legion of the dead regia di Paul Bales USA 2005

legion of the dead (2005)

locandina del film LEGION OF THE DEAD

Titolo Originale: LEGION OF THE DEAD

RegiaPaul Bales

InterpretiCourtney Clonch, Claudia Lynx, Bruce Boxleitner

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Paul Bales

Trama del film Legion of the dead

Una tomba antica dissepoltaů un'esercito sotterraneo liberatoů

Voti e commenti su Legion of the dead, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  30/09/2008 12:58:11
Da qualche parte ho letto che questo è stato o dovrebbe essere stato il primo film di Bales...

Beh, non esattamente malvagio come esordio; gli attori sono ok (soprattutto l'attrice straniera che interpreta la sacerdotessa è ok ed è davvero una bomba sexy), la fotografia è molto buona e la regia se la cava.
Solo la storia non risulta poi molto curata come del resto gli SFX, che risultano essere solo discreti.

Comunque una visione la vale.

a cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloatlasbac nordbeckett
benvenuti in casa espositoblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocry machodau, natashademonic (2021)
drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestro
escape room 2: gioco mortalefalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocoi croods 2 - una nuova era
il bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il matrimonio di rosail mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principein the heights - sognando a new york
io restoio sono nessunojodorowsky's dune
josee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figli
lambl'amore non si sa
leave no traceslet us in
lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)marx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)no sudden movenowhere special
oasis: knebworth 1996occhi bluold
parsifal
paw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavoloqui rido ioreflectionritorno in apnearoom 9schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le origini
space jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasupernova (2021)
the archthe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoothfairy 3
tre pianiuna relazioneuno di noi
unplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice