nana 2 regia di Kentar˘ ďtani Giappone 2006

nana 2 (2006)

locandina del film NANA 2

Titolo Originale: NANA 2

RegiaKentar˘ ďtani

InterpretiNakashima Mika, Ichikawa Yui, Hong˘ Kanata, Ito Yuna, Ky˘ Nobuo, Maruyama Tomoki, Mizutani Momosuke, Narimiya Hiroki, Nose Anna, Takayama Takehisa

NazionalitàGiappone 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Kentar˘ ďtani

Trama del film Nana 2

Proseguendo con la storia da dove si era interrotta il primo film,incontriamo nuovamente Nana Komatsu mentre si reca ad un grosso eventomusicale la cui star Ŕ il gruppo dei Blast, la cui voce Ŕ Nana Osaki, chefinalmente ha ottenuto il successo tanto ricercato.Nonostante il momentofelice Nana Komatsu sembra stranamente gi¨ di morale, non pi¨ la ragazza spigliata e sempre allegra di un tempo.

Film collegati a NANA 2

•  NANA, 2005

Voti e commenti su Nana 2, 3 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

eruyomŔ  @  22/07/2015 18:45:05
Mah. Decisamente peggiore del primo. Sequel evitabile, la storia era meglio troncarla lì, era un finale perfetto. Qui si rimane in mezzo al guado.
Comunque il ritmo è troppo lento, troppo tirato per le lunghe, decisamente noiose alcune parti. E non mi è piaciuto per niente il cambio di cast. L'attrice che impersonava Hachi nel primo film era decisamente migliore.

VikCrow  @  08/07/2009 13:42:15
Uno di quei film che vorrei non aver mai visto. Tedioso e stupido. Insopportabile il manga, inguardabile l'anime, rivoltante il film.

Ultima risposta 08/07/2009 13.45.47

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991950 commenti su 41971 film