zarkorr! the invader regia di Michael Deak, Aaron Osborne Usa 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zarkorr! the invader (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ZARKORR! THE INVADER

Titolo Originale: ZARKORR! THE INVADER

RegiaMichael Deak, Aaron Osborne

InterpretiFranklin A. Vallette, Don Yanan, Peter Looney, Dyer McHenry, Robert Craighead

Durata: h 1.20
NazionalitàUsa 1996
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Michael Deak
•  Altri film di Aaron Osborne

Trama del film Zarkorr! the invader

Un dipendente delle poste riceve la visita di una ragazza che gli dice he Ŕ stato prescelto per distruggere un terribile mostro che altrimenti annientera' il genere umano.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,00 / 10 (2 voti)2,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zarkorr! the invader, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/12/2020 17:05:40
   2½ / 10
Effettivamente il film è di una bruttezza rara. Rischioso poi tornare ai cosidetti fasti del monster movie giapponese in pieni anni 90, quando anche i giapponesi avevano finito di produrli. Trovo difficile quindi spiegare un'operazione del genere che a livello qualitativo è piuttosto scadente ed approssimativo. La storia poi offre dei risvolti involontariamente comici da far tenerezza.

alex94  @  24/11/2020 21:52:51
   1½ / 10
Tardo Monster movie,povero di mezzi ed idee, prodotto da Charles Band ( ovviamente).
La storia è la seguente,spunta un mostro dal nulla e comincia a fare danni,un tizio ( il nostro eroe) riceve una visita da una ragazza in miniatura,che gli rivela che un mostro è stato mandato sulla Terra per mettere alla prova l'umanità ( così a caso),dalla sua civiltà ( solita razza aliena superiore),i quali,per qualche stravagante motivo,hanno scelto proprio il nostro baldo protagonista ( in quanto uomo medio) per sconfiggere la creatura.
Veniamo così a sapere che Zarkorr ( questo è il nome della bestiaccia) è immune a qualsiasi tipo di arma umana e che l'unica cosa che può distruggerlo è dentro di lui( bah).
Il nostro protagonista per accertarsi che la sua visitatrice gli abbia detto il vero si guarda una serie di telegiornali,dove la bestia fa danni e pseudo conduttori dicono *******te.
Accertatosi che ci sia veramente un mostro e che sta distruggendo la Terra,decide, assolutamente a caso,di recarsi ad uno studio TV dove ovviamente sequestra una paleontologa/ scienziata per farsi aiutare a trovare il famoso punto debole della bestia.
Arriva la polizia,e per il nostro eroe le cose non si mettono bene, fortunatamente ha a che fare con la coppia di poliziotti più decelebrati dell'intero mondo cinematografico e riesce a spuntarla.... Come?
Semplicemente raccontando tutte le fregnacce descritte in partenza e cioè che lui è il prescelto e blah blah.
Insomma uno degli integerrimi tutori della legge si convince che il ragazzo dice il vero e fugge con lui e la tipa presa in ostaggio ( non prima di aver reso innocuo il suo partner )....
La tipa inizia anche lei a crederli e quindi per scoprire come sconfiggere il cattivone ha un idea geniale,e cioè rivolgersi ad un hacker ( ma perché?),il quale digitando tasti a caso trova una specie di scudo ( uno specchio in realtà) che dovrebbe fare al caso dei nostri scalcinati eroi.
Questi si travestono maldestramente da agenti del FBI,lo rubano e sconfiggono il mostro,piazzandoglielo davanti e facendogli sparare un raggio laser che lo colpisce di rimpallo (Ah).
La visione termina in modo tristissimo con la notizia di una petizione per candidare il nostro baldo eroe a presidente degli USA..... Penso che si possa tranquillamente stendere un velo pietoso.
Non voglio soffermarmi su regia,recitazione ed effetti speciali ( Zarkorr è probabilmente un tipo dentro un costume) perché siamo veramente di gran lunga sotto la soglia del tollerabile,a descriverlo potrebbe quasi sembrare una pellicola con qualcosa da offrire sotto il versante trash,ma non è così,è soltanto una roba noiosa e tremendamente ridicola, sconsigliata anche ai trashofili più accaniti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroes
 NEW
why did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016635 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net