me contro te: il film - persi nel tempo regia di Gianluca Leuzzi Italia 2021

me contro te: il film - persi nel tempo (2021)

locandina del film ME CONTRO TE: IL FILM - PERSI NEL TEMPO

Titolo Originale: ME CONTRO TE: IL FILM - PERSI NEL TEMPO

RegiaGianluca Leuzzi

InterpretiSofia Scalia, Luigi Calagna, Michele Savoia, Pierpaolo Zizzi, Antonella Carone, Valentina Tomada, Fernando Di Virgilio, Andrea Garofalo

NazionalitàItalia 2021
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Gianluca Leuzzi

Trama del film Me contro te: il film - persi nel tempo

╔ un giorno speciale per Luý, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofý Ŕ lý al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All'evento non pu˛ poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta per˛, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofý, con i suoi poteri di fata, e Luý, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto per˛ e la magia catapulterÓ tutti in luoghi ed epoche lontane... persi nel tempo! In questo magico viaggio i Me Contro Te scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica.

Voti e commenti su Me contro te: il film - persi nel tempo, 1 opinioni inserite

Wilding  @  12/03/2022 15:36:35
Un punto in più perché il migliore dei tre capitoli a mio parere!!! Continuo a chiedermi come possano finire al Cinema prodotti simili con tutte le Piattaforme e Canali tematici che ci sono!! E non solo finire sul Grande Schermo (cosa anche accettabile in un ampio discorso di avvicinamento dei bambini al Cinema), ma che questi impediscano la programmazione di altri Film è cosa assurda!!

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'