marrowbone regia di Sergio G. Sánchez Spagna 2017

marrowbone (2017)

locandina del film MARROWBONE

Titolo Originale: EL SECRETO DE MARROWBONE

RegiaSergio G. Sánchez

InterpretiAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Mia Goth, George MacKay, Kyle Soller, Robert Nairne, Matthew Stagg, Nicola Harrison, Laura Brook

NazionalitàSpagna 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Sergio G. Sánchez

Trama del film Marrowbone

Dopo la morte della madre cinque fratelli decidono di nascondere la morte di quest’ultima per non venire separati. Rimangono quindi nell’antica magione di famiglia dove a poco a poco una presenza sinistra si farà sempre più forte all’interno di quelle vecchie mura.

Voti e commenti su Marrowbone, 4 opinioni inserite

federicoM  @  14/07/2018 16:24:56
Avendolo visto in inglese,quindi dovendomi affidare di più alle immagini per capire, non ero sicuro del twist finale nella storia....Se lo spettatore inizia a scervellarsi per ricomporre il puzzle, alla fine questo deve essere soddisfacente e in questo film non lo è del tutto.

Junipher  @  23/04/2018 01:46:25
Bello

topsecret  @  18/03/2018 20:28:03
Se vogliamo classificare MARROWBONE non è certamente l'horror il genere più indicato, soprattutto dopo che le premesse iniziali vengono inesorabilmente stravolte nel rimescolamento che avviene nella seconda parte della storia.
Rimescolamento che personalmente è piaciuto poco, visto che ho trovato il colpo a sorpresa abbastanza ingenuo, per non dire banale.
Tutto sommato, il film di Sanchez si lascia seguire, ben interpretato e intrigante nell'incipit, meritandosi una valutazione positiva nonostante i difetti riscontrati.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/03/2018 22:49:24
Un film come Marrowbone si inserisce all'intenro del filone delle case infestate in cui The others fornisce se non altro un punto di riferimento. Al contrario del'opera di Amenabar, questo film di Sanchez vira verso orizzonti diversi, però mantenendo centrale il ruolo della magione, che porta dentro di sè quel passato che perseguita la famiglia. La storia pur non essendo originale è abbastanza solida, fornisce quache buon colpo di scena (per i meno neofiti sicuramente è più prevedibile) e complessivamente il giovane cast se la cava più che egregiamente. Classico ma tuttaltro che malriuscito.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
peggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccede
the mermaid: lake of the dead