midway tra la vita e la morte regia di John Real Italia 2012

midway tra la vita e la morte (2012)

locandina del film MIDWAY TRA LA VITA E LA MORTE

Titolo Originale: MIDWAY BETWEEN LIFE AND DEATH

RegiaJohn Real

InterpretiElisabetta Pellini, Salvatore Lazzaro, Elaine Bonsangue, Matteo Tosi, Riccardo Flammini, Antonella Salvucci, Lara Brucci, Tania Bambaci

NazionalitàItalia 2012
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di John Real

Trama del film Midway tra la vita e la morte

Sara ed Alex attraversano un periodo di crisi dopo aver perso il bambino che stavano aspettando a causa di un aborto spontaneo. Nuovamente incinta, Sara aspetta nel dare la notizia ad Alex che, nel frattempo, per stare lontani dalla solita vita urbana e dal caos di cittÓ, decide di organizzare un fine settimana da passare con gli amici nel bosco. Ben presto, il gruppo capirÓ che il luogo scelto non Ŕ cosý tranquillo come si credeva: qualcosa a metÓ strada tra il mondo terreno e l'aldilÓ trasformerÓ il soggiorno in un'esperienza che, tra presenze inquietanti e fenomeni paranormali di "voci elettroniche", difficilmente si dimenticherÓ.

MIDWAY TRA LA VITA E LA MORTE

fino all'ultimo indizio