london regia di Hunter Richards USA 2005

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Hunter Richards

Trama del film London

London è una donna molto sexy e la fine della sua relazione con Syd lascia l'uomo distrutto. Mentre si stordisce con cocktail di droghe e alcool, Syd scopre che gli amici di London le stanno organizzando una festa d'addio. Infuriato Syd si presenta alla festa senza invito in compagnia del suo pusher nella speranza di fermarla, costi quel che costi.

Voti e commenti su London, 14 opinioni inserite

sixx79  @  13/10/2015 23:14:29
Non mi è piaciuto, stranamente visto che rientra nel mio genere.
L'unico decente è il pusher.
Boia che pippone in bagno...

topsecret  @  10/10/2015 14:50:37
Un pippone parapsicologico condito con prolissa retorica dettato da delusioni d'amore, incapacità erettili e mancanze relazionali. Il tuo sotto la regia di alcol, sigarette e cocaina.
Una polpettina che si riesce a seguire ma che non colpisce nè per originalità nè per argomentazioni, tranne che per il fatto di vedere uno Statham diverso dal solito, bravo nel variare il suo personaggio. Il resto è poca cosa, se si eccettuano i 10 minuti finali che appaiono più densi di sentimento, senza la necessità di sfociare in un classico happy end che sarebbe stato inopportuno.
Nel complesso LONDON è vedibile ma, a mio avviso, non è un film che colpisce così tanto da giustificare un entusiasmo eccessivo.

kingofdarkness  @  09/02/2015 14:43:06
Sono rimasto molto sorpreso, in positivo ovviamente, da questo film.
Mai mi sarei aspettato un tale coinvolgimento, un tale ritmo narrativo e dei dialoghi tanto azzeccati....quasi incredibile, considerato che il film è girato interamente in un appartamento a budget quasi zero.
Bravi, bravi tutti, con un encomio particolare a Statham (qui in versione capelluto), che nei panni del bancario pusher mi ha letteralmente impressionato (merito anche di un ottimo doppiaggio da parte di Luca Ward).

steven23  @  29/04/2013 20:18:24
Un film che non si vede tutti i giorni!! Trama inesistente, ambientazione ristretta all'interno di un appartamento e dialoghi: ecco appunto, i dialoghi, il vero motivo del mio voto. Oltre che a far correre il film come un treno senza mai annoiare sono semplicemente pazzeschi, a tratti geniali. Statham perfetto nel ruolo del pusher che capita per caso alla festa... poi con Luca Ward al doppiaggio è tutto più facile!!

Senza dubbio originale!!

gianni1969  @  17/04/2012 02:08:31
dal tramonto all'alba senza vampiri,ma con strafatti. zero sceneggiatura,un unica o quasi location,il cesso. pero'...scivola via che e' un piacere,e i dialoghi tra stratham(grandissimo)e evans degni del miglior tarantino. qui non ci sono mezze misure,o piace o non piace. a mio avviso un piccolo gioiellino.

TeoLoco7  @  15/09/2010 03:36:36
film simpatico, dialoghi frizzanti e interpretazioni buone.
Statham non stona mai, voto in piu.

7HateHeaven  @  27/12/2009 18:16:06
Film atipico...
Un folle, un innamorato, una bonazza, un bagno e molta bamba...
Da vedere almeno per curiosità....

fede77  @  02/02/2009 19:04:11
Altro film sul mondo della droga....solo sniffate continue, s*****ttate e tipe disponibili a tutto pur di fare un tiro. Da evitare a meno che l'argomento non vi stimoli letteralmente i sensi.

giusss  @  01/02/2009 19:15:07
Bello bello bello!
I dialoghi e il montaggio superbi!
Bravissimi poi Chris Evans e Jason Stathman.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  11/09/2008 23:21:59
credo che il voto positivo sia dovuto buona parte a Jason Statham, che inizio ad apprezzare sempre di più.

il film è un continuo discorso sui problemi amorosi di Syd...il taglio autoriale del regista non fa altro che peggiorare le cose a mio parere

ps...miii che appartamento....

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  10/07/2008 17:26:40
In questo film le donne fanno i complimenti a evans e i maschi a jessica biel,quest ultimo è il mio caso ma più di tutti i complimenti vanno a statham,con la voce doppiata da luca ward è qualcosa di spettacolare,non so perchè dato che la storia e tutto il resto non è granchè ma mi è piaciuto parecchio,penso sia un caso isolato,sicuramente merito del cast e come ho detto dei doppiatori,alla fine si parla solo di ca**ate,quasi fosse un film pulp di tarantino ma è bello,se non c era statham il voto era 5

lowfismell  @  01/05/2008 22:01:36
ok chris evans è bono e tutto quanto.. ma questo film è demente.
si svolge quasi tutto in un bagno.. e la storia è noiosa... tutto quanto per un finale scontatissimo dove lui finalmente le dice "ti amo". Jessica Biel poi.. poteva restare a fare settimo cielo.
l'unico personaggio interessante è il tipo che vende la droga a syd.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  01/01/2007 22:43:42
Commedia simpatica, tutta incentrata sui dialoghi. Bravo Statham!

Sig. Chisciano  @  01/09/2006 16:26:59
Ero molto scettico dopo aver letto la trama e invece il film è molto carino, bel montaggio e dialoghi simpatici ed interessanti.
Il Sig. The transporter non mi dispiace per niente, storia semplice ed interessante, con pensieri e discorsi tipici da fare con degli sconosciuti sulle pene d'amor, il protagonista e il suo pusher passano la serata a parlare e pippare coca ad una festa nel bagno di casa della ex di cui il protagonista è ancora innamorato, qui disquisiscono sulle varie esperienze dei due con le donne e col sesso. Simpatico