la signora della notte regia di Piero Schivazappa Italia 1985

la signora della notte (1985)

locandina del film LA SIGNORA DELLA NOTTE

Titolo Originale: LA SIGNORA DELLA NOTTE

RegiaPiero Schivazappa

InterpretiSerena Grandi, Fabio Sartor, Francesca Topi, Stanko Molnar

NazionalitàItalia 1985
Genereerotico
Al cinema nel Marzo 1985

•  Altri film di Piero Schivazappa

Trama del film La signora della notte

Simona, giovane insegnante di aerobica, scopre i piaceri del sesso extraconiugale, ma alla fine ritorna dal marito.

Voti e commenti su La signora della notte, 6 opinioni inserite

alex94  @  22/11/2015 09:59:47
Film realizzato con l'unico scopo di mostrare la Grandi nuda.......bello spettacolo per l'amor del cielo ma il film dopo appena un quarto d'ora comincia col diventare mortalmente noioso e privo d'interesse.
Molto mediocre naturalmente dal punto di vista tecnico e recitativo,sembra quasi un prodotto realizzato per la tv (se non fosse che presenta una massiccia dose di scene di sesso)............
Non vale la pena buttare via un ora e mezza della propria vita guardando una roba simile.

ferzbox  @  06/07/2013 15:48:17
Quanto siete cattivi con questo film....è vero,trattasi di una merdàta colossale,a livello cinematografico è meglio guardarsi tutte le GAG di Sbirulino....però Serena Grandi.....ehm...scusate mi chiama la mia ragazza......

Ultima risposta 06/07/2013 16.07.26
Gruppo COLLABORATORI atticus  @  18/01/2011 01:04:17
Eh beh, genialata! Per creare una storia simile ce n'è voluto di sforzo: lei, stanca del tran tran matrimoniale, si lascia violentare e scopre le gioie del sesso selvaggio con altri uomini. Ma quando tutto sembra virare in tragedia (?!) torna fra le gambe del maritino, che promette di, come dire, fare e dare di più, ecco.
Atroce, solo una pessima gallerie di scene erotiche interpretate dalla tantissima Serena Grandi, che in un'esilarante scena sodomizza con una bottiglia il povero Sartor...
Forse per l'italietta commerciale di allora andava bene, ma fa davvero schifo.

somberlain  @  03/08/2009 23:27:34
Film sexy all'italiana anni '80, con una Serena Grandi (decisamente in forma!!!) che con la sua procacità si fa carico dell'intero potenziale erotico della pellicola.
Oltre alle sue tettone resta però ben poco, nulla più nulla meno rispetto ad un qualsiasi dei peggiori film del "maestro" del genere Brass.

Avviso gli utenti che la trama nella scheda qui sopra svela il clamoroso finale.

Chissenefrega, direte voi.

Nemmeno a me.

ds1hm  @  03/10/2007 18:04:57
guarda qui cosa c'è nell'archivio di filmscoop....uno dei primi filmettini compromettenti che ricordo di aver visto....e si quanti ricordi.....la locandina fu un messaggio irrinunciabile per la mia piccola mente di allora...non si può essere severi con un film del genere....sarebbe severità contro se stessi....almeno cercherò di essere coerente.....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/04/2007 00:39:46
Quanto eravamo stupidi, da ragazzini, quando pur di guardare qualche tetta al vento pagavamo il biglietto per simili filmetti... per inciso, c'è poco eros e tanta noia, e soprattutto (cosa aberrante per un film cosiddetto erotico) neanche un minimo di sensualità.
Lo script è leggermente diverso da quanto riportato sopra: una casalinga frustata subisce uno stupro e ne prova piacere... tematica sfruttatissima nel filone, e non è il caso di affrontare la parapsicologia... la Grandi mostra comunque un decolletè invidiabile.
L'unica cosa che il modestissimo Schivazappa riesce a girare decentemente sono gli esterni