l'esecutore regia di Anthony Hickox USA 2000

Generespionaggio
Al cinema nell'Ottobre 2000

•  Altri film di Anthony Hickox

Trama del film L'esecutore

Un uomo, David, indaga su di un incidente in un impianto chimico in Europa e scopre molto di più di quanto avrebbe immaginato. Un altro, Joseph, è diventato, suo malgrado, un'arma micidiale di sterminio batteriologico. Il primo è stato incaricato dal suo governo per un difficile compito: fermare con l'aiuto di Holly, un'affascinante investigatrice del dipartimento di stato, la scia di morte che Joseph si lascia dietro, e dovrà farlo con un'esecuzione. Ma terminare la minaccia mortale del pesticida significa anche distruggere l'unica prova di un'oscura macchinazione per sintetizzare il silenzioso "killer chimico". Un'esecuzione per salvare una città, per nascondere un segreto, una fuga all'ultimo respiro attraverso un continente intero, il tutto in una corsa contro il tempo, più veloce del proiettile che si fermerà solo sul suo bersaglio.

L'ESECUTORE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi