lycan regia di Bev Land Usa 2017

lycan (2017)

locandina del film LYCAN

Titolo Originale: LYCAN

RegiaBev Land

InterpretiGail O'Grady, Vanessa Angel, Dania Ramirez, Rebekah Graf, Kalia Prescott

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Bev Land

Trama del film Lycan

Quando sei ragazzi universitari in una cittÓ sonnolenta del sud sono assegnati ad un progetto di gruppo, uno di loro mette in moto un destino orribile...

Voti e commenti su Lycan, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/11/2017 11:32:16
Prima di vederlo ho pensato "speriamo che non sia il solito film sui lupi mannari"...dopo averlo visto ho pensato : "peccato che non sia stato il solito film sui lupi mannari".

50 primaverealla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattivebenedetta folliacaccia al tesorocento annicoco (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaegon schiele
ella e john - the leisure seeker
fabrizio de andre' - principe liberoferdinandflatliners - linea mortalefree firegli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezza
il vegetale
insidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala poltrona del padrela ruota delle meraviglieland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'eta' imperfettal'insulto
l'ora piu' buialovelessl'ultimo sole della notte
marlina. omicida in quattro attimorto stalin, se ne fa un altromuse
my generationmy little pony - il filmnapoli velatanatale da chefnut job - tutto molto divertenteonce upon a time at christmas
pagine nascostepatti cake$poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe void - il vuotothe wicked gift
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondo
un sacchetto di biglievasco modena park - il filmvi presento christopher robinwonder