m3gan regia di Gerard Johnstone USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

m3gan (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film M3GAN

Titolo Originale: M3GAN

RegiaGerard Johnstone

InterpretiAllison Williams, Violet McGraw, Ronny Chieng, Amie Donald, Jenna Davis, Brian Jordan Alvarez, Jen Van Epps, Stephane Garneau-Monten, Lori Dungey, Amy Usherwood, Jack Cassidy, Michael Saccente, Samson Chan-Boon, Kira Josephson, Renee Lyons, Millen Baird, Chelsie Preston Crayford, Arlo Green, Natasha Daniel, Jaya Beach-Robertson, Cameron Randell, Clinton Randell, Marley Sharpe, Coco Poole, Mila Leith, Ruby Qereqeretabua

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 2022
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2023

•  Altri film di Gerard Johnstone

Trama del film M3gan

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,81 / 10 (29 voti)5,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su M3gan, 29 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Mauro@Lanari  @  16/04/2023 00:43:36
   5 / 10
Una giovane scienziata progetta e produce androidi per bambini ignorando la teoria dell'attaccamento. Spunto valido per un'analisi critica della crescente incapacità dei nuovi adulti d'accudire, mansione sempre più delegata ai device tecnologici, il regista preferisce andare sul sicuro dirottando su territori già esplorati: dottoressa pazza, Chucky al femminile e la misantropica autocoscienza di Skynet.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/04/2023 11.06.39
Visualizza / Rispondi al commento
VincVega  @  09/01/2023 13:20:48
   3½ / 10
Per favore non scomodiamo grandi film della fantascienza. "M3gan" è un incrocio tra il telefilm degli anni '80 "SuperVicky" e "La Bambola Assassina" aggiornato ai tempi d'oggi e realizzato per il classico pubblico lobotomizzato americano che premia questi prodotti senza un minimo d'originalità, grazie anche all'apporto di una critica che è palese non sia in grado di giudicare in modo decente (al momento 93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Inconcepibile).

"M3gan" è un film dozzinale, tutto è già visto (pesca a piene mani da ovunque), i personaggi sono scadenti, i dialoghi mediocri, alcune scene stucchevoli, la critica sociale è all'acqua di rose, forse potrà piacere ai ragazzini, ma chi mastica un po' questo genere sa già dove andrà a parare. Il crescendo delle situazioni è di una prevedibilità incredibile. Di horror poi non c'è nulla, probabilmente hanno tagliato le scene più cruente e rilasciato il film per prendere più pubblico, una classica furbata di James Wan, uno dei registi/produttori più sopravvalutati degli ultimi anni, ma c'è da dire che Wan è bravo nel capire i gusti del pubblico, peccato che la qualità sia di bassissimo livello. Per non mancare niente, finale ridicolo.

2 risposte al commento
Ultima risposta 10/01/2023 21.01.17
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  05/01/2023 09:23:16
   6½ / 10
A metà tra "La bambola assassina" e il magistrale "Il mondo dei robot" questo "M3gan" è accettabile ma striminzito, con scene che andavano di certo gestite meglio. Il tema è vecchio è abusato, eppure ancora fonte di dibattiti apertissimi.

2 risposte al commento
Ultima risposta 06/01/2023 19.03.56
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049849 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net