l'ultimo sharkanado - era ora! regia di Anthony C. Ferrante Usa 2018

l'ultimo sharkanado - era ora! (2018)

locandina del film L'ULTIMO SHARKANADO - ERA ORA!

Titolo Originale: THE LAST SHARKNADO: IT'S ABOUT TIME

RegiaAnthony C. Ferrante

InterpretiIan Ziering, Tara Reid, Cassandra Scerbo, Judah Friedlander, Vivica A. Fox

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Anthony C. Ferrante

Trama del film L'ultimo sharkanado - era ora!

Fin, l'uomo che con una motosega in mano è stato capace di fronteggiare le tempeste di squali di tutto il mondo. Con l'America ormai in rovina e uno sharknado che sta per attaccare tutto il mondo, Fin dovrà tornare indietro nel tempo per ricongiungersi con la sua famiglia e i suoi amici e salvare l'umanità.

Voti e commenti su L'ultimo sharkanado - era ora!, 2 opinioni inserite

DankoCardi  @  26/10/2019 01:54:48
I precedenti episodi, in particolare gli ultimi tre, li avevo trovati davvero spassosi, volutamente grotteschi ed esagerati e comicissimi. Quindi avevo "alte" aspettative per questo capitolo conclusivo (ovviamente rapportate ad un prodotto della Asylum) e invece mi ha un pò deluso. Si, ci sono delle trovate carine, ma è molto meno divertente dei precedenti ed anche la parte dei viaggi nel tempo avrebbe potuto essere sfruttata molto meglio. capisco che i film dell'Asylum dispongono di budget limitati ma la serie di Sharknado dovrebbe essere la loro punta di diamante quindi avrebbero dovuto avere un occhio di riguardo. Rimane sempre il fatto che, se come me, siete fan di Sharknado e prendete questi film per le demenzialate che sono allora potrete vederlo comunque con il sorriso sulle labbra. Simpatico l'omaggio reso nella sequenza finale all' attore John Heard scomparso l'anno precedente. Gli do un voto alto per un film della Asylum!

topsecret  @  25/10/2019 18:22:15
Con la speranza nel cuore che sia davvero l'ultimo Sharknado che vedremo (volesse il cielo) mi limito a dire che questo è la somma di tutte le schifezze viste nei precedenti capitoli. Praticamente non si ride mai, non ci sono momenti degni di essere menzionati, il continuo salto temporale non viene esaltato da nessuna valenza divertente, o almeno simpatica, e tutto procede stancamente verso ignobili putt4nate sequenziali che non portano a niente.
Il nulla cosmico conclude questa saga che non sarebbe mai dovuta iniziare.
A mai più...spero.

3/197 donne e un misteroa house on the bayouagente speciale 117 al servizio della repubblica - allarme rosso in africa neraainbo: spirito dell'amazzoniaaltri padri
dune (2021)
gli stati uniti contro billie holiday
il lupo e il leoneil potere del caneillusioni perduteinsidious: the dark realmio sono babbo natalel’acqua, l’insegna la sete - storia di classela befana vien di notte 2 - le originila crociatala festa silenziosala legge del terremotola mia fantastica vita da canela persona peggiore del mondola scelta di anne - l'evenementla signora delle rose
laurent garnier: off the recordlawrenceles choses humainesl'incontrol'uomo dei ghiacci - the ice roadl'uomo nel buio - man in the darkmarina cicogna - la vita e tutto il restomatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomixtape - una cassetta per temollo tutto e apro un chiringuitomy hero academia the movie: the two heroesmy sonnimby – not in my backyardno time to dienon cadra' piu' la nevenowhere special - una storia d'amoreone secondper tutta la vitapromisesquerido fidelre granchiored noticeresident evil: welcome to racoon cityscompartimento n.6
una famiglia vincente - king richard
underwater - federica pellegriniverso la nottevita da carlo - stagione 1vivi - la filosofia del sorrisowest side story (2021)yaya e lennie - the walking libertyzappazlatan