nana 2 regia di Kentar˘ ďtani Giappone 2006

nana 2 (2006)

locandina del film NANA 2

Titolo Originale: NANA 2

RegiaKentar˘ ďtani

InterpretiNakashima Mika, Ichikawa Yui, Hong˘ Kanata, Ito Yuna, Ky˘ Nobuo, Maruyama Tomoki, Mizutani Momosuke, Narimiya Hiroki, Nose Anna, Takayama Takehisa

NazionalitàGiappone 2006
Al cinema nel Marzo 2006

•  Altri film di Kentar˘ ďtani

Trama del film Nana 2

Proseguendo con la storia da dove si era interrotta il primo film,incontriamo nuovamente Nana Komatsu mentre si reca ad un grosso eventomusicale la cui star Ŕ il gruppo dei Blast, la cui voce Ŕ Nana Osaki, chefinalmente ha ottenuto il successo tanto ricercato.Nonostante il momentofelice Nana Komatsu sembra stranamente gi¨ di morale, non pi¨ la ragazza spigliata e sempre allegra di un tempo.

Film collegati a NANA 2

•  NANA, 2005

Voti e commenti su Nana 2, 3 opinioni inserite

eruyomŔ  @  22/07/2015 18:45:05
Mah. Decisamente peggiore del primo. Sequel evitabile, la storia era meglio troncarla lì, era un finale perfetto. Qui si rimane in mezzo al guado.
Comunque il ritmo è troppo lento, troppo tirato per le lunghe, decisamente noiose alcune parti. E non mi è piaciuto per niente il cambio di cast. L'attrice che impersonava Hachi nel primo film era decisamente migliore.

VikCrow  @  08/07/2009 13:42:15
Uno di quei film che vorrei non aver mai visto. Tedioso e stupido. Insopportabile il manga, inguardabile l'anime, rivoltante il film.

Ultima risposta 08/07/2009 13.45.47
Ciaby  @  07/07/2009 13:23:20
Buon sequel, più volte sottovalutato, ma mai banale. Discutibili ma non troppo, i cambi del cast (le attrici che interpretano Nana cambiano rispetto al primo film: Nana Komatsu, infatti, è interpretata dalla famossisima Yui Ichikawa, già apparsa in “Ju-On II” e “Zebraman”) e qualche moralismo di troppo, ma Otani sa di avere qualche asso della manica e punta agli adolescenti creando intorno a loro dei sogni, che però segnano un confine definito con le illusioni e, per questo, il film lo possono amare anche gli adulti. Film carino, con molteplici sfaccettature e comprensibile perfettamente anche da chi non ha letto il manga. Ottimo.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dellĺarmadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canarorenzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'
soldadosonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore cosý grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zanzanna bianca (2018)