le donk and scor zay zee regia di Shane Meadows Gran Bretagna 2010

le donk and scor zay zee (2010)

locandina del film LE DONK AND SCOR ZAY ZEE

Titolo Originale: LE DONK & SCOR-ZAY-ZEE

RegiaShane Meadows

InterpretiOlivia Colman, Paddy Considine, Richard Graham

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2010
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Shane Meadows

Trama del film Le donk and scor zay zee

Il film racconta la vita del musicista Le Donc e Scor-Zay-Zee, un talento nascente della musica Rap del Regno Unito.

Voti e commenti su Le donk and scor zay zee, 1 opinioni inserite

Verot  @  27/09/2010 11:24:06
Le donk è un uomo over trenta che nella vita ha concluso poco o nulla. Incapace di entrare nel ruolo di adulto serio con un lavoro serio ha lasciato la sua ex-ragazza che porta in grembo il suo figlio. Donk come un teenager si lascia trascinare dal desiderio di diventare qualcuno nella scena musicale. Il suo piano è di fare il manager di un talentuoso ragazzo: Scor zay-zee.

Il film funziona poichè tutto sembra autentico (documentaristico) all'infuori di Donk, il protagonista, che recita in modo finto ed esagerato. Ma è veramente recitato o il tipo è veramente così nella vita? Boh, cosa ne pensate?