minions 2 - come gru diventa cattivissimo regia di Kyle Balda USA 2022

minions 2 - come gru diventa cattivissimo (2022)

locandina del film MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO

Titolo Originale: MINIONS: THE RISE OF GRU

RegiaKyle Balda

Interpreti: voci: Steve Carell, Pierre Coffin, Russell Brand, Alan Arkin, Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Michelle Yeoh, Julie Andrews, RZA, Will Arnett, Steve Coogan, Jimmy O. Yang, Kevin Michael Richardson, John DiMaggio, Michael Beattie, Colette Whitaker, Raymond S. Persi, Kyle Balda, Bob Bergen, Beau Billingslea, Cathy Cavadini, David Chen, Will Collyer, Meilee Condron, Antonio Raul Corbo, Debi Derryberry, Scarlett Estevez, Kellen Goff, Jake Green

NazionalitàUSA 2022
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2022

•  Altri film di Kyle Balda

Trama del film Minions 2 - come gru diventa cattivissimo

Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita Ŕ diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo per˛ respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sÚ e fargli da mentore: l'aspirante supercattivo scopre cosý che persino le persone malvagie, a volte, hanno bisogno di un amico.

Film collegati a MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO

•  MINIONS, 2015

Voti e commenti su Minions 2 - come gru diventa cattivissimo, 4 opinioni inserite

jason13  @  27/09/2022 08:59:26
Molto molto bello. Al livello dei primi "Cattivissimo Me". Divertente dall'inizio alla fine.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  04/09/2022 13:17:41
A lunga distanza dal successo inspiegabile del primo ecco il secondo capitolo della saga dei Minions. Come nel precedente la pecca maggiore è proprio la sceneggiatura. Qualche gag fa ridere, ma la maggior parte no. I più piccoli lo adorano. Io ne avrei fatto volentieri a meno.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  28/08/2022 21:13:04
Film fatto solo per sfruttare l'incredibile successo commerciale non tanto del film Cattivissimo me (che ormai ha ampiamente detto tutto quello che doveva dire) quanto dei Minions, la cui importanza in termini di marketing è vicina ai mega personaggi Disney. E per carità, in effetti sono simpaticissimi, ma costruirci attorno l'ennesimo film (o meglio, l'ennesima accozzaglia di gag slapstick) è piuttosto velleitario.

Ultima risposta 31/08/2022 16.07.20
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/08/2022 17:26:57
Arriva con molto ritardo, visto il successo del primo film, il secondo capitolo dei "Minions". Dopo tutti questi anni di attesa si sperava in una miglioria della sceneggiatura che invace rimane di basso livello e con pochi momenti veramente divertenti.

Tutto molto infantile ma graficamente ineccepibile...non basta.

Salvo solamente l'addestramento per diventare un maestro di Kung Fu.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'