mission: impossible 2 regia di John Woo USA 2000
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mission: impossible 2 (2000)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE 2

Titolo Originale: M:I-2

RegiaJohn Woo

InterpretiTom Cruise, Thandie Newton, Dougray Scott, Ving Rhames, Anthony Hopkins

Durata: h 2,03
NazionalitàUSA 2000
Generespionaggio
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di John Woo

•  Link al sito di MISSION: IMPOSSIBLE 2

Trama del film Mission: impossible 2

L'agente segreto Ethan Hunt deve recuperare un pericoloso virus che è stato rubato da un suo ex collega passato dalla parte dei cattivi.

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE 2

 •  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 3, 2006
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, 2018
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO, 2023

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,07 / 10 (123 voti)6,07Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mission: impossible 2, 123 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

kaizen  @  04/03/2008 00:03:29
   5 / 10
Che tristezza. Lento da far paura, senza trama e, cosa peggiore, il faccione di Tom in primissimo piano (a livello brufolo) per gran parte del film.
Passi, via facciamola passare, la fantascienza di alcune scene:
- neanche Valentino Rossi guida così una moto, dai
- gli sparano addosso l'equivalente dell'arsenale che s'è portata l'america in vietnam e mai che lo sfiorino una volta (vabbè ma so' mmericani, sono antiproiettile, succede in tutti i film)
- i nemici hanno dei tempi di reazione A PISTOLA PUNTATA CONTRO pari a quelle di un bradipo addormentato sotto effetto di dosi industriali di Tavor
- giustamente due moto da strada sono attrezzate con battistrada tassellati (!) quando sono sulla terra e magicamente slick sull'asfalto. Ovvio. Cioe' voglio dire se io devo andare in giro pe li boschi mi prendo mica un KTM o una Husqvarna, no, mi prendo una Triumph e ci metto le gomme tassellate.

E vabbe' queste ed altre le facciamo passare.

Passi il fatto che questo conquista la topa solo guardandola negli occhi mentre le macchine ruotano a 200 all'ora e stanno per finire giu' per un burrone - notare l'espressione di lei.

Quello che fa incakkiare di piu' è la insensatezza di ciò che fa il protagonista. E' un idiota - fa il figo ma è un idiota. Fa di quelle mosse di arti marziali completamente (passi l'impossibilità dinamica di alcune mosse) inutili e inefficaci. Cioe' questo è per terra di fronte a te che rotola, lo guardi e che fai? Mica gli tiri un calcio, noooo, mica una gomitata, troppo facile, no fai una capriola volante all'indietro tipo Hulk Hogan. Corri verso uno col cannone puntato contro e mica gli tiri una spallata, macche', mica lo disarmi con la mano, ma va, capriola voalnte all'indietro (notare, correndo in avanti, manco l'uomo ragno) e con un piede lo disarmi e col piede di recupero lo colpisci in faccia. Guile di Street Fighter 2 faceva sta mossa, dai. Mughini direbbe madddai...
Questo scala le montagne meglio di Manolo ma si prende di quei rischi completamente stupidi, si fionda sulle rocce affidandosi alla salda presa del suo dito medio, sapendo che alla fine dello strapiombo c'è ovviamente un appiglio. Si sara' studiato prima tutta la geometria della montagna.

Non mi aspetto VERITA' ma un minimo di VEROSIMIGLIANZA. E qui latita. Meglio il terzo, a sto punto, che tutto sommato se non ricordo male era un po' meglio. Peggio di questo ho visto solo il film delle Charlie's Angels...ops scusate devo andare a vomitare dopo che ho ripensato a quel film.

Ma si, diverte, via, passa via se si spegne il cervello, anche se è sicuramente, dei tre, il piu' lento. E tutto questo pur essendo il MENO spionistico dei tre! E' tutta azione! E prevedibile: OGNI volta che c'era un personaggio dietro una maschera avevo perfettamente capito SUBITO che non era lui. Scontato.

Vabbe' dai, tutto sommato è sempre meglio delle Charlie's Angels...burp!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net