la sbornia regia di James Parrott USA 1930

Generecorto
Al cinema nell'Agosto 1930

•  Altri film di James Parrott

Trama del film La sbornia

Credendo di esser riuscito ad ingannare la moglie con il pretesto di doversi recare urgentemente ad una riunione di lavoro, lĺingenuo Stanlio esce di casa e si reca con Ollio in un night-club con lĺintento di scolarsi di nascosto (sono gli anni del proibi

Voti e commenti su La sbornia, 7 opinioni inserite

topsecret  @  03/01/2020 21:04:12
Uno dei cortometraggi meno divertenti, a mio avviso, interpretato dalla mitica coppia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/07/2015 22:36:08
Preferisco altri lavori della mitica coppia, non perchè non faccia ridere, anzi. Specialmente nella prima dove c'é una delle situazioni canoniche, cioé il marito azzerbinato dalla moglie, le gag sono fenomenali. Perde un po' di brillantezza quando la scena si sposta nel locale dove ovviamente Laurel&Hardy tengono la scena in maniera impeccabile ma c'è poca interazione con gli altri comprimari. Un buon lavoro comunque, ma per me non dei migliori.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohÓ  @  02/05/2013 23:54:17
Sfido chiunque a non sghignazzare, soprattutto con Stanlio, durante questa favolosa "sbornia".
Mizzica, ma che moglie serpentifera!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/03/2013 15:42:58
I due grandi amici/comici pensano di essersi ubriacati con una bottiglia conservata per le grandi occasioni che la moglie di Stan ha trafugato prima di uscire...
Impossibile non accompagnare le loro fragorose risate!

chem84  @  24/03/2010 12:09:49
Altro mitico corto di Stanlio e Ollio...da spanciarsi dalle risate.
Fantastico il momento in cui la moglie di Stanlio rivela

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/02/2010 21:06:48
Simpaticissimo questo corto con la coppia che si ubriaca al locale notturno. Spassosissimo.

anthony  @  15/02/2010 16:34:50
Indimenticabile CAPOLAVORO Comico targato Laurel & Hardy.
La scena dei due che, ubriachi, ridono a crepapelle nel locale notturno è entrata di diritto nella storia.

Venti minuti di assoluto divertimento; rimedio efficacissimo contro chiunque soffra di depressione.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN