lycan regia di Bev Land Usa 2017

lycan (2017)

locandina del film LYCAN

Titolo Originale: LYCAN

RegiaBev Land

InterpretiGail O'Grady, Vanessa Angel, Dania Ramirez, Rebekah Graf, Kalia Prescott

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Bev Land

Trama del film Lycan

Quando sei ragazzi universitari in una cittÓ sonnolenta del sud sono assegnati ad un progetto di gruppo, uno di loro mette in moto un destino orribile...

Voti e commenti su Lycan, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2017 11:32:16
Prima di vederlo ho pensato "speriamo che non sia il solito film sui lupi mannari"...dopo averlo visto ho pensato : "peccato che non sia stato il solito film sui lupi mannari".

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2
slender mansotto il segno della vittoriasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonioyoutopiazerovskij - solo per amore