nana 2 regia di Kentar˘ ďtani Giappone 2006

nana 2 (2006)

locandina del film NANA 2

Titolo Originale: NANA 2

RegiaKentar˘ ďtani

InterpretiNakashima Mika, Ichikawa Yui, Hong˘ Kanata, Ito Yuna, Ky˘ Nobuo, Maruyama Tomoki, Mizutani Momosuke, Narimiya Hiroki, Nose Anna, Takayama Takehisa

NazionalitàGiappone 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Kentar˘ ďtani

Trama del film Nana 2

Proseguendo con la storia da dove si era interrotta il primo film,incontriamo nuovamente Nana Komatsu mentre si reca ad un grosso eventomusicale la cui star Ŕ il gruppo dei Blast, la cui voce Ŕ Nana Osaki, chefinalmente ha ottenuto il successo tanto ricercato.Nonostante il momentofelice Nana Komatsu sembra stranamente gi¨ di morale, non pi¨ la ragazza spigliata e sempre allegra di un tempo.

Film collegati a NANA 2

•  NANA, 2005

Voti e commenti su Nana 2, 3 opinioni inserite

eruyomŔ  @  22/07/2015 18:45:05
Mah. Decisamente peggiore del primo. Sequel evitabile, la storia era meglio troncarla lì, era un finale perfetto. Qui si rimane in mezzo al guado.
Comunque il ritmo è troppo lento, troppo tirato per le lunghe, decisamente noiose alcune parti. E non mi è piaciuto per niente il cambio di cast. L'attrice che impersonava Hachi nel primo film era decisamente migliore.

VikCrow  @  08/07/2009 13:42:15
Uno di quei film che vorrei non aver mai visto. Tedioso e stupido. Insopportabile il manga, inguardabile l'anime, rivoltante il film.

Ultima risposta 08/07/2009 13.45.47
Ciaby  @  07/07/2009 13:23:20
Buon sequel, più volte sottovalutato, ma mai banale. Discutibili ma non troppo, i cambi del cast (le attrici che interpretano Nana cambiano rispetto al primo film: Nana Komatsu, infatti, è interpretata dalla famossisima Yui Ichikawa, già apparsa in “Ju-On II” e “Zebraman”) e qualche moralismo di troppo, ma Otani sa di avere qualche asso della manica e punta agli adolescenti creando intorno a loro dei sogni, che però segnano un confine definito con le illusioni e, per questo, il film lo possono amare anche gli adulti. Film carino, con molteplici sfaccettature e comprensibile perfettamente anche da chi non ha letto il manga. Ottimo.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi