la vita negli oceani regia di Jacques Perrin, Jacques Cluzaud Svizzera, Spagna, Francia 2009

la vita negli oceani (2009)

locandina del film LA VITA NEGLI OCEANI

Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Jacques Perrin
•  Altri film di Jacques Cluzaud

Trama del film La vita negli oceani

Quasi tre quarti della superficie terrestre sono coperti dagli Oceani. I registi francesi Jacques Perrin e Jacques Cluzaud si sono messi in viaggio per realizzare un documentario sull'enorme distesa oceanica che continua a svolgere un ruolo cruciale nella storia e nel sostentamento dell'uomo. Le profonde e abbondanti acque degli Oceani custodiscono mille pericoli e misteri che questo film esplora. Neri Marcorè racconta la storia di un affascinante viaggio nelle profondità degli abissi degli oceani, in mezzo alla forza delle tempeste, nel vasto territorio di coloro che abitano il mare.

Voti e commenti su La vita negli oceani, 1 opinioni inserite

kerkyra  @  06/06/2012 16:41:10
che bellooooooo, sono dovuta andare per forza in un orrendo multisala perchè a firenze lo proiettavano solo lì ma ne valeva veramente la pena, ci sono delle scene di combattimento di granchi veramente indimenticabili....

Ultima risposta 17/06/2012 23.00.18

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon