mio figlio regia di Christian Carion Francia, Belgio 2017

mio figlio (2017)

locandina del film MIO FIGLIO

Titolo Originale: MON GARăON

RegiaChristian Carion

InterpretiGuillaume Canet, MÚlanie Laurent, Olivier de Benoist, Antoine Hamel, Marc Robert, Mohamed Brikat, Lino Papa, Tristan PagŔs, Pierre Langlois, Christophe Rossignon, Pierre Desmaret

NazionalitàFrancia, Belgio 2017
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Christian Carion

Trama del film Mio figlio

Mio figlio, il film diretto da Christian Carion, vede protagonista Julien (Guillaume Canet). L'uomo, appassionato del suo lavoro, viaggia molto all'estero. Le sue continue assenze da casa hanno causato, giÓ da qualche anno, la fine del suo matrimonio. Durante una sosta in Francia, l'uomo scopre un messaggio della sua ex moglie sulla segreteria telefonica: il loro bambino di sette anni Ŕ scomparso durante una gita in montagna con la scuola. Julien corre a cercarlo e nulla sembra poterlo fermare. Un crescendo di tensione inarrestabile che ruota intorno ad un mistero sempre pi¨ minaccioso.

MIO FIGLIO

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park