la terre outragee regia di Michale Boganim Francia, Ucraina 2011

la terre outragee (2011Film Novità

locandina del film LA TERRE OUTRAGEE

Titolo Originale: LA TERRE OUTRAG╔E

RegiaMichale Boganim

InterpretiOlga Kurylenko, Illya Iosivof, Andrzej Chyra, Vyacheslav Slanko, Nicolas Wanczycki, Serguei Strelnikov

NazionalitàFrancia, Ucraina 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Michale Boganim

Trama del film La terre outragee

Il 25 aprile 1986, nella verde cittadina ucraina di Pripyat, il piccolo Valery Ŕ impegnato insieme al padre scienziato nel piantare un piccolo albero di melo mentre i giovani Anya e Piotr stanno festeggiando il loro matrimonio, condividendo la gioia e la felicitÓ insieme ai loro parenti. Dalla vicina centrale di Chernobyl si avverte l'eco di un'esplosione e le conseguenti piogge acide costringono le autoritÓ a sfollare tutti gli abitanti della zona, portando Piotr a partecipare alle operazioni dei vigili del fuoco...

LA TERRE OUTRAGEE

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'