lego batman - il film (2017) regia di Chris McKay USA 2017

lego batman - il film (2017)

Trailer Trailer LEGO BATMAN - IL FILM (2017)

locandina del film LEGO BATMAN - IL FILM (2017)

Titolo Originale: THE LEGO BATMAN MOVIE

RegiaChris McKay

Interpreti: voci: Claudio Santamaria, Geppi Cucciari, Alessandro Sperduti, Will Arnett, Rosario Dawson, Ralph Fiennes, Zach Galifianakis, Mariah Carey, Michael Cera

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Chris McKay

Trama del film Lego batman - il film (2017)

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la cittÓ dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po' meno sul serio.

Voti e commenti su Lego batman - il film (2017), 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  28/02/2017 22:50:10
Non mi ha fatto impazzire... divertente si ma la trama fa proprio shifo. Purtroppo consigliato solo ai più piccoli.

mistycat75  @  16/02/2017 00:38:19
Che simpatico!!!! ...per passare un momento con un cartone con la morale della famiglia e allegro! ..direi il più divertente della Lego!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  13/02/2017 23:42:45
Fanno più divertire le tante citazioni prese da tantissimi film, che la pellicola stessa! Il primo film sui Lego era migliore; questo si difende.

The Legend  @  13/02/2017 18:41:02
E' uno dei film di animazione più spassosi che abbia mai visto al cinema, i più piccoli non sapranno cogliere le tante citazioni disseminate ma si lasceranno lo stesso travolgere dal ritmo e dalle incredibili trovate.

L'ho trovato addirittura più avvincente del primo episodio.

Gli avrei messo un voto ancora più alto, ma come ha scritto un utente prima di me l'unico neo è il doppiaggio di Geppy Cucciari a Batgirl, totalmente sbagliato e fastidioso.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  13/02/2017 15:33:24
Gradevole spion off che non arriva alle vette di piacevolezza di The Lego Movie ma rimane molto divertente, "per grandi e piccini" si sarebbe detto una volta.

Agghiacciante il doppiaggio di Geppi Cucciari su Batgirl.

gemellino86  @  11/02/2017 18:36:15
Ottimo spin-off di Lego movie con protagonista uno spiritoso Batman. Buoni gli altri personaggi e dialoghi divertenti. Consigliato a bambini e adulti.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali