le grida del silenzio regia di Alessandra Carlesi Italia 2018

le grida del silenzio (2018)

locandina del film LE GRIDA DEL SILENZIO

Titolo Originale: LE GRIDA DEL SILENZIO

RegiaAlessandra Carlesi

InterpretiLuca Avallone, Alice Bellagamba, Alessandra Carrillo, Ana R. Cruz, Cosetta Turco, Giuseppe Milazzo Andreani, Roberto Calabrese, Alessandra Carlesi, Martina Carletti, Luca Molinari, Patrizia Pellegrino, Domenico Prezioso

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Alessandra Carlesi

Trama del film Le grida del silenzio

Un luogo d'incontro, un luogo di destinazione, sette ragazzi con le loro vite, storie, amori, bagagli pi¨ o meno, pesanti... 7 volti, 7 maschere, quelle maschere che la societÓ ci impone di indossare alla nascita e che la vita rafforza giorno dopo giorno, le rende pi¨ spesse, servono a difenderci, proteggerci, renderci pi¨ forti o come la societÓ ci vuole....Poi, un destino comune, un mezzo, un vecchio minivan che li condurrÓ verso questo destino pronto ad attenderli tra le fronde di quei vecchi alberi di quel bosco sorto ai piedi di un lago lussureggiante ma talvolta sinistro. Passi fra le fronde... Sono veramente soli i 7 ragazzi durante quella loro piccola avventura? E poi la paura, quella paura che ci fa perdere il controllo, che ci rende tutti uguali o pi¨ simili a noi stessi, che fa cadere le maschere, le barriere che c'eravamo sapientemente costruite...

LE GRIDA DEL SILENZIO

10x102030 - fuga per il futuro