mi presenti i tuoi? regia di Jay Roach USA 2004

mi presenti i tuoi? (2004)

locandina del film MI PRESENTI I TUOI?

Titolo Originale: MEET THE FOCKERS

RegiaJay Roach

InterpretiRobert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Teri Polo, Owen Wilson, Tim Blake Nelson

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Jay Roach

•  Link al sito di MI PRESENTI I TUOI?
•  Link al sito di MI PRESENTI I TUOI?

Trama del film Mi presenti i tuoi?

Dopo aver dato il permesso a Greg Fotter di sposare sua figlia, Jack Byrnes si mette in viaggio con sua moglie verso la Florida per conoscere i futuri consuoceri che scopriranno essere ancora più strani del figlio.

Film collegati a MI PRESENTI I TUOI?

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  VI PRESENTO I NOSTRI, 2011

Voti e commenti su Mi presenti i tuoi?, 255 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

albert74  @  18/08/2019 10:53:34
il primo aveva qualche ideuzza e faceva anche - a tratti - ridere. questo invece è un film demenziale, vacuo, assolutamente inconsistente nella recitazione e che ripropone battute e gag vecchie di 50 anni che fanno venire la pelle d'oca per quanto sono ridicole.
Una fiera del demenziale senza alcuna sostanza. come si siano prestati Hoffman e De Niro a questa buffonata è ancora da capire. Stiller è pure più antipatico del solito.

Slich  @  19/12/2013 23:55:45
filmaccio. una commedia buia, poco solare.
quando hai finito di vederlo è come se avessi finito di vedere un film horror
prima parte brutta, seconda leggermente meglio. ma cmq film bruttino, da dirgli addio con 2 mezzi sorrisini.

gemellino86  @  13/07/2010 20:35:06
Molto stupidino e demenziale a mio parere. Non potevano caratterizzare personaggi più idioti di così. Non bastano attori come De Niro, Stiller e Hoffman a salvare questo squallido filmetto.

BlackNight90  @  12/04/2010 19:47:38
La Streisand e Hoffman sprecati in personaggi machiette, battute e scenette ridicole e che ricordano troppo il primo film, De Niro ancora più svogliato. Sequel utile solo per far soldi, come al soltio

Ultima risposta 13/04/2010 20.50.03
LionelCosgrove  @  24/02/2010 12:14:02
Forse un pò troppo esagerato rispetto al primo... cmq anche questo film è piacevole e divertente.

Così così, solo se non paghi.

Cmq c'è di peggio :)

suspirio  @  23/12/2009 22:32:09
Decisamente inferiore al primo.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  26/09/2009 00:04:06
Mette tristezza vedere grandi attori come la Streisand e Hoffman che si lasciano consenzientemente stritolare dall'atroce meccanismo della new wave della commedia volgare e becera hollywoodiana di moda oggi. Per far ridere (?) si ricorre sempre a puzze, cacche, prepuzi e cani eccitati... Più che divertirsi, qui c'è di che riflettere a fondo...

TheCaptain90  @  23/09/2009 12:14:09
Sarà che l'ho visto in una triste notte di ospedale... Ma sicuramente non mi ha tirato su come avrei sperato! Le gag divertenti sono pochissimime, così come le battute che strappano un sorriso. E poi apparte il solito De Niro per il resto il cast non mi è piaciuto per niente (in particolare mi ha deluso Stiller).

DellaDuck  @  17/06/2009 12:56:38
Sicuramente non all'altezza di "Ti presento i miei". Ho trovato questo film noioso e con poche battute divertenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  10/05/2009 23:14:45
Credo che sia sulla stessa onda del primo episodio, solo un pò più forzato. Gag scontate ( tranne alcune carucce ) e cast poco sciolto e senza troppo brio.

minoidepsp  @  29/03/2009 22:26:14
Commedia riuscita così così, l'originale era migliore.

tavullia86  @  03/03/2008 09:08:11
non molto esaltante...commediola mal riuscita, a metà tra un sentimentale e un semicomico, e sinceramente è riuscito maluccio in entrambe le sue componenti.

Ultima risposta 20/07/2008 14.16.35
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  25/02/2008 14:44:35
A me non è piaciuto per niente, già il primo Ti Presento I Miei era guardabile ma senza alcuna pretesa però in questa immondizia non saprei cosa salvare, se proprio qualche momento divertente che fa fare una risata, ma il resto è veramente una stupidità immensa. A volte mi cascavano le braccia, nel senso che Hot Movie non era tanto diverso da come lo ha preso in giro. E poi Ford e De Niro non sono per niente simpatici in questa parte. Bocciato.

Ultima risposta 23/07/2008 00.19.56
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  24/02/2008 21:33:40
No, questo film comico non mi e piaciuto: l'ho trovato abbastanza noioso e poco divertente devo dire, qualche battuta e anche carina per carità, ma non sono un granchè, e poi sono arrivato ad un punto che non lo seguivo nemmeno piu. Insomma molto meglio ti presento i miei.

Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  11/09/2007 11:58:20
orribile sequel, le situazioni comiche sono al limite del ridicolo; puerile e imbarazzante. tristissimo de niro

alexp79  @  22/03/2007 11:41:17
il primo non mi è dispaciuto, ma questo è il classico seguito fatto solo per fare cassa, senza idee....De Niro bravissimo, peccato che mi faccio sempre fregare dal fatto che nel cast vedo questi bravi attori che mi fanno perdere 2 ore di tempo.

Tristano74  @  24/01/2007 23:41:06
Ad una commedia non chiedo certo trame originali e profonde, ma quantomeno che faccia ridere.
Assolutamente noioso. Lasciate perdere.

Lory_noir  @  13/12/2006 19:28:49
Non raggiunge la sufficienza. Dalla comicità forzata! e noioso!

Gruppo REDAZIONE K.S.T.D.E.D.  @  30/09/2006 02:10:00
Battute e situazioni che strappano qualche sorriso ma niente di particolarmente divertente. A tenere in piedi il film sono quasi esclusivamente le interpretazioni di De Niro, Hoffman e Stiller.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  09/07/2006 16:23:18
Non ho tanto apprezzato il precedente, tanto meno il sequel... mi ha annoiato! Non è proprio una schifezza, ci sono scene in cui ti strappa qualche sorriso ma trp poche!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  08/05/2006 12:28:11
Meno simpatico del precedente, di cui però conserva ancora lo spirito e lo stile.
Piuttosto divertente l’inizio, poi purtroppo il film inizia un lento declino e diventa anche una bella mattonata negli zebedei verso il finale.

oigroig  @  06/04/2006 15:22:55
Una caduta di stile imperdonabile, Robert.
Quando un grande sbaglia è sempre un grande sbaglio.

tati  @  10/03/2006 15:53:10
no comment.detesto che attori di un certo calibro si abbassino per soldi a girare certe baggianate!!!!!!!

No Mercy  @  21/02/2006 19:40:34
Molto inferiore al primo capitolo con un Dustin Hoffman completamente fuori ruolo! Trama che tenta invano di rievocare la riuscita comicita' del primo scadendo spesso in scene banali.Voto 5...ho riso molto poco rispetto alle mie aspettative!

Ultima risposta 22/02/2006 00.42.06
enter  @  03/11/2005 15:25:16
ho riso poco nel primo,speravo meglio in questo ma niente....carino ma niente di che

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/09/2005 23:37:39
il primo è molto piu carino...questo episodio mi è sembrato un po troppo forzato,e poi si basa solo sull'argomento sesso...pensavo di vedere american pie!

Ultima risposta 13/05/2007 15.43.20
Giulio R C  @  08/09/2005 13:24:48
Una sequenza di gag già viste. Gli unici meriti del film sono Dustin Hoffman e Barbra Streisand. Per il resto, non ha niente.

wight  @  21/08/2005 23:36:30
Grossolano, volgare, scontato.

Ultima risposta 08/09/2005 12.54.04
Alien  @  12/07/2005 19:30:02
Non mi è piaciuto...il primo era stupendo ma questo è sceso decisamente di livello

vale018  @  15/05/2005 00:09:58
no no no!!vi prego,questo film è un insulto al curriculum vitae degli attori che vi ahnno recitato..se non ci fosse stato il cane assatanato sarebbe stato di una noia mortale..orribile..

baraonda  @  30/03/2005 01:50:45
davvero una delusione!
c'e' un abisso tra questo sequel e il primo mitico "ti presento i miei".
il cast e' stellare,su questo non c'e' dubbio,ma proprio questo ,purtroppo,toglie spazio alla grandissima vena comica di ben stiller (miglior comico attuale).
si poteva fare molto di piu' e molto di meglio,anzi si doveva!
ho aspettato tanto questo film e mi ha davvero deluso tanto tano!
peccato........
alla prossima mitico ben!

fede  @  25/03/2005 21:57:02
Commediola volgare e insipida, con battute sentite e strasentite che rasentano spesso la monotonia..nemmeno Ben Stiller riesce a ravvivare questo secondo episodio, davvero deludente e con una comicità prevedibile e superata.

kekkolorusso  @  25/03/2005 12:10:19
simpatico forse è troppo!!!!!
se eravate rimasti soddisfatti da ti presento i miei...evitate di vedere questo perchè oltre a un paio di gag simpatiche non rimane molto!!!
rimarrete delusi

gingerbread_man  @  18/03/2005 16:20:12
Qualche battuta è carina e il personaggio della Streisand è simpatico....però, nel complesso, la trama è troppo esile e le situazioni sono trite e ritrite.

tabata_red  @  11/03/2005 22:05:42
Pessimo...questo film sfrutta tutti i luoghi comuni della commedia classica all'antica, e lo fa in modo banale e ripetitivo, con qualche volgarità e con dichiarata mancanza di originalità.

Ciccio  @  11/03/2005 14:02:07
Non fa ridere! Ed è la cosa peggiore per un film comico o che pretende di essere tale. Nessuno si salva e i LEONI non ruggiscono più. Statevene a casa. Eravate GRANDI ma adesso è finita ACCETTATELO! Ma come si fa a scrivere una ****** del genere?! W SANREMO e il culetto della Felini

juppiter  @  08/03/2005 22:06:47
Squallido e volgare....il 99% delle gag è basato sul sesso o su argomenti scatologici, che alla lunga sono abbastanza stancanti. Becero.

devail  @  08/03/2005 14:50:14
Onestamente potevano fermarsi al primo film... il cast è sprecato... poche scene divertenti e cmq venivano offuscate da " ti presento i miei"
tanto si sa che ogni volta che cercano di fare un seguito ad un film che ha avuto un discreto successo... questo riesce sempre male... nonostante ci siano attori davvero bravi...!!!

Invia una mail all'autore del commento simone80  @  07/03/2005 13:49:06
Non fa ridere, battute scontate, si salva Hoffmann anke se lui e De Niro non sono secondo me adatti per questo genere di film.Forse era meglio il primo

andreapau  @  07/03/2005 11:54:40
una M.ER.DA totale..non vedevo da anni una porcata di queste dimensioni..scusate se ho violato con il mio commento questo angolo,naturalmente tutto vostro,di totale idiozia..."lasciate fuori il cervello,o voi che entrate".è una vergogna che degli esseri umani che esprimono una media di quasi 7(sette),per una boiata come questa,ricevano la scheda elettorale per andare a votare.quelli di voi che piu' mi fanno pena,sono coloro che riescono addirittura a trovare le parole per motivare il loro vomitevole apprezzamento per questa feccia.

Ultima risposta 05/03/2011 18.57.31
misachan  @  05/03/2005 22:26:36
monotono, non coinvolgente. Durata troppo lunga per un film che ha ben poco da dare.

Invia una mail all'autore del commento lunapapa69  @  04/03/2005 10:56:15
Film sciatto, banale , pretestuoso ,incapace di suscitare una benchè minima partecipazione emotiva rispetto alla vicenda dei protagonisti. Si ride poco e male. Si prova tristezza nel vedere attori del calibro di DE Niro e Hoffmann, poco dotati di vis comica, partecipare a simili nefandezze e, abbandonarsi gratuitamente alla volgarità. Nico

katiusnak  @  25/02/2005 22:36:17
Un grande cast sprecato per questa sgradevole e insulsa commediola piena di cadute nella facile volgarità e con gag basate su meccanismi talmente banali da lasciarti senza parole. Inguardabile.

divino  @  20/02/2005 07:44:37
mi ha innervosita.

Ultima risposta 05/03/2005 17.19.18
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  20/02/2005 01:52:10
salva il film solo il bambino che guarda scarface :-)

samara999  @  19/02/2005 21:15:22
Sequel fiacco e privo di trovate divertenti. Malgrado i super-incassi, il film negli Usa ha suscitato anche polemiche, a causa di un tasso di parolacce e volgarità giudicato da alcuni particolarmente alto. Ma bisogna dire che il pubblico italiano è abituato a molto peggio.

style  @  17/02/2005 18:15:28
4,5 ma non è che cambi molto, a me non è che ha fatto molto ridere, qualche momento è parecchio divertente, ma per il resto c'è davvero poco da ridere.
Praticamente sempre si cade nella volgarità (in altre parole: le idee latitano...).

I film divertenti sono sempre più rari....

anche gli attori (de niro e hoffman, mica pinco pallino...) non mi sono sembrati tanto "divertiti" nel fare questo film...

641660  @  17/02/2005 14:05:47
...Carino nel complesso, ma non andateci con una bella ragazza al fianco...la scena del pranzo dove casca nell'olio bollente "quel coso" è vomitevole...se è una persona sensibile potrebbe anche non rivolgervi più la parola...
Devo comunque ammettere che mi ha fatto ridere più volte...quindi il "mio" giudizio è: "Così così solo se non paghi".

Invia una mail all'autore del commento Atmosferico  @  16/02/2005 20:00:34
Forse è colpa del governo Berlusca,o forse sono un alieno...

Ma la voglia di ridere guardando questo film dove la tirate fuori?

Pessimo.

Ultima risposta 18/02/2005 16.57.41
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR barbara  @  16/02/2005 17:39:22
Sì, d'accordo che c'è qualche scenetta carina qua e là, d'accordo che sono state assoldate due vecchie glorie che recitano da par loro ma a me non è sembrato niente di speciale.
E non per la leggerezza dei temi trattati perchè da una commedia umoristica nessuno si aspetta necessariamente grandi riflessioni, ma per l'inconsistenza dei dialoghi. Non so: o erano stati tradotti male oppure erano davvero sciocchi. Tutta l'aspettativa del divertimento era riversata solo nelle gag (e non è che fossero poi così tante). Mi è sembrata un'opportunità sprecata: avendo a disposizione due mostri sacri pronti a cimentarsi in due ruoli diversi dal solito si poteva anche cercare di dargli un copione un po' più sagace...
Inoltre neanche il doppiaggio secondo me aiuta, è lontano anni luce dalle realizzazioni di una volta...
Insomma: risate stanche durante la visione e oblio dopo poche ore...mah!

Ultima risposta 16/02/2005 18.37.30