la strana coppia - stagione 1 regia di Jerry Paris, Hal Cooper, Bruce Bilson e altri USA 1970

la strana coppia - stagione 1 (1970)

locandina del film LA STRANA COPPIA - STAGIONE 1

Titolo Originale: THE ODD COUPLE - SEASON 1

RegiaJerry Paris, Hal Cooper, Bruce Bilson e altri

InterpretiTony Randall, Jack Klugman, Al Molinaro, Garry Walberg, Larry Gelman, Ryan MacDonald, Richard Stahl, Ogden Talbot, Herbie Faye, Leonard Barr, Johnny Silver

NazionalitàUSA 1970
Al cinema nel Settembre 1970

•  Altri film di Jerry Paris
•  Altri film di Hal Cooper
•  Altri film di Bruce Bilson e altri

Trama del film La strana coppia - stagione 1

New York. Vicissitudini quotidiane in un appartamento vicino a Park Avenue, dove convivono due divorziati, Felix e Oscar, di carattere e abitudini completamente diverse: il primo, fotografo, amante maniacale dell'ordine si scontra continuamente col secondo, giornalista sportivo del New York Herald, rozzo e disordinato.

Voti e commenti su La strana coppia - stagione 1, 2 opinioni inserite

jason13  @  25/09/2020 21:20:25
Stupenda serie vista e rivista da adolescente..ma mi chiedo........COME E' POSSIBILE RECUPERARLA?????????? Qualcuno mi puo' essere d'aiuto?

camifilm  @  25/09/2020 16:29:54
Ottima.
Da vedere.
Un cult.
Io adoro questa serie.
grandi interpreti

Curiosità: esiste anche un cartone animato a puntate MOLTO CARINO E DIVERTENTE (anni 70) con protagonisti un gatto raffinato "Spiffy" e un cane sgangherato "Pulcione", il titolo è: The Oddball Couple

se non erro è già questo un remake del passato, poi cè il film con mathaus e lemon (di cui poi un seguito negli anni 90) e anche Luca e Paolo hanno fatto una serie stagione unica con lo stesso titolo e stessi personaggi, modernizzato e rimanendo un prodotto apprezzabile.

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepaper livespele' - il re del calcio
pieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder roadtom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league