love actually - l'amore davvero regia di Richard Curtis Gran Bretagna 2003

love actually - l'amore davvero (2003)

locandina del film LOVE ACTUALLY - L'AMORE DAVVERO

Titolo Originale: LOVE ACTUALLY

RegiaRichard Curtis

InterpretiHugh Grant, Liam Neeson, Colin Firth, Laura Linney, Emma Thompson, Alan Rickman, Keira Knightley

NazionalitàGran Bretagna 2003
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Richard Curtis

•  Link al sito di LOVE ACTUALLY - L'AMORE DAVVERO

Trama del film Love actually - l'amore davvero

Ambientato nella Londra contemporanea, il film racconta una storia nella quale si intrecciano un numero spettacolare di storie d'amore, alcune romantiche, alcune pazze, alcune stupide ma tutte divertenti nel loro modo di essere.

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su Love actually - l'amore davvero, 180 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

HATEBREEDER  @  02/06/2007 10:24:08
Nonostante la mia repulsione nei confronti dei film romantici, che nella maggior parte dei casi risultano piuttosto a mio parere noiosi e privi di originalità, devo ammettere che questo film mi ha letteralmente commosso, poiché affronta il tema dell'amore in modo simpatico, doloroso, comico, drammatico, esattamente come l'amore è, in tutte le sue sfacettature. E soprattutto, sono completamente d'accordo sul fatto che ciò che spinge i singoli esseri umani che abitano questo mondo a vivere sia proprio il mistero dell'amore. Lo consiglio a tutti coloro che verso l'amore hanno ormai perso la speranza. Con questo film la ritroverete. Ecco il perché del mio voto.

Ultima risposta 26/11/2007 13.42.59
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  22/04/2007 19:30:24
Insomma, risulta essere abbastanza banale e a tratti si ci annoia parecchio. La parte di Grant pare buona ma si perde per la strada. Insufficiente.

Gruppo COLLABORATORI Marco Iafrate  @  16/03/2007 18:13:48
Il film è di una banalità veramente imbarazzante, ricordo di averlo visto al cinema appena uscito nelle sale cinematografiche con un gruppo di amici e devo dire che già in pizzeria la sera stessa, ce ne eravamo già dimenticati.

shock1  @  26/02/2007 15:15:30
8 perchè se confrontato ad alcuni film che ci sono in giro a Natale questo è spanne sopra. La sceneggiatura non è un capolavoro, ma è una commedia all'inglese con tutti i crismi. Non è un film che vuole capottarti dalle risate, ma ti mantiene di buon umore dall'inizio alla fine del film anche con scene esilaranti (vedi hugh grant primo ministro che balla sulle scale o l'intervista del cantante in radio). Da vedere

Sig. Chisciano  @  03/02/2007 21:54:21
Mah.., penso che questo sia un po' un film palindromo, si può farsi contagiare dall'ottimismo e dalla melassa zuccherosa, in fondo il film ha una bella confezione, (putroppo non c'è il regalo dentro) oppure se stai morendo di fame e ti offrono un bagnomaria nel caramello oltre a vomitare puoi anche incazzarti.
Insomma il film è falso e per nulla realista ma d'altro canto non ha la pretesa di esserlo, per cui?

alex86  @  23/01/2007 16:51:55
Una gran bella commedia che ti tiene seduto x due ore sensa annoiare mai molto particolare ottimo Hugh Grant...da vedere

giuliapra  @  24/10/2006 15:26:33
film divertente con belle musiche!!

clare  @  19/10/2006 21:20:14
Il genere romantico non mi piace, ma questo, cosa rara oggi, è privo di quello zucchero e miele che a me personalmente annoia. Gli attori sono bravi, l'umorismo tutto inglese notevole. Piacevole

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  @  19/10/2006 12:21:39
Tra le commedie.... è forse una tra le migliori...assolutamente sentimentale e degno di nota! Grant in splendida forma,
Unica nota negativa....i personaggi sono veramente troppi, e spesso si fa fatica a ricordarli o a collegarli uno all' altro,

frangipani79  @  16/10/2006 22:50:13
Love Actually racchiude in sé tutti le peggiori prerogative del cinema. E' una commedia e non fa ridere neanche un istante, dovrebbe essere romantico e parla dell'amore fra due marmocchi odiosi, Rowan Atkinson sembra un demente (qui dovrebbe fare la parte di uno normale, non fare la caricatura di Mr. Bean), Colin Firth, Hugh Grant e Laura Linney hanno la stessa espressione da ebeti per tutto il film, le scene sono di una banalità sconcertante (specie quella all'aeroporto) e tra l'altro di una volgarità imbarazzante. I riferimenti sessuali sono da bollino rosso e il turpiloquio è disgustoso.
Non poteva mancare il picco della banalità a mettere "Love is all around" come tema, completamente rovinate (qui soltanto) alcuni brani di Joni Mitchell (ma che ci fanno in un film così ??).
Patetico il tentativo di satira anti-americano con un Billy Bob Thorton penoso come sempre.
Il film, fa acqua ovunque e non riesce a strappare uno sghignazzo quasi neppure quello sciroccato che prende in giro i Backstreet Boys (anche qui l'originalità è al suo apice!).
Bruttissimo, orrendo.

Ultima risposta 23/01/2007 19.08.51
Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  04/07/2006 18:48:05
Ricordo che quando l'ho visto al cinema, la sala ha riso parecchio, come del resto io. Commedia molto divertente con diverse storie intrecciate che poi si riconducono ad una sola, nel tipico stile inglese.

bastet1973  @  04/07/2006 13:58:13
bellissima commedia dove tutti gli attori danno il massimo, il ritmo è scorrevole e piacevole e le storie tutte gradevoli ed emozionanti (parlo soprattutto di colin firth che resta il migliore su tutti). Per una serata piacevole e spensierata...ma non troppo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  09/05/2006 20:56:57
Buona commedia con l’amore come protagonista manifestata in maniere diverse. Un amore legato al sesso, un amore x gli extracomunitari, un amore verso la famiglia ecc eccetera insomma, x tutti i gusti. Tanti personaggi (attori bravissimi con un figurante Rowan Atkinson) ke ci fanno esplorare in modo ironicamente i loro problemi in questo tema. Sicuramente valido.

piernelweb  @  05/05/2006 09:26:34
Commedia corale in clima natalizio, imbastita attorno a tanti (troppi) personaggi, magnanima nel distribuire buone intenzioni e sentimenti zuccherini. Curtis punta sopratutto sul ritmo, dando spazio limitato ai vari protagonisti e dimostrando una certa creatività nell'imbastire le varie vicende (alcune delle quali effettivamente riuscite altre quantomeno improbabili). Tuttavia manca la brillantezza della commedia doc e nonostante il cast stellare si ride pochino; anche i risvolti drammatici sono piuttosto deboli e convenzionali. Complessivamente appena sufficiente.

djorkaef  @  03/03/2006 15:55:59
divertente e romantico, mi è proprio piaciuto questo film

Mensanina  @  21/02/2006 15:52:13
Un cast da fare invidia, una bella storia ricca di intrecci e mai noiosa. Un film di sentimenti, ma ak tempo stesso una commedia riuscita alla grande. Uno splendido Colin Firth a concledere...

gei§t  @  20/02/2006 14:50:19
Pensavo fosse una commedia-comica e sono andato a vederlo con un mio amico. Ci siamo ritrovati l'unica coppia di ragazzi in una sala piena di copiette che si scambiavano effusioni amorose. Imbarazzante.

Comunque il film carino

Anders Friden  @  17/02/2006 21:11:53
Commedia molto carina e divertente in alcuni punti anche interessante

filippo85  @  08/02/2006 00:25:03
Ma vaff...a tutti quelli che hanno messo un voto negativo, perchè disprezzarlo mettendo 2, e addurre una schifezza come quel Chaplin, se questo merita 2,5 quanto meriterebbero film come La casa dei 1000 corpi, film insulsi ed inutili, almeno questo dona una visione positiva della vita, ti induce a pensare positivo, dopo tutti quei film nei quali c'è solo violenza e carneficina gratuita, da un tocco di serenità nel tuo animo, regala momenti di voglia di vivere i propri amori, t fa venire voglia di abbraciare le persone care, impossibile dare 2, ma dai, per favore, immagino già come siete voi che avete dato qst voti, senza sensibilità e dolcezza, che vedono con piacere solo I CAPOLAVORI, gli altri film , sono tutti mediocri, ma vaaa...........vivete solo di stereotipi, certo non merita 9.5 come un film tipo L'attimo fuggente, ma se siete persone sensibili e volete un tocca di felicità vedetelo, e poi rispondetemi pure....keira sei stupenda

Ultima risposta 23/01/2007 16.54.42
Ch.Chaplin  @  05/02/2006 17:52:53
una skifezza ke forse peggio nn potevano fare..e poi hugh grant nei panni del presidente fa proprio ridere..dai kzz è una miscela natalizia pessima ed inutile..molto bella keira knightly (2,5 x lei)

Ultima risposta 23/01/2007 16.55.38
Gnappo85/bis  @  18/01/2006 22:48:56
CONSIGLIATO
un bella commedia che interseca molto bene più storie.
CAST DI QUALITA', e una buona regia.
ESILARANTE LA PARTE DEL CANTANTE.

rosicchiolo  @  13/01/2006 14:30:39
è leggero,non è pretenzioso e scorre via liscio..insomma se uno cerca grandi insegnamenti filosofici in un film del genere,non li troverà..ma l'errore è suo

Keith  @  02/01/2006 16:30:27
Non ho voglia di sprecare tempo per commentare un film del genere, la penso come kowalsky, qualche commento sotto questo...

Ultima risposta 23/01/2007 16.56.50
carlinho82  @  25/12/2005 19:26:07
questa secondo me è una bellissima commedia,che fa ridere e racchiude al tempo stesso storie più o meno serie,poi la scelta di far interpretare il primo ministro inglese a hugh grant è geniale.i film di questo genere dovrebbero prendere spunto da love actually

gibbogibbo  @  16/12/2005 13:01:25
Bello, l'ho apprezzato soprattutto per le storie incrociate e per le musiche.
Anche il cast è azzeccato, c'è spazio per ogni genere di amore

alexw  @  21/10/2005 19:22:39
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOO!!!!

Giulio R C  @  21/10/2005 19:21:07
La solita commedia banale americana: con qualche risata, ricca di stereotipi e un finale a sinfonia di cori.

penny85  @  16/06/2005 16:34:06
DAVVERO CARINO. GRANT SEMPRE SIMPATICO E POI TANTI ALTRI ATTORI FAMOSI. KEIRA STUPENDA

norah  @  14/12/2004 12:24:19
Caaariiino,luoghi comuni e buoni sentimenti,ma carino

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/11/2004 16:22:43
già hugh grant non mi va giù in più il regista che andrebbe messo in galera quantomeno ... per due ore ti spiattella la peggior melassa natalizia dai tempi di bing crosby e senza una trovata, una che sia una, che renda l'opera quantomeno sopportabile o digeribile quando l'ho visto ho temuto seriamente per la mia salute (rischi il diabete) il tizio che usa i cartelli fa il verso a un vecchio video di dylan ma è poco per salvare questo film curtis è talmente regredito che a confronto pretty woman con julia roberts è un trattato di filosofia

Ultima risposta 14/05/2011 16.41.10
Lidia  @  28/09/2004 21:38:24
Davvero carino, ti riempie di buonumore!
Personaggi bravi, belle musiche e un'atmosfera natalizia adorabile!

Invia una mail all'autore del commento Markdoss  @  14/09/2004 22:49:19
Tutto il film è basato su storie d'amore e credo che 2 orette spassionate d'amore facciano bene in questo mondo pieno d'odio. Le musiche sono molto simpatiche e ben azzeccate

colandre73  @  02/08/2004 11:43:35
Divertentissimo, come 4 matrimoni..., ma meno amaro!

sestogrado  @  01/08/2004 17:35:50
divertente , spassoso, fresco, solare e semplice come pochi film sanno esserlo. mi ha fatto sorridere e divertire, ma resta sempre un film piatto e anche abbastanza banale fatto "solo" per farci svagare, per prendere una boccata d'ossigeno da tutti quegli orrori che si vedono per ora in televisione o anche al cinema.

parislondon  @  26/07/2004 15:19:38
Qualcuno di voi conosce il nome della località francese dove si rifugia Colin Firth e dove conosce la ragazza portoghese?
Grazie!

michycat  @  20/07/2004 02:07:46
bello ottimista solare simpatico mi ha trasmesso qualcosa mi ha riempito di buonumore mi ha fatto sognare.grande colin

*EDHEL*  @  26/06/2004 11:56:12
Veramente molto bello!!! Vederlo sotto Natale, poi, è stupendo!!! E miticissimi gli attori!!! Soprattutto Alan Rickman, Emma Thompson e Hugh Grant...e da non perdere il pezzo in cui lui balla o il suo discorso, quando fa riferimento a Harry Potter, al destro e al sinistro di Beckham...divertente...e natalizio....

Luka91  @  24/06/2004 22:23:05
troppo bello!!!!!!!!!!Nn c'è ke dire!!!

Ultima risposta 04/11/2004 16.25.24
kira  @  22/06/2004 20:46:41
molto carino e romantico, anche se in alcuni puntoi un'attimo triste!!!

Massimiliano73  @  17/06/2004 02:20:56
UNA RIVELAZIONE.................
MOLTO BELLO E ATTORI IN GRAN FORMA.
INSIEME A BIG FISH è IL FILM CHE PIù MI è PIACIUTO QUEST'ANNO.

xenium  @  25/05/2004 22:44:51
Il film vale molto meno ma anche se nn è Natale (è il 25/05/04), vedere un film che inneggia all'amore e a cose positive fa veramente bene al Cuore!!!!
Datemi pure del patetico... ma io la penso così.
W l'amore

lubol62  @  29/02/2004 16:02:17
è vero, è una commediola natalizia. ma gli inglesi per Natale fanno questo, noi abbiamo i vanzina. paragoniamolo a natale sul nilo e poi vediamo

brando2002it  @  20/02/2004 16:53:05
Mi aspettavo un film migliore come nelle precedenti opere del regista "il diario di Bridget Jones" oppure "Nothing Hill. Questo film ha un inizio moscio, poche battutte divertenti e il 45% degli attori, non sono affatto bravi, anzi tendono a peggiorare il film, che già ha un suo scarso effetto. L'unico attorre brava è Liam Neeson ed il ragazzino.

Romolito  @  02/02/2004 03:08:21
Carino, dolce, si vede con gusto. Scorre via come uno di quei film da prima serata che fanno ridere e fanno stare sereni.

LAMU'  @  31/01/2004 11:38:02
Miele, miele e ancora miele,
qst film è uno zuccheroso pacco natalizio per chi vuol sognare cose che la realtà nn regala mai...(nn tutte almeno)
nb: il cantante xo' nella nuova versione di Love is all around mi ha fatto troppo divertire!

deckardbr  @  25/01/2004 03:30:07
Alla fine del film, mi è venuto il diabete.

Anyway, nessuna delle storie raccontate resterà nel mio cuore a lungo. Se questo è l'amore davvero, allora davvero non ci siamo.

Kikko  @  24/01/2004 01:20:07
Toccante, divertente, spassoso, profondo, unico..
L'introduzione iniziale è da oscar. Mi ha commosso..
Da vedere...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  20/01/2004 20:12:12
Molto divertente, il cantante poi è fuori di testa!!!
Un film di Natale imperdibile se siete attratti dal divertimento misto dolcezza....
Se siete giù è il film giusto per voi... Il cantante fa morir dalle risate!!!!

Asia17  @  18/01/2004 12:12:32
Davvero bello e piacevoli,quando sono uscita dal cinema ho tenuto il sorriso stampato sulle labbra x altre tre ore.

valemiuz  @  16/01/2004 23:12:41
Se volete passare una serata piacevole al cinema a vedere un film paicevole...questo è quello giusto!Davvero ben realizzato!

luca77  @  16/01/2004 11:24:01
Bello, intenso natalizio

Vikyg13  @  14/01/2004 16:40:09
Apparte l'attore che fa il bambino che odio. Apparte lo humor inglese discutibilissimo presente in gran parte del film, non è male. Un po' troppo melenso,sdolcinato ed inverosimile, è cmq gradevole,natalizio e fa trascorrere minuti di serenità.

Ultima risposta 25/01/2004 00.09.35
Luka73  @  12/01/2004 15:50:02
Un film divertente,carino,intelligente,delicato. Molto bravi gli attori. Io che non amo cosi' tanto questo genere di film,beh l'ho apprezzato molto. La media del film che vedo qui e' ridicola..Quindi vorrei far alzare la media di questo Gustoso e godibile film.* *

Gruppo STAFF Invia una mail all'autore del commento fabio  @  12/01/2004 09:27:32
Stupendo, un vero film natalizio !!! per chi ama questo è sicuramente un film da andare a vedere ...

Gruppo REDAZIONE maremare  @  11/01/2004 20:38:11
Una piacevole sorpresa! L'unico 'vero' film natalizio che la distribuzione italiana ha fatto uscire a Novembre!! Misteri della fede!

Mama-kin  @  11/01/2004 03:29:33
Carino , un buon film da andare a vedere in dolce compagnia , con in più qualche risata assicurata .

rexthechex  @  09/01/2004 02:00:27
bello.davvero bello .mi sono divertito molto. da vedere

erika  @  06/01/2004 19:06:15
beh veramente bello,a me è piaciuto tantissimo e gli attori sono stati bravissimi tutti quanti...sono tutte belle storie d'amore...bellissimo...

ghamoz  @  05/01/2004 09:44:51
Baci baci baci.
Si inizia con i baci, e coi baci si finirà.
Nel mezzo una decina di storie d’amore, fortunate, sfortunate, belle, banali, prime, ultime.
Forse un po’ troppo melassoso, ma sicuramente la frammentazione aiuta a seguire questi intrecci.
Forse un po’ troppo buono, le ragazze forse un po’ troppo belle, gli uomini forse un po’ troppo illusi.
Nel complesso forse un po’ troppo.
E le due ore sono passate piacevolmente, il che di questi tempi non è poco, anzi direi di più mi è piaciuto, un film da primi appuntamenti.

E ora, scusatemi, vedo a bere un latte più, picchiare un barbone, rapinare una casa, paralizzarne il padrone e violentare sua moglie.

Ultima risposta 08/01/2004 18.56.46
Invia una mail all'autore del commento Dirk Pitt  @  01/01/2004 01:01:27
Sicuramente il + bel film di Hugh Grant, fa ridere fa piangere ti fa palpitare veramente bello, e sottolinea l'importanza dell'amore che supera tutte le barriere fisiche e morali. Gli attori sono molto bravi.....Spettacolare!!!!

_lally_*  @  31/12/2003 16:19:43
Dopo 20 minuti sono andata a comprare i pop corn per tirarli a quelli ke ankora vedevano il film vi ho detto tutto!!!!!!

Cleo  @  29/12/2003 02:19:01
Questo non si può nemmeno considerare un film... richiamano patetici ritratti di scene irreali assemblati alla bene meglio, persino privati del sale di un po' di ironia! Noioso ed inguardabile. L'idea in sè di dar vita ad un film di questa linea poteva anche reggere, ma realizzata in un modo che ha in sè dello scandaloso. Bocciato!

Kaleb  @  25/12/2003 14:48:29
Una favoletta stile 'serendipity' ke dopo 15 secondi avresti voglia di uscire dalla sala per vomitare ma per favore!

marco54  @  22/12/2003 19:54:45
favoletta natalizia....grant è veramente un salame inespressivo in un ruolo assurdo che vorrebbe essere dissacrante ma in realtà è penoso.Questo film l'ho visto circa dieci giorni or sono ....ma già me lo ricordo poco...cosa vuol dire? che sono smemorato o il film è un mediocre collage di situazioni melense e a volte non-sense?

Invia una mail all'autore del commento Bianca  @  22/12/2003 10:17:51
E' TERRIBILE!!!!! trasuda ottimismo da tutti i pori, ma nn c'è una situazione reale neanke a pagarla oro...vuole essere un film innovativo con tanto di omosessuali,coppie miste e coppie di classi sociali diverse...ASSOLUTAMENTE NIENTE in contrario,sarebbe magnifico se la vita fosse davvero così,ma nn vi sembra ke qst film sia TROPPO moralistico?? in aggiunta nn si ride quasi mai e il significato ke vuole dare è patetico: l'amore è ovunque....

Ultima risposta 12/01/2004 09.31.56
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR MiaWallace  @  18/12/2003 21:16:28
Non ho alcun pregiudizio sulle commedie, anzi molte mi divertono. Hugh Grant è un bravo-oltre che bellissimo!!- attore, ma la parte che il regista gli ha dato in questo film non è adatta, secondo me, a lui, ai suoi standard. Lui per me è il cinico ragazzo di About a Boy, o l'affascinante bastardo di Bridget Jones. Non un politico impacciato che si innamora della cameriera e va alla recita di Natale dei bambini. Il film trasuda buonismo, le battute divertenti sono poche, il bimbo di 10 anni che parla al padre come un filosofo è quasi imbarazzante. Se vi aspettate una commedia simpatica e originale, non andate a vederlo. Tipico filmetto americano, anche se è inglese, che ha perso tutto lo humor britannico per trasformarsi in una mielosa, banale e stuccante commediucola "politically correct". Tanto finto, tanto pieno di buoni propositi, tanto visto e rivisto, mooooolto irritante.

Maximus X  @  17/12/2003 23:52:56
Carino..da vedere per una seratina romantica;cmq senza particolari pretese..

Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  @  17/12/2003 20:52:25
la classica favoletta cinematografica da periodi natalizi..

auron84  @  13/12/2003 19:35:19
alcune storie sono carine altre meno.cmq non è un film da buttar via

DoLcE_BaStArDa  @  13/12/2003 19:20:52
il film si segue a stento..pessime le storie..l'unico che si salva e h.grant.....1imbarazzante knightley....

Ultima risposta 14/12/2003 12.48.27
marty  @  12/12/2003 19:56:49
il fatto che un film parli d'amore non significa che debba proporlo in modo squallido e melenso.. love actually non riesce a trattenersi.. inoltre, 10 coppie sono veramente troppe perchè la storia possa seguire un filo.. sinceramente pensavo che, nel complesso, il film stesse in piedi un po' meglio.. non è inguardabile ma non vale 1/4 del prezzo del biglietto e, tutto sommato, ci sono modi migliori di passare il sabato pomeriggio.. lo consiglio, però, per la colonna sonora (vedi la mitica wherever you will go!!!)

maurovals  @  11/12/2003 22:44:25
Scontato, banale e insulso. Una domanda: ma tutta quella gente all'aeroporto al termine del film da dove tornava, dove era andata????

Ultima risposta 18/12/2003 21.17.48
*cabinotta*  @  08/12/2003 19:32:26
molto carino, anche se sdolcinato è divertente !
lo consiglio...

Ultima risposta 10/12/2003 18.14.06
Invia una mail all'autore del commento MarcoSa  @  07/12/2003 09:50:50
Il miele fuoriesce dallo schermo, è un film assolutamente penoso. Inguardabile, e non venitemi a dire che è forte H. Grant quando balla e che vale il prezzo del biglietto. Negativo, veramente pessimo.

prozac  @  04/12/2003 12:00:59
film leggero, ma carino...unica nota...ma come finisce la storia tra i due colleghi di ufficio???

bon_  @  01/12/2003 19:40:46
Molto molto bello! Bello il paragone donna americana=put*****e!
Fantastica la pop star!

katia  @  01/12/2003 13:05:56
Stucchevole, melenso, prevedibile. Peccato ke anke Liam Neeson abbia partecipato a tale scempio.

Martina230902  @  29/11/2003 15:56:33
è bellissimo.. veramente.. bella anche l'idea di "mischiare"varie storie d'amore.... veramente carino... ve lo consiglio!

lapatti  @  28/11/2003 08:53:15
E va bene è sdolcinato...ma cn un titolo così di cos'altro doveva parlare se non d'amore? Il film mi è piaciuto, anche divertente se vogliamo, e le storie terribilmente VERE......da vedere!

vivaely  @  27/11/2003 13:09:31
Carino, davvero, ottimi gli attori, ma quando Keira Knightley sorride mi vengono i brividi, porta la mascella in avanti come i cavalli, da paura

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»