la signora in bianco regia di Nicolas Roeg Gran Bretagna, USA 1985

la signora in bianco (1985)

locandina del film LA SIGNORA IN BIANCO

Titolo Originale: INSIGNIFICANCE

RegiaNicolas Roeg

InterpretiGary Busey, Tony Curtis, Theresa Russell, Raymond J. Barry

NazionalitàGran Bretagna, USA 1985
Generefantasy
Al cinema nel Luglio 1985

•  Altri film di Nicolas Roeg

Trama del film La signora in bianco

In una torrida notte del 1954 uno scienziato, un'attrice, un uomo politico e un campione di baseball (che assomigliano ad Albert Einstein, Marilyn Monroe, il senatore Joseph McCarthy e Joe Di Maggio) si incontrano nella stanza di un albergo di New York Ci

Voti e commenti su La signora in bianco, 2 opinioni inserite

topsecret  @  05/03/2022 13:57:31
Una palla micidiale.
Film totalmente insipido e inutile, tanto quanto la Monroe che spiega la relatività ad Einstein, noiosetto e incolore, difficile da digerire se non fosse per le scollature generose della Russell.
A tratti stralunato, di difficile comprensione, quasi impossibile da apprezzare, nonostante il cast.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  06/05/2011 00:26:34
Bizzarro a dir poco. Forse funzionava meglio a teatro? I personaggi parlano un sacco ma alla fine non succede granché. Tutto rimane molto caricaturale. La Russel non ha proprio niente di Marilyn (e Curtis non sembra nemmeno lui). Decisamente datato in tutto.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN