metti una notte regia di Cosimo Messeri Italia 2017

metti una notte (2017)

Titolo Originale: METTI UNA NOTTE

RegiaCosimo Messeri

InterpretiCosimo Messeri, Cristiana Capotondi, Amanda Lear, Elena Radonicich, Massimiliano Gallo, Marco Messeri, Giovanni Ludeno, Maurizio Lombardi, Dario Cantarelli, Luca Biagini, Sergio Bustric

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Cosimo Messeri

Trama del film Metti una notte

Metti una notte, il film diretto da Cosimo Messeri, vede protagonista lo stesso Messeri nei panni di Martino, un giovane entomologo in crisi sentimentale, che torna a Roma a trovare l'adorato zio. Appena arrivato lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici. Una volta arrivato a casa della bambina, Martino scopre che assieme a questa c'Ŕ anche Lul¨ (Amanda Lear), la sua eccentrica e imprevedibile nonna. Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea (Elena Radonicich), un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza Ŕ in pericolo e gli chiede aiuto. Martino entusiasta all'idea di poterla salvare Ŕ costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore.

METTI UNA NOTTE

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead