la scelta - the choice regia di Ross Katz Usa 2016

la scelta - the choice (2016)

locandina del film LA SCELTA - THE CHOICE

Titolo Originale: THE CHOICE

RegiaRoss Katz

InterpretiTom Wilkinson, Benjamin Walker, Teresa Palmer, Maggie Grace, Alexandra Daddario, Tom Welling, Heather Ashley Chase, Brad James, Michael Mercaldi, Rochelle Aycoth, Noree Victoria, Anna Enger, Brett Rice

NazionalitàUsa 2016
Generesentimentale
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Ross Katz

Trama del film La scelta - the choice

Gabby Ŕ una studentessa di medicina molto determinata e razionale. Travis Ŕ un donnaiolo senza speranza. Quando Gabby si trasferisce nella casa accanto a quella di Travis i due si conoscono e cominciano a frequentarsi. Non sempre scorre buon sangue tra i due ma piano piano cominciano ad amarsi e a lasciarsi travolgere da un amore romantico e appassionato. Il problema Ŕ che Gabby ha da tempo programmato la convivenza con il fidanzato di lungo periodo ma l'attrazione per Travis Ŕ troppo forte. Riusciranno a lasciarsi alle spalle le vite costruite fino ad allora per imbattersi in una nuova travolgente vita insieme?

Voti e commenti su La scelta - the choice, 3 opinioni inserite

freddy71  @  28/02/2022 19:51:30
Un film carino ma fatto un po' male…la storia sarebbe anche interessante ma recitata piuttosto male…peccato

Interista90  @  19/10/2021 19:43:36
Lo avevano passato in tv, e dopo averlo tenuto registrato per alcuni mesi, ieri l'ho visto. L'inizio è interessante, in particolare il discorso di apertura che ci dice come ogni scelta che facciamo condiziona il resto della nostra vita e le successive scelte da fare. Poi però la trama prende una piega troppo standard e previdibile, andando in una direzione eccessivamente mielosa e da favola. Teresa Palmer mi è piaciuta molto nella sua interpretazione. Lui invece completamente inespressivo, che purtroppo ha compensato in negativo quanto di buono faceva l'altra.
Peccato, poichè il titolo incuriosiva, l'inizio anche, ma poi la qualità è scesa con il passare dei minuti.

topsecret  @  11/01/2019 14:22:36
Un film di Katz...e si vede già da subito.
Quel geniaccio del regista ci indirizza, dopo appena 2 minuti dall'inizio, verso uno sviluppo della storia già scontato e prevedibile per poi cambiare le carte in tavola con un finale tanto banale quanto insipido.
Ma che fosse un genio della regia, si intuiva dalla scena della cagna che partorisce dei cuccioli grandi il triplo del normale, con gli occhi aperti, vispi e già capaci di muoversi agilmente, perciò non ci si può aspettare molto da quel punto di vista. Putroppo anche il cast non pare in grande spolvero, nonostante un paio di intepreti apprezzabili, così pure il doppiaggio non sembra essere dei migliori, ma è tutto l'andamento della storia, con dialoghi mielosi, personaggi stereotipati e dinamiche insulse, a non rendere degnamente sotto il profilo delle emozioni, dell'intrattenimento e della capacità realizzativa.
Il romanzo di Sparks non l'ho letto, ma qualcosa mi dice che deve essere di gran lunga migliore di questa sua trasposizione cinematografica.
Consigliato solo ai romantici indefessi.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME