midnight in a toy shop regia di Wilfred Jackson USA 1930

midnight in a toy shop (1930)

Titolo Originale: MIDNIGHT IN A TOY SHOP

RegiaWilfred Jackson

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1930
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1930

•  Altri film di Wilfred Jackson

Trama del film Midnight in a toy shop

Voti e commenti su Midnight in a toy shop, 6 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:16:47
A tutti gli effetti non aggiunge nulla di particolare (massimo tenta nel presentare ambienti con fonti di luce artificiali), ma è comunque più simpatico e fatto meglio del corto dei pinguini (Arctic Antics).

marcogiannelli  @  14/01/2016 15:00:56
irrilevante in mezzo a tutte le silly

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  02/02/2010 18:48:35
Molto carino e ben fatto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  03/11/2009 15:00:55
Come sempre simpatico ma dopo un po' i continui balletti stancano!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/06/2009 19:32:51
Nulla di particolarmente eclatante, forse l'inizio dell'esecuzione del pezzo musicale del ragno al pianoforte. Per il resto, secondo me, abbastanza trascurabile rispetto ad altre silly.

pinhead88  @  13/03/2009 16:08:47
corto Disney anni '30 sulla scia di altre silly symphonies in b/n.un ragnetto che in una notte tempestosa si imbatte in un negozio di giocattoli animati.carino,ma ne ho preferiti altri.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'