midway tra la vita e la morte regia di John Real Italia 2012

midway tra la vita e la morte (2012)

locandina del film MIDWAY TRA LA VITA E LA MORTE

Titolo Originale: MIDWAY BETWEEN LIFE AND DEATH

RegiaJohn Real

InterpretiElisabetta Pellini, Salvatore Lazzaro, Elaine Bonsangue, Matteo Tosi, Riccardo Flammini, Antonella Salvucci, Lara Brucci, Tania Bambaci

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di John Real

Trama del film Midway tra la vita e la morte

Sara ed Alex attraversano un periodo di crisi dopo aver perso il bambino che stavano aspettando a causa di un aborto spontaneo. Nuovamente incinta, Sara aspetta nel dare la notizia ad Alex che, nel frattempo, per stare lontani dalla solita vita urbana e dal caos di città, decide di organizzare un fine settimana da passare con gli amici nel bosco. Ben presto, il gruppo capirà che il luogo scelto non è così tranquillo come si credeva: qualcosa a metà strada tra il mondo terreno e l'aldilà trasformerà il soggiorno in un'esperienza che, tra presenze inquietanti e fenomeni paranormali di "voci elettroniche", difficilmente si dimenticherà.

MIDWAY TRA LA VITA E LA MORTE

cosa saràcreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia