macgruber regia di Jorma Taccone USA 2010

macgruber (2010)

locandina del film MACGRUBER

Titolo Originale: MACGRUBER

RegiaJorma Taccone

InterpretiWill Forte, Ryan Phillippe, Val Kilmer, Jasper Cole, Chris Jericho, Kristen Wiig

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Jorma Taccone

Trama del film Macgruber

Nei dieci anni dall'uccisione della sua fidanzata, l'agente speciale MacGruber ha giurato per la vita di combattere il crimine con le sue sole mani. Ma quando scopre che il suo paese ha bisogno di lui per trovare una testata nucleare che è stata rubata dal suo acerrimo nemico Dieter Von Cunth, MacGruber scopre di essere l'unico duro abbastanza per il lavoro. Dopo aver assemblato un team di esperti: il tenente Dixon Piper e Vichi St. Elmo, MacGruber navigherà tra un'armata di assassini per cacciare Cunth e portarlo alla giustizia. I suoi metodi possono sembrare non ortodossi, le sue scene del crimine potrebbero diventare disordinate, ma se si vuole salvare bene il mondo, si chiama MacGruber.

Voti e commenti su Macgruber, 4 opinioni inserite

topsecret  @  30/05/2015 17:27:19
Non siamo ai livelli di HOT SHOTS ma la comicità demenziale di questo MACGRUBER è davvero ficcante che non fatica a strappare risate a tutto spiano. Bravo Will Forte che parodia MACGYVER e disinvolti anche il resto degli attori.
Molte le scene divertenti per una commedia action leggera, semplice e di sicuro effetto...nonostante la media contraria.
Parata di superstars WWE.

nyc93  @  16/10/2012 13:16:25
Brutto e senza un senso.

Febrisio  @  13/02/2012 21:05:53
A volte quando si inizia questi film aspettandosi grasse risate, beh... è forse il primo errore...
Sorprendemente brutto. In verità non mi meraviglierei se più in là riguardassi Macgruber, e mi accorgerei del suo lato "crude, ridiculus and very very funny" a me rimasto oscuro.
PS:
A questo punto il film mi lascia un unico interrogativo: ma chi scrive le scritte sulle locandine??

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/11/2011 09:37:51
Commedia demenziale americana che mi ha lasciata perplessa. Con un cast di volti abbastanza noti e pronti a prendersi in giro mi aspettavo un risultato più divertente. La trama spesso è ridondante così come alcune battute non proprio eccellenti. Nel complesso, se non si hanno pretese, il film si lascia guardare ma speravo di divertirmi decisamente di più.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle rose
laurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richard
underwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan