toy story: tutto un altro mondo regia di Steve Purcell Usa 2014

toy story: tutto un altro mondo (2014)

locandina del film TOY STORY: TUTTO UN ALTRO MONDO

Titolo Originale: TOY STORY THAT TIME FORGOT

RegiaSteve Purcell

InterpretiTom Hanks, Tim Allen, Kristen Schaal, Kevin McKidd, Emily Hahn, Joan Cusack

NazionalitàUsa 2014
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2014

•  Altri film di Steve Purcell

Trama del film Toy story: tutto un altro mondo

La banda di giocattorli capitanata da Woody e Buzz, si ritrova in un territorio inesplorato e per far ritorno alla camera di Bonnie, dovrÓ fare affidamento su Trixie.

Voti e commenti su Toy story: tutto un altro mondo, 4 opinioni inserite

Arkantos  @  10/01/2017 23:54:33
Chiaramente prodotti del genere sono meramente commerciali, tant'è che non mi sorprendo di un eventuale calo dell'animazione o di una trama più blanda: infatti le uniche cose che devono mantenere sono l'intrattenimento e la filosofia di fondo, e da quel che ho visto pare che abbia centrato entrambi; ho solo un dubbio: quale utilità ha quella sorta di micio? Oltre a sparute comparsate di qua e di là non va a influire sulla storia, peccato, potevano sfruttarlo meglio.
Per i bambini e i fan può andare, mentre gli altri potrebbero rimanere indifferenti.

marcogiannelli  @  30/12/2016 09:29:17
perde la magia del classico, pur rievocandone i personaggi

LoSqualo  @  29/12/2016 19:05:37
Cortometraggio che ci fa rivivere una piccola storia dei giocattoli pi¨ famosi della cinematografia animata mondiale , uscito a distanza di quattro anni da quel quasi capolavoro di Toy Story 3 arriva questa sorta di spin off o per meglio dire un episodio Natalizio del mondo creato dalla disney Pixar nel 1995 .
La storia di per se Ŕ sempre quella di ritornare dalla/e persona/e amata/e facendo di tutto per arrivare al proprio obbiettivo e dando sempre il concetto di amicizia ed anche quello della fantasia che pu˛ possedere soltanto un bambino , e qui ci viene dimostrato dal personaggio di Bonnie la nuova amica di Woody , Buzz , Jesse e tutti gli altri giocattoli tra cui questa volta prendono il ruolo di personaggi principali Trixie e Rex i due dinosauri che scopriranno e rafforzeranno il principio di amicizia ma anche quello dell'amore .
Quindi in sostanza Ŕ un buon cortometraggio animato realizzato appositivamente per la festivitÓ Natalizia , incontreremo nuovi personaggi e faremo pi¨ conoscenza con quelli messi in mostra nel terzo capitolo e magari ci avrÓ dato uno spiraglio per immaginare quale sarÓ la storia del quarto capitolo che uscirÓ nel 2019 , ma pu˛ darsi anche di no , mi resta soltanto da dire che se avete apprezzato tutta la saga Ŕ d'obbligo visionare questo piccolo/grande episodio .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/04/2016 18:49:25
Il cartone in questione è piuttosto basso per fascia d'età d'usufruizione. Nella storia c'è una leggera miscela fra il mondo di Toy story immersa in una realtà che può ricordare Il signore degli anelli.