l'eta' imperfetta regia di Ulisse Lendaro Italia 2017

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Ulisse Lendaro

Trama del film L'eta' imperfetta

In una tranquilla cittÓ del Nord Italia, vive Camilla una diciassettenne come tante e come tante un p˛ speciale. Ha ottimi voti a scuola, un rapporto conflittuale con la sorellina Francesca e un sogno, che sua madre (donna dell'est, pragmatica e lavoratrice) non capisce, suo padre (pi¨ "materno") invece sý. Camilla vuole diventare una ballerina di danza classica e l'audizione, che di lý a poco deve tenere per entrare in un'importante accademia, Ŕ una grande occasione. Nella sua vita per˛ - prepotente come un vento estivo - entra Sara, anche lei aspirante ballerina. Sara ha diciotto anni appena compiuti, un padre benestante e una madre assente; Ŕ carismatica e sensuale. Tra conturbanti slanci d'affetto, crisi, decisioni, dirimenti e colpi di scena, il loro rapporto prenderÓ strade imprevedibili, segnando per sempre la vita di Camilla.

Voti e commenti su L'eta' imperfetta, 1 opinioni inserite

BuDuS  @  14/01/2018 19:36:44
Non ho visto la fine, dopo un oretta la noia era tale da non farcela più.
Per carità, inizialmente poteva anche avere un senso, ma poi risulta evidente che hanno copiato male (parlo di Inception) e preso la tangente per un qualcosa che non sta in piedi.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds