nana 2 regia di Kentar˘ ďtani Giappone 2006

nana 2 (2006)

locandina del film NANA 2

Titolo Originale: NANA 2

RegiaKentar˘ ďtani

InterpretiNakashima Mika, Ichikawa Yui, Hong˘ Kanata, Ito Yuna, Ky˘ Nobuo, Maruyama Tomoki, Mizutani Momosuke, Narimiya Hiroki, Nose Anna, Takayama Takehisa

NazionalitàGiappone 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Kentar˘ ďtani

Trama del film Nana 2

Proseguendo con la storia da dove si era interrotta il primo film,incontriamo nuovamente Nana Komatsu mentre si reca ad un grosso eventomusicale la cui star Ŕ il gruppo dei Blast, la cui voce Ŕ Nana Osaki, chefinalmente ha ottenuto il successo tanto ricercato.Nonostante il momentofelice Nana Komatsu sembra stranamente gi¨ di morale, non pi¨ la ragazza spigliata e sempre allegra di un tempo.

Film collegati a NANA 2

•  NANA, 2005

Voti e commenti su Nana 2, 3 opinioni inserite

eruyomŔ  @  22/07/2015 18:45:05
Mah. Decisamente peggiore del primo. Sequel evitabile, la storia era meglio troncarla lì, era un finale perfetto. Qui si rimane in mezzo al guado.
Comunque il ritmo è troppo lento, troppo tirato per le lunghe, decisamente noiose alcune parti. E non mi è piaciuto per niente il cambio di cast. L'attrice che impersonava Hachi nel primo film era decisamente migliore.

VikCrow  @  08/07/2009 13:42:15
Uno di quei film che vorrei non aver mai visto. Tedioso e stupido. Insopportabile il manga, inguardabile l'anime, rivoltante il film.

Ultima risposta 08/07/2009 13.45.47
Ciaby  @  07/07/2009 13:23:20
Buon sequel, più volte sottovalutato, ma mai banale. Discutibili ma non troppo, i cambi del cast (le attrici che interpretano Nana cambiano rispetto al primo film: Nana Komatsu, infatti, è interpretata dalla famossisima Yui Ichikawa, già apparsa in “Ju-On II” e “Zebraman”) e qualche moralismo di troppo, ma Otani sa di avere qualche asso della manica e punta agli adolescenti creando intorno a loro dei sogni, che però segnano un confine definito con le illusioni e, per questo, il film lo possono amare anche gli adulti. Film carino, con molteplici sfaccettature e comprensibile perfettamente anche da chi non ha letto il manga. Ottimo.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds