miss sloane regia di John Madden USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

miss sloane (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film MISS SLOANE

Titolo Originale: MISS SLOANE

RegiaJohn Madden

InterpretiJessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, John Lithgow, Sam Waterston, Jack Murray, Grace Lynn Kung, Raoul Bhaneja, Chuck Shamata, Douglas Smith, Meghann Fahy, Lucy Owens, Alexandra Castillo, Ali Mukaddam, Doug Murray, Michael Cram, Dylan Baker, Zach Smadu, Austin Strugnell, Noah Robbins, Aaron Hale

Durata: h 2.12
NazionalitàUSA 2017
Generethriller
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di John Madden

Trama del film Miss sloane

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) Ŕ una lobbista straordinaria, la pi¨ ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l'avversario pi¨ potente della sua carriera, scopre che la vittoria pu˛ costare un prezzo troppo alto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,81 / 10 (8 voti)6,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Miss sloane, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  31/03/2018 13:41:57
   6½ / 10
Gradevole pellicola a tema finanza, i cospirazionisti apprezzeranno.

Clint Eastwood  @  13/02/2018 09:49:34
   7 / 10
Michael Clayton al femminile. Giacché sono estraneo al mondo dei power-broker e quello che li circonda, ho apprezzato la messa in scena dei giochi di potere. Ne viene fuori un mondo crudele con un'altrettanta crudele protagonista Chastain, parecchio brava qui.

tarax  @  13/02/2018 04:56:41
   8 / 10
Una Jessica Chainstain da Oscar! Interpretazione magnifica. Film che potenzialmente, dato il tema trattato e i termini tecnici (un po' come "La Grande Scommessa") sarebbe potuto risultare noioso ma così non è stato grazie al ritmo sempre alto e al fatto di non infarcire il film di tecnicismi inutili per addetti ai lavori. Red is better!

wicker  @  19/01/2018 19:28:19
   7 / 10
Film un pò particolare perchè nella nostra cultura europea non è molto sviluppato il concetto di lobbista e quel che ne consegue del suo lavoro .
Quindil la prima ora può risultare un pò macchinosa nella comprensione ma poi diventa un ottimo legal thriller magnificamente interpretato da un esagerata , autoritaria e dirompente Chastain ..

KINGLIZARD  @  08/01/2018 11:07:09
   7 / 10
..niente da dire è un film che intrattiene..film tipicamente americano e decisamente una storia americana assurda..secondo me alquanto inverosimile nella realtà..molto estremizzata la psicologia della protagonista..in ogni caso è in film che intrattiene nonostante linguaggio e trama richiedano un pò di impegno da parte dello spettatore. Ci si aspetta il colpo di scena finale..anche se non si sa bene quale questo sarà..all'inizio richiede un pò di attenzione, soprattutto se non si è abituati all'argomento . che è tipicamente americano, in ogni caso una volta capito il meccanismo il film si lascia vedere piacevolmente fino alla fine.
Mi posso dire piacevolmente intrattenuto, Mark Strong è un attore di supporto che mi piace davvero..bello rivedere anche il vecchio Lithgow in un ruolo a lui classicamente congeniale..ottima come sempre anche la semi -esaurita Chastain

albert74  @  30/12/2017 22:19:30
   5 / 10
film prolisso, verboso, ferraginoso, con tanti dialoghi complessi, personaggi stereotipati e caratterizzati con l'accetta. Non lo trovo un buon film malgrado la buona confezione.
Forse come serie tv avrebbe funzionato. Come film è pesantissimo.

TheLegend  @  14/07/2017 14:05:14
   6½ / 10
Film ben girato e recitato ma che ho trovato un pò troppo complesso nel linguaggio.
Riuscito il finale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/05/2017 23:27:26
   7½ / 10
Miss Sloane è uno sguardo lucido sul mondo del lobbismo statunitense ed il film di Madden grazie anche alla buona sceneggiatura di Perera ce lo mostra in tutta la sua abiezione morale. Un sistema che è marcio dalle sue fondamenta e che riduce i politici a delle marionette che possono essere facilmente manovrabili. Sono appunto questo team contrapposti a far passare o meno una legge sul controllo della armi ad essere i veri protagonisti della battaglia, di cui i politici sono soltanto il terminale conclusivo. Proprio per questo Miss Sloane ricorda da vicino Le idi di marzo di Clooney. Una battaglia condotta a suon di colpi bassi ad un ritmo serratissimo tanto che che la durata di oltre due ore non l'ho sentita nemmeno. La Chastain si conferma ancora una volta una delle migliori attrici in circolazione. Miss Sloane è un personaggio tagliente, dal carisma magnetico che in ogni situazione ed in ogni parola che pronuncia nasconde probabilmente un lato ambivalente della sua complessa personalità.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamentobelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
 NEW
doppio amoree' arrivato il broncio
 NEW
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
 NEW
escobar - il fascino del maleeterno femminile
 NEW
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
 NEW
ghost storiesgrace jones: bloodlight and bamigualtiero marchesi - the great italianhannahhitler contro picasso e gli altrihostiles - ostilii fantasmi d'ismaeli primitivi - tutta un'altra preistoriai racconti dell'orsoi segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil cratereil filo nascostoil giovane karl marxil giustiziere della notte (2018)
 NEW
il mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)
 NEW
il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala casa sul mare
 HOT
la forma dell'acqua - the shape of waterla stanza delle meravigliela vedova winchesterlady bird
 NEW
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
 NEW
molly's gamenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
 NEW
parlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarepuoi baciare lo sposoquando arriva l'amorequanto bastaquello che non so di leirabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onered sparrowreset - storia di una creazionericomincio da noirudolf alla ricerca della felicita'rumble: il grande spirito del rocksan valentino storiessconnessi
 NEW
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbilesthe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
 HOT R
tre manifesti a ebbing, missouriun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
 NEW
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
 NEW
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behindzerovskij - solo per amore

972320 commenti su 39269 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net