marie-jo e i suoi due amori regia di Robert Guédiguian Francia 2002

marie-jo e i suoi due amori (2002)

locandina del film MARIE-JO E I SUOI DUE AMORI

Titolo Originale: MARIE-JO ET SES 2 AMOURS

RegiaRobert Guédiguian

InterpretiAriane Ascaride, Jean-Pierre Darroussin, Gérard Meylan

NazionalitàFrancia 2002
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Robert Guédiguian

Trama del film Marie-jo e i suoi due amori

Sul cammino dei contrabbandieri, durante un pic-nic, Marie-Jo con un coltello si taglia le vene del polso. Ama profondamente Daniel, suo marito, ma ama intensamente anche Marco, il suo amante. Quando Marie-Jo lascerà la loro casa per vivere un periodo con Marco, Daniel aspetterà il suo ritorno senza avere comportamenti violenti, solo con un dolore vivo che gli impedisce di respirare.
Tutti e tre sanno che non c'è una via d'uscita...

Voti e commenti su Marie-jo e i suoi due amori, 2 opinioni inserite

mina  @  01/07/2003 18:39:22
Elisa   @  01/07/2003 13:14:56
come un'altro film dello stesso regista avrei voluto che non terminasse mai, rimanere per sempre dentro quello schermo, dentro quella vita. La finzione cinematografica che svanisce e diventa pienezza. Splendido

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden