l'ultimo sharkanado - era ora! regia di Anthony C. Ferrante Usa 2018

l'ultimo sharkanado - era ora! (2018)

locandina del film L'ULTIMO SHARKANADO - ERA ORA!

Titolo Originale: THE LAST SHARKNADO: IT'S ABOUT TIME

RegiaAnthony C. Ferrante

InterpretiIan Ziering, Tara Reid, Cassandra Scerbo, Judah Friedlander, Vivica A. Fox

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Anthony C. Ferrante

Trama del film L'ultimo sharkanado - era ora!

Fin, l'uomo che con una motosega in mano Ŕ stato capace di fronteggiare le tempeste di squali di tutto il mondo. Con l'America ormai in rovina e uno sharknado che sta per attaccare tutto il mondo, Fin dovrÓ tornare indietro nel tempo per ricongiungersi con la sua famiglia e i suoi amici e salvare l'umanitÓ.

Voti e commenti su L'ultimo sharkanado - era ora!, 2 opinioni inserite

DankoCardi  @  26/10/2019 01:54:48
I precedenti episodi, in particolare gli ultimi tre, li avevo trovati davvero spassosi, volutamente grotteschi ed esagerati e comicissimi. Quindi avevo "alte" aspettative per questo capitolo conclusivo (ovviamente rapportate ad un prodotto della Asylum) e invece mi ha un pò deluso. Si, ci sono delle trovate carine, ma è molto meno divertente dei precedenti ed anche la parte dei viaggi nel tempo avrebbe potuto essere sfruttata molto meglio. capisco che i film dell'Asylum dispongono di budget limitati ma la serie di Sharknado dovrebbe essere la loro punta di diamante quindi avrebbero dovuto avere un occhio di riguardo. Rimane sempre il fatto che, se come me, siete fan di Sharknado e prendete questi film per le demenzialate che sono allora potrete vederlo comunque con il sorriso sulle labbra. Simpatico l'omaggio reso nella sequenza finale all' attore John Heard scomparso l'anno precedente. Gli do un voto alto per un film della Asylum!

topsecret  @  25/10/2019 18:22:15
Con la speranza nel cuore che sia davvero l'ultimo Sharknado che vedremo (volesse il cielo) mi limito a dire che questo è la somma di tutte le schifezze viste nei precedenti capitoli. Praticamente non si ride mai, non ci sono momenti degni di essere menzionati, il continuo salto temporale non viene esaltato da nessuna valenza divertente, o almeno simpatica, e tutto procede stancamente verso ignobili putt4nate sequenziali che non portano a niente.
Il nulla cosmico conclude questa saga che non sarebbe mai dovuta iniziare.
A mai più...spero.