la settima onda regia di Massimo Bonetti Italia 2015

la settima onda (2015)

locandina del film LA SETTIMA ONDA

Titolo Originale: LA SETTIMA ONDA

RegiaMassimo Bonetti

InterpretiFrancesco Montanari, Alessandro Haber, Valeria Solarino, Imma Piro, Antonino Juorio, Marco Baldini, Tony Sperandeo

NazionalitàItalia 2015
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Massimo Bonetti

Trama del film La settima onda

Su un mirabile sfondo di mare cristallino, sole, terre brulle e profumi mediterranei, due uomini, due vite profondamente diverse tra loro sono destinate ad incontrarsi. Le loro storie si intrecciano in uno strano ma intenso legame, che semplicemente nasce e cresce, pur contaminato da sofferenze passate e presenti, sopite e mai lenite. E' la storia di Tanino, un giovane pescatore di un paese del Sud, appassionato e sognatore, provato quotidianamente da vicende famigliari e personali un po' sfortunate, che un giorno ha un incontro con qualcuno con cui, a poco a poco, scopre di avere in comune un insospettabile e quanto mai profondo amore per qualcosa che finisce per renderli molto simili nelle loro diversitÓ.

LA SETTIMA ONDA

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift