l'immortale leggenda regia di Jean Delannoy Francia 1943

NazionalitàFrancia 1943
Al cinema nell'Agosto 1943

•  Altri film di Jean Delannoy

Trama del film L'immortale leggenda

╚ l'adattamento moderno ľ anzi, fuori del tempo ľ del mito di Tristano e Isotta (che diventano Patrice e Nathalie), ôla pi¨ celebre delle storie di cuoreö (F. Nietzsche).

Voti e commenti su L'immortale leggenda, 1 opinioni inserite

alex94  @  24/11/2020 22:20:20
Fu un grande successo all'epoca della sua uscita in Francia ( occupata dai tedeschi).
Ammetto che non mi ha fatto impazzire anche se è un lavoro degno di interesse,la trasposizione del mito di Tristano ed Isotta portato ai giorni nostri,si fa seguire con una certa curiosità per un po',almeno per trovare alcune della corrispondenze con l'opera originale,poi però si perde interesse.
Bella la fotografia,confezione tipica dei tempi.
Sicuramente datato ma non da evitare,cinema d'altri tempi.

bodies bodies bodiescasablanca beatscip e ciop: agenti specialicome prima (2021)dashcamdoctor strange nel multiverso della folliadue donne al di la' della leggeelizabeth (2022)elvis (2022)emergencyesterno nottefassbinderfemminile singolarefirestarterfly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)gagarine - proteggi cio' che amigenerazione low costgli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'io e spottyitalia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzliz e l'uccellino azzurromad godmarcel!memoriamemory (2022)mindemicmistero a saint-tropeznavalnynel mio nomenoi duenon sarai sola
nopenostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour fatherpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.peter va sulla lunapleasure
prey (2022)quel che conta e' il pensierorevolution of our timesrise - la vera storia di antetokounmposecret love (2021)secret team 355settembre (2022)shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tapirulantenebrathe batmanthe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe man from torontothe other side (2020)the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzithe slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thundertoilettop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostrauna boccata d'ariaunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story