looper - in fuga dal passato regia di Rian Johnson Usa 2012

looper - in fuga dal passato (2012)

locandina del film LOOPER - IN FUGA DAL PASSATO

Titolo Originale: LOOPER

RegiaRian Johnson

InterpretiJoseph Gordon-Levitt, Bruce Willis, Emily Blunt, Paul Dano, Noah Segan, Piper Perabo, Jeff Daniels, Pierce Gagnon

NazionalitàUsa 2012
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Rian Johnson

Trama del film Looper - in fuga dal passato

La storia Ŕ ambientata in un futuro prossimo nel quale dei killer provenienti da un futuro un po' meno prossimo tornano indietro nel tempo per far fuori le loro vittime senza lasciare tracce nel loro presente.

Voti e commenti su Looper - in fuga dal passato, 145 opinioni inserite

Azrharn  @  16/02/2013 13:23:27
Mezza delusione. Buono l'inizio ma poi si ingarbuglia e il ritmo cala troppo.