l'incredibile hulk regia di Louis Leterrier USA 2008

Trailer Trailer L'INCREDIBILE HULK

locandina del film L'INCREDIBILE HULK

Titolo Originale: THE INCREDIBLE HULK

RegiaLouis Leterrier

InterpretiEdward Norton, Liv Tyler, Tim Roth, Tim Blake Nelson, Ty Burrell, William Hurt, Christina Cabot, Peter Mensah, Robert Downey jr.

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Louis Leterrier

•  Link al sito di L'INCREDIBILE HULK

Trama del film L'incredibile hulk

Lo scienziato Bruce Banner è disperatamente a caccia di una cura per annientare gli effetti delle radiazioni gamma che hanno avvelenato le sue cellule, scatenando una incontrollabile forza rabbiosa dentro di lui: Hulk. Costretto a vivere nell'ombra, lontano da una vita normale e dalla donna che amava, Betty Ross, Banner lotta per sfuggire alla sua nemesi, l'ossessivo Generale Thunderbolt Ross, che con la sua macchina militare cerca di catturarlo per sfruttare brutalmente il suo potere...

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su L'incredibile hulk, 207 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3

éowyn_3  @  06/07/2008 16:26:20
Norton bravo come al solito per un film marvel piuttosto fracassone. in linea di massima gradevole per tutta la durata

Grumpy  @  04/07/2008 13:40:51
Un film tratto da fumetto finalmente con un bel cast... norton sempre magnifico per me! Non solo effetti speciali finalmente.... Uno de migliori del suo genere
HULK SPACCA!!!!

84lestat  @  03/07/2008 15:18:31
Ottimo film tutto adrenalina e combattimenti, con un cast perfettamente integrato (l'unico attore che ho preferito nel primo film era il Generale Ross di Sam Elliott). Buone le parti con Banner, con un Norton in splendida forma, semplicemente fantastiche quelle con Hulk, ma oramai siamo abituati ai miracoli degli effetti speciali. Per fortuna che in questo nuovo episodio si sono evitati intellettualismi troppo marcati, che avevano reso l'Hulk di Ang Lee troppo pesante anche per chi è fan del golia verde da tempo immemore. Bellissimo il cameo finale di Robert Downey Jr, il film sui Vendicatori è sempre più vicino. Consigliato

wudowz  @  30/06/2008 11:12:54
Davvero molto bello. Forse la parte finale è un po' ridicola, ma è davvero un gran bel film.

enter  @  29/06/2008 00:44:50
finalmente hulk;no quella cavolata di ang lee dove il personaggio era bonaccione e noioso!!qui e cattivo...distrugge tutto...spettacolare lo scontro finale,effetti speciali quasi perfetti,insomma questo hulk e da vedere

Kyo_Kusanagi  @  28/06/2008 17:27:32
Finalmente è stata fatta giustizia a uno dei più famosi personaggi Marvel,dopo il mediocre e noioso primo capitolo; in realtà basta poco a rendersi conto di quanto il film voglia prendere le distanze dal primo,a partire dal cambio radicale del cast,molto meglio Norton nella parte del malinconico Barner rispetto a uno spaesato Eric Bana.Dopo un breve flashback riassuntivo la storia va per conto suo,ritmi incalzanti e combattimenti andrenalinici,L'Hulk digitale stavolta nn assomiglia a un bambolotto ma è proprio l'Hulk Inca.zzatissimo che si vede nei fumetti.Lo scontro finale poi vale da solo il prezzo del biglietto.Da vedere,il mezzo punto va per il cambio di tendenza che finalmente mette alla fine del film la scenetta che rimanda al prossimo film,senza dover aspettare km di titoli di coda ^_^

Miky85  @  27/06/2008 21:55:22
Partiamo dal fatto che è migliore del primo che comunque era un film mediocre, questo si salva e anche molto bene, sarà ma a me l'hulk digitale non mi piace molto, forse perchè sono rimasto affascinato dalla serie televisiva, cmq un buon film da vedere al cinema.

Invia una mail all'autore del commento gidansheva  @  26/06/2008 23:38:08
"L'Incredibile Hulk" è la pellicola che finalmente rende giustizia a uno dei migliori personaggi della Marvel. Pochi fronzoli, sentimentalismo quanto basta e molta azione fumettosa, con tanto di scontro finale tra bestioni inca.zzati. Un film, nel suo ambito, quasi perfetto, un po' come l'ottimo "Iron Man" (

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER) che lo ha preceduto. Ottimo il cast, con un bravo Norton e un sempre grande Tim Roth, senza dimenticare la bellissima Liv Tyler. Un plauso, infine, agli effetti speciali: davvero perfetti. Obbligatorio per tutti i fan della Marvel, consigliato a tutti gli altri.

winning  @  26/06/2008 22:14:24
non capisco commenti negativi su questo hulk, e' lui e' cosi', il film ritrae benissimo il personaggio, e inoltre gli effetti e i combattimenti sono il massimo per spettacolarita' e realismo. Per chi ama i supereroi fumettistici e' spettacolare andarlo a vedere. Se invece uno si aspetta tim roth nel la leggenda del pianista sull'oceano, be' ha sbagliato film........

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  26/06/2008 17:22:11
al di là del fatto che non amo quasi per niente questo personaggio, il primo film non mi era piaciuto, mentre questo seguito è davvero fantastico. il livello tecnico è impressionante, e Norton e Roth sono grandissimi, con loro il film guadagna devvero molto.brava anche la tyler..
spettacolare il finale apertissimo

Ultima risposta 28/07/2008 15.54.07
Trools87  @  25/06/2008 23:33:24
veramente ben fatto; dall'interpretazione di Norton che non ci lascia mai delusi alla realizzazione 3d personaggio "hulk" , veramente ben fatto, non paragonabile a quello scempio del suo predecessore. Tra l'altro vorrei sottolineare che il nuovo Hulk è stato ideato direttamente dalla casa Marvel che ora si è messa in proprio. Era ora....

Simmetria84  @  25/06/2008 22:06:29
A distanza di pochi anni si è sentita la necessità di riportare sullo schermo Hulk e perchè mai? la soluzione a questo quesito fa presto a spiegarsi nel finale, il quale la dice lunga su quanto sia un mera impresa commerciale.
Il film ha un buon cast che però nelle interpretazioni non si spreca più di tanto (roth non ce lo vedo proprio a fare i salti mortali da superuomo...che spreco..), la trama è la solita, cambiano due righe in una frase e il gioco è fatto..
Scontri spettacolari con Hulk che indossa una macchina da polizia spezzata a metà come guantoni da box, il tutto diverte tantissimo (ehhhhh).
E' di certo un film che verrà apprezzato dai bambini e dai fan di hulk che mi pare un pò + ricordare il suo vecchio predecessore cartaceo. Per il resto è un film a mio parere evitabile..

Ultima risposta 26/06/2008 13.21.59
wblink  @  25/06/2008 17:29:33
grandissimo ritorno sulla scena del gigantesco uomo verde :-)
film sicuramente migliore del precedente
scene bellissime....bravissimi gli attori...e un finale che lascia spiazziati grazie alla visitina di tony stark :-) , prevedo un seguito a dir poco stupendo

sildino77  @  25/06/2008 17:01:01
Ricordo poco del primo, solo che non mi è dispiaciuto nè esaltato: è quasi la stessa sensazione che ho dopo aver visto questo episodio della saga del "Golia Verde". L'attesa era enorme vista la presenza del mitico Edward Norton e alla fine mi sono rimasti + impresse le corse di Tim Roth, la spocchia William Hurt, e le labbra di Liv Tyler. Gran bel film intendiamoci ma mi aspettavo qualcosa in più.
La frase "Di le ultime parole" "Hulk, spacca!"

Gruppo REDAZIONE Pasionaria  @  25/06/2008 10:02:41
La Marvel per i suoi fumettoni ingaggia signori attori quali Norton, Hurt e Roth, puntando anche sul tenero fascino di Liv Tyler, purtroppo senza sortire grandi risultati. Non sono obiettiva, forse, perchè i film della Marvel non mi divertono proprio, ma da bambina seguivo con piacere Lou Ferrigno e il suo Hulk e qui non ci ho riconosciuto nulla del gigante verde.
Qualche sequenza d'azione e la solita banale storia d'amore stile "la bella e la bestia" non hanno aiutato di certo il film a decollare..."Hulk spacca" poco, direi.
Purtroppo si prevede un sequel.
Sarebbe stato un cinque, ma un voto in più per Edward Norton, sempre grandissimo.

Ultima risposta 25/06/2008 15.26.26
nihon  @  25/06/2008 01:53:39
Non so, oltre l'azione non ci vedo nulla di che, il 6 lo dò solo per il finale aperto e per il cast, comunque buono.

werther  @  25/06/2008 01:15:40
Questo è HULK!!!! Veramente ben riuscito,supereroe mastodontico e finalmente che incute timore,non come il bambacione di Ang Lee,effetti strepitosi,storia d'amore immancabile montata di sfondo che non guasta mai e nemico a tema all'apparenza anche più forte.Ricalca molto il telefilm,anche se non alla perfezione a parte qualche trovata cinematografica che però non guasta.Non vorrei leggere commenti del tipo "è un'americanata" oppure "dovevano esagerare per forza con il cattivo" ecc ecc...è un film basato sull'irreale, ovviamente, e come tale va preso.Senza un cattivo degno da combattere che suspance e che azione si dà al pubblico?

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/06/2008 22:42:36
Dopo il Mezzo tonfo commerciale della versione precedente di Ang Lee, questo nuovo film si sposta decisamente verso l'action movie puro, creando un poutpourri dal materiale fumettistico e dalla serie televisiva, con i titoli di testa che sembrano una versione aggiornata del vecchio serial con Bixby (oltre alla presenza cameo di Ferrigno ed alcune note della colonna sonora del leit motiv televisivo), ma soprattutto lo spunto dell'uomo in fuga, costantemente braccato ed in preda ai propri demoni personali.
Il risultato finale è un prodotto gradevole, per nulla pretenzioso, anche se una maggiore cura nei dialoghi sarebbe stata adeguata per evitare comicità involontarie. Comunque le interpretazioni sono lodevoli di un cast di prim'ordine, con del materiale per un seguito (il personaggio di Tim Blake Nelson) e una scena finale da leccarsi i baffi per capire che alla Marvel hanno in mente grandi progetti per il futuro.

MadameButterfly  @  24/06/2008 21:53:36
Rispetto al precedente Hulk, non esiste nemmeno il paragone...Edward Norton credibilissimo nella parte, mi ha ricordato tremendamente Bill Bixby.. In un frangente del film, mi è parso di sentire alcune note della sigla finale del telefilm..(ma non ne sono completamente sicura..)..
Ero combattuta nel dare un 7 a questo film, anche perchè sono stata piacevolmente sorpresa dal finale...ma il senso di disgusto che ho provato nel sentire parlare Hulk ("lasciatemi in pace"..e "Hulk spacca o qualcosa del genere..e le frasi di Abominio ("voglio un avversario vero"..con la voce dell'enigmista..) è stato veramente pietoso!!! Come intaccare un bel film con queste cavolate..Inoltre mi pare di ricordare che il vero Hulk si esprimesse solo in versi..dato che l'esplosione della rabbia aveva fatto regredire l'intelligenza ad un livello primitivo...

Danton  @  24/06/2008 19:22:02
Finalmente! Rispetto al primo, che era una porcheria, questo Hulk ha il sapore della serie televisiva anni 80, infatti vi sono i cameo di Lou Ferrigno (il mitico Hulk della serie televisiva) e del compianto Bill Bixby (il Bruce Banner della serie) un altro bel cameo è quello di Robert Downey Jr. nelle vesti di Tony Stark e dell'onnipresente Stan Lee. Questo Hulk rispetto al precedente non è il sequiel, perchè i fatti, la storia e i personaggi sono totalmente diversi. Edward Norton è molto bravo cosi come William Hurt, Liv Tayler e Tim Roth. Tutto sommato è un film godibile e da vedere.

FABRIT  @  24/06/2008 18:37:30
Buon film anche se non è il mio genere quello di Hulk!Almeno non mi sono annoiato!

cepere  @  24/06/2008 16:53:30
si capisce per E.Norton è ancora incazzato con la produzione visto che gran parte della sceneggiatura scritta da lui è stata eliminata.

La prima parte è molto buona quando si cerca di dare spessore al personaggio,la seconda è nè piu' nè meno che il soldito videogioco della playstation con *****ttoni e frasi idiote.

Hartigan81  @  24/06/2008 10:38:50
non male. molto meglio rispetto al primo troppo riflessivo e lento. questo ha piu ritmo, il personaggio interpretato a meraviglia da norton ha un'altro spessore e seppur non sia un grande appassionato dell'uomo verde questo film non mi è dispiaciuto affatto...

Ultima risposta 01/07/2008 19.19.50
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  @  24/06/2008 07:37:31
Farlo più brutto del primo era praticamente impossibile visti i minimi toccati, quindi sia gli attori sia la storia la si è dovuta più che modificare e molte cose non tornano, o meglio io non lo definirei neanche il secondo capitolo per quanto è slegato dal primo e per fortuna. Ne è uscito un discreto film, nente di straordinario, ma guardabilissimo.

auron84  @  24/06/2008 01:47:51
Bel film, ti prende dall'inizio alla fine. Vedetelo!

PulpGuy88  @  22/06/2008 18:43:55
Dopo il clamoroso flop del 2003 firmato Ang Lee a risollevare le sorti di Hul ci pensa Louis Letterier che sforna una pellicola che non ha niente a che vedere con la precedente e questo, già di per sè, è un bene.

Hulk non sembra più un pupazzo di gomma, è più "reale" e sicuramente molto più credibile e simile alla sua controparte cartacea.

Edward Norton è senza dubbio molto più consono del mediocre Eric Bana nel ruolo di Bruce Banner e rende alla perfezione il dramma interiore del protagonista.

Bello il personaggio di Tim Roth che arriverà a desiderare il nefasto potere di Hulk, esattamente l'opposto di Banner che invece vuole liberarsene.

La trama del film è abbastanza lineare ma comunque non annoia ed il finale lascia soddisfatti ed allo stesso tempo impazienti del seguito che si preannuncia alquanto interessante.

Parlando della regia, Letterier ne usa una sobria ed asciutta per poi sbizzarrirsi nelle scene d'azione, veramente una delizia per gli occhi in fatto di effetti speciali (la corsa di Hulk ed Abominio al centro di New York è una delle migliori sequenze del film). La fotografia è molto più scura di quella del precedente film e contribuisce a rendere l'atmosfera dark del film ancora più marcata.

Insomma un buon film che si riscatta pienamente dall'orrendo prequel e che sicuramente riscatta l'immagine di uno dei migliori personaggi creati dalla mente di Stan Lee, autore di un enigmatico cameo.

Ultima risposta 23/06/2008 23.40.33
Betelgeuse  @  22/06/2008 16:18:22
La solita porcheria.

Un'ora e mezza di una storia banale e pretestuosa,
e 20 minuti di azione in computer grafica.

I primi due episodi di Spider-man sono sicuramente i migliori film tratti da fumetti.
Questo qui segue la scia di Iron Man, altro "capolavoro"...

RAGAZZI SVEGLIATEVI: leggetevi qualsiasi di questi fumetti e vi renderete conto di come questi film siano stanchi, annoiati e pesanti!

Finale aperto: una nota di colore in un film altrimenti, così noiosamente troppo verde...

Ultima risposta 25/06/2008 01.49.26
nikebat  @  22/06/2008 12:59:21
Senz'altro merita di essere visto; molta azione, necessaria in film di questo genere, aspetto fisico dei personaggi ben curati ed effetti speciali visivi grandiosi.
Per quanto riguarda gli altri aspetti dei personaggi, mancano di spessore psicologico, per questo Norton si è arrabbiato (non solo nel film), il personaggio di Roth è troppo sbrigativo.

Concludendo, io penso che questo vada considerato assieme all'HULK di Ang Lee, i difetti del primo sono corretti nel secondo e viceversa.

mikland83  @  22/06/2008 11:53:19
Devo dire che sono rimasto favorevolmente impressionato da questa pellicola. Andando al cinema mi aspettavo qualcosa alla stregua del primo che onestamente non ha proprio brillato.
Qui invece il film si rinnova, cambia il cast(in meglio) e cambia un po' anche il personaggio.
Le prime sequenze girate nelle favelas sono assolutamente imperdibili, la fotografia panoramica si lascia molto apprezzare, io sono rimasto a bocca aperta.
Per quanto riguarda la trama devo dire che è ottimamente concepita e sviluppata, la fine poi lascia molti spiragli per il futuro.
In definitiva un ottimo prodotto cinematografico per passare un paio di orette spensierate.
Assolutamente consigliato

Sestri Potente  @  22/06/2008 10:05:02
Chi, meglio di Edward Norton, poteva interpretare il personaggio di Hulk? Io credo nessuno. Questo perché si tratta del miglior attore da "personalità multipla" in circolazione, nonchè uno dei più bravi in assoluto.
Hulk NON E' un supereroe come gli altri: si tratta di un essere in perenne lotta con se stesso, in grado di fare il ruolo del cattivo e del bravo nello stesso momento. Questo è il motivo per il quale adoro il personaggio, che è stato valorizzato al massimo con una storia assolutamente fedele al fumetto. Uno dei migliori film sui supereroi, quindi, che oltre a regalare una buona dose di azione, mostra spazio anche al lato psicologico della vicenda. E se volete approfondire questo personaggio leggetevi WORLD WAR HULK, ne vedrete delle belle!

hartigan85  @  22/06/2008 02:15:46
Non male dai.
sette x le scene realizzate in modo molto gradevole
alcune cose:

tonymastelllo  @  21/06/2008 19:13:37
bello!!!Finalmente dopo il primo deludente film di Lee una pellicola convincente sull'omone verde!!Norton grande come sempre ma anke gli altri bravi!!Trama ok e buoni effetti speciali(HUlk non è più un pupazzo di gomma fluorescente come nell'altro film)!!Finale eccellente che lascia spazio a seguiti vari e camei vari da gustare(quando ho visto Ferrigno mi sono emozionato!!)

polsiak  @  21/06/2008 12:45:22
Non certo un capolavoro, ma un bel film per passare una serata con gli amici. Io l'ho visto solamente per la presenza del mio attore preferito e devo dire che ho trovato quello che mi aspettavo.
Molto bravo Edward (ma non potrebbe essere altrimenti) e anche gli altri attori hanno recitato bene, soprettutto Tim Roth.

Ultima risposta 23/06/2008 10.55.46
ErickCataclysm  @  21/06/2008 11:55:04
Sarà che il mio voto è dovuto all'esaltazione. Ma a me è piaciuto tantissimo. Il primo Hulk non mi è piaciuto molto. Ed Edward Norton è perfetto nei panni di Bruce Banner... dopo Iron Man, la scelta dei protagonisti si sta rivelando sempre più azzeccata. Ora resta solo da cambiare Peter Parker!! Il film scorre lentamente all'inizio e a mio parere l'incipit è molto introspettivo, rende bene lo stato emotivo del personaggio principale. Poi Edward Norton è bravissimo, c'è poco da dire. Il film segue una linea da film action molto interessante... con il fuggitivo e il manipolo al suo inseguimento. Le scene d'azione (due in totale, escludendo l'ultima) sono succose e non annoiano. Alla fine viene velocizzato un pò il tutto, per poi tornare ad alti livelli, con lo scontro finale. Ottimamente realizzato ed esaltante, ottima anche la scelta di limitare al minimo le battute parlate di Abominio, scelta che non ridicolizza più di tanto. Brava anchela Tyler in un film che mi ha sorpreso. Lo spirito dei fumetti c'è tutto. Forse è contestualizzato a un determianto periodo. Ricordo di aver letto alcune storie tra il '93 e il '95 e ricordo che erano così... con un Hulk che cerca il controllo, un barlume di coscienza nella corazza verde smeraldo. Insomma, mi aspettavo un film caruccio ma l'ho trovato migliore di quanto mi aspettassi, lo consiglio vivamente. La Marvel ha ingranato una giusta marcia, dopo sequenze di film deludenti e scialbi, e DEVE mantenere i livelli di Iron Man e Hulk, soprattutto con il futuro film sui Vendicatori!

simonssj  @  21/06/2008 11:06:47
A me è piaciuto. Sarà che Norton è uno dei miei attori preferiti, ma secondo me ha caratterizzato benissimo il personaggio. Scene d'azione spettacolari, la trama...ok, è quella che è, sicuramente la prima parte un pò meglio della seconda. Bravo anche Roth, forse una prova un pò più sopra le righe avrebbe reso meglio il personaggio; bellissima come sempre Liv, molto bravo anche William Hurt. E il finale...

genzo24  @  21/06/2008 04:14:11
o credete a me niente a che fare con il primo hulk....siamo saliti di livello e notevolmente!grande edward norton e ottimo anche tim roth.le quasi due ore di film volano via subito....

DiReCtOr  @  21/06/2008 03:06:30
Bah, sono rimasto delusissimo, speravo ne facessero uno migliore di quello di Ang Lee ma non è stato così, esco dalla sala e ciò che mi viene in mente sono solo alcune scene spettacolari, il fumetto invece lasciava molto di più... nei film di questo genere si dimenticano spesso e volentieri di trasportare sullo schermo anche la filosofia e l' anima dei fumetti.
Io lo sconsiglio.

Brescio  @  20/06/2008 18:36:24
Oh...finalmente un degno Hulk! Altro che il primo! Mi è piaciuto davvero tanto! Come al solito Edward non delude! Grazie Norton!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un finale che lascia un'immensità catastrofica di seguiti! WOW!

giumig  @  20/06/2008 16:50:35
Mi aspettavo di piu, oprattutto per la presenza di norton che avrebbe dovuto assicurare meno azione e piu sperimentazione.

Invece si tratta di uno dei tanti comicmovie che non rmarra nella storia ne per trama ne per carisma dei personaggi ne per gli effetti speciali (buoni ma standard).

Molto meglio iron man

Constantine  @  20/06/2008 13:57:20
Devo dire che nutrivo dei dubbi che fortunatamente già dall'incipit iniziale sono stati fugati dall'ottimo progetto di Leterrier che si svincola dal lento e noioso lavoro di Lee per regalarci un Hulk più canonico e di sicuro più soddisfacente. Il cast è di quelli ottimamente assemblati e perfettamente in parte ( bello vedere Roth anche in un ruolino facile facile per lui come questo ), sempre ottimo Norton, sceneggiatura rapida, ricca di azione ma anche solida nei dialoghi e nella sequenza di emozioni; finalmente il Golia Verde ha la libertà di sfasciare ogni cosa sullo schermo di prodigarsi nella distruzione e nel libero sfogo della sua potenza sovrumana, senza troppi giri di parole. Non mi dilungo sugli effetti speciali, ormai al cinema siamo abituati ai miracoli, bene la colonna sonora e le location utilizzate e non mi dispiacerebbe affatto vedere un Sequel di tutto ciò, cosa che non potevo dire del precedente Hulk.

Capitolo a parte merita il pensiero che sta facendo la Marvel sul film dei Vendicatori, le pellicole della casa delle idee sono piene di rimandi ad altri film, di citazioni (Stark Industries,Shield,ecc.ecc.) e la scena finale con il grande Downey Jr. nei panni di Iron Man è adrenalinica quanto la visione del film nella sua totalità, unita alla scena nascosta di Iron Man fanno un indizio importante e già l'attesa è alle stelle.

Grandissima comparsata dell'immortale Stan Lee.

" Hulk Spacca! "

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  @  20/06/2008 01:41:10
Se avevo avuto una piacevole sorpresa con il buonissimo IronMan, con Hulk rimango a bocca aperta...Questi ultimi due film tratti dai fumetti Marvel sono di una spanna sopra a SpiderMan, X-men (escluso il terzo) Superman, Batman ecc.
Ragazzi, questi film sono tratti da fumetti principalmente di azione e quindi la trasposizione cinematografica deve essere a base quasi completa di azione...sento dire che in questo Hulk c'è troppa azione... ma skerziamo? forse nei vari spiderman x-men ecc. ce n'era stata troppo ma troppo poca, quasi usata col contagocce; Invece con Hulk ti godi 2 ore di bellissimi combattimenti, il tutto miscelato bene con parti dove invece c'è dialogo, c'è storia e dove ci sono sentimenti, il tutto in parti equamente divise;
Effetti speciali da paura, attori (escluso Roth, ma li sono gusti personali) veramente calati nella parte, e la storia ha una linearità speciale che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine; Questo regista farà strada...se esordisce con film del genere non può che essere bravo;
Andate a vederlo perchè è veramente un gran bel film, uscirete dalla sala soddisfatti;

Ultima risposta 01/07/2015 02.13.58
crazylu85  @  19/06/2008 23:26:02
Pochi effetti speciali, me ne aspettavo di più sopratutto nella prima parte, che invece è un pò noiosa. La storia abbastanza lacunosa e in alcune parti differente dal primo film. Peccato anche essere rimasti per vedere se dopo i titoli di coda c'era un doppio finale per poi scoprire che non c'era. Perchè poi hanno cambiato gli attori non lo so, andavano bene quelli del primo anzi erano addirittura migliori.

G-nomo  @  19/06/2008 10:02:39
Onesto film sull'omone verde. Sceneggiatura a volte scricchiolante e scene "sentimentali" (soprattutto quando è trasformato) non all'altezza... ma quello che siamo venuti a vedere è hulk che spacca! E quello gli riesce bene!
Spettacolare quando:

Wally  @  19/06/2008 01:52:43
Non è stato così male... le scene di combattimento sono spettacolari... perccato che al cineplex hanno avuto un problema con l audio e si sentiva malissimo per tutto il primo tempo...

edo88  @  19/06/2008 00:50:27
Esattamente ciò che mi aspettavo, un film discreto.
Non esalta come il fratello Iron Man, non convince ed appassiona come il cugino Spider-Man, ma basta e avanza per un film d'azione.
Discreta la caratterizzazione dei personaggi, buona la recitazione dell'intero cast, ottime le scene d'azione, buona la regia (che azzecca l'approccio, a differenza di quanto fece Lee) e buoni gli effetti speciali (nonostante l'elevato livello della CGI, Hulk, soprattutto quando interagisce con gli essere umani, non è troppo convincente).
Grazie ad una sorta di prologo con voce fuori campo si entra direttamente nella storia e si segue tutto senza problemi.

katun1953  @  19/06/2008 00:46:53
Film per molti versi deludente: pochissima azione nella prima parte del film, mentre la seconda troppo fracassona e confusa, Edward Norton fuori parte (interpretazione depressa) molto meglio quella di Eric Bana, banale interpretazione di Tim Roth anche lui fuori parte. Scialba l'interpretazione Liv Tyler. Effetti speciali scontati e storia che fa buchi da tutte le parti. Mi sono annoiato parecchio. Preferisco di gran lunga il primo capitolo.

Ultima risposta 20/06/2008 02.28.09
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  18/06/2008 19:18:15
Ma chi se ne frega degli slanci filosofeggianti di Ang Lee, Hulk deve solo fare casino. Ed in questo film ne fa a pacchi.

Per maggiori dettagli, si veda la recensione.

Ultima risposta 21/06/2008 10.16.44
«« Commenti Precedenti   Pagina di 3

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso