l'ultimo guerriero (i visitatori alla conquista dell'america) regia di Jean-Marie Poiré Francia, USA 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

l'ultimo guerriero (i visitatori alla conquista dell'america) (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film L'ULTIMO GUERRIERO (I VISITATORI ALLA CONQUISTA DELL'AMERICA)

Titolo Originale: JUST VISITING

RegiaJean-Marie Poiré

InterpretiJean Reno, Christina Applegate, Christian Clavier, Matt Ross, Tara Reid, Malcolm McDowell

Durata: h 1.28
NazionalitàFrancia, USA 2001
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2001

•  Altri film di Jean-Marie Poiré

Trama del film L'ultimo guerriero (i visitatori alla conquista dell'america)

Per mettere fine alla Guerra dei 100 anni il duca di Malfete e il suo fedele scudiero si recano in Inghilterra per celebrare il matrimonio tra il duca stesso e una giovane principessa inglese. Ma le cose vanno storte. Dopo aver bevuto una bevanda stregata, il duca uccide la sua futura sposa, e per questo viene condannato a morte dagli inglesi. Si salverà con l'aiuto di uno stregone che lo trasporterà magicamente nella Chicago dei giorni nostri... per combinare altri guai.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,67 / 10 (3 voti)5,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su L'ultimo guerriero (i visitatori alla conquista dell'america), 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  25/09/2018 18:54:00
   5½ / 10
Un sequel-remake non molto divertente con sequenze troppo demenziali ed effetti speciali scarsi.
Il cast (ed il doppiaggio italiano) lo salvano dalla totale insufficienza anche perché qualche gag funziona e la storia è carina.

topsecret  @  21/08/2014 17:08:10
   5 / 10
Un paio di settimane fa ho visto i due film francesi e pensavo con questo di vedere il terzo episodio, invece I VISITATORI 3 è una sorta di remake rivisitato in salsa americana del primo capitolo. E sinceramente non se ne avvertiva la necessità.
I due protagonisti rimangono gli stessi: Jean Reno e Christian Clavier, ai quali si aggiungono altri due o tre nomi noti come Malcolm McDowell, Christina Applegate e Tara Reid per fare di questo film uno scialbo, inutile e poco divertente prodotto per l'intrattenimento.
Le scene simpatiche si contano col contagocce e non sempre hanno grande effetto, il ritmo non è dei più esaltanti e il cast pare svogliato e di conseguenza la visione risulta, per quanto mi riguarda, poco coinvolgente e poco appagante.
Davvero inutile.

Charlie Firpo  @  25/11/2012 10:28:03
   6½ / 10
Remake sempre con Jean Reno e Christian Clavier già protagonisti de i Visitatori (1993),questo film non aggiunge niente di nuovo a parte qualche piccola variazione nella trama ( qui siamo in America e L'ardito sbarca per rimediare al solito errore commesso sotto i fumi della stregoneria, ma per il resto sono presenti tutte le gag e situazioni divertenti viste nell' originale + la diabolica scatola dei menestrelli del secondo , si sorride un pò a denti stretti perchè tutto sà di fotocopia e soprattutto questo prodotto strettamente commerciale non è genuino come il primo.

Da sottolineare l' ottima nuova gag di Jean Cojon qui chiamato mestamente Andrè, ... risate assicurate con le sue mentine della fontana blu (pastiglia deodorante dei pisciatoi spezzettata e offerta agli amici come caramella balsamica)

Per quanto riguarda la colonna sonora si sente la mancanza degli Era, per quanto riguarda il cast le americane Christina Applegate e Tara Reid si limitano a timbrare il cartellino , Jean Reno un pò svogliato e con i capelli esageratamente tinti.

Voto di simpatia , comunque per una serata di divertimento e senza pensieri non è poi così malaccio a patto che poi si vedì l' originale made in France !

1 risposta al commento
Ultima risposta 31/01/2013 16.58.39
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net