largo winch regia di Jérôme Salle Francia 2008

largo winch (2008)

locandina del film LARGO WINCH

Titolo Originale: LARGO WINCH

RegiaJérôme Salle

InterpretiTomer Sisley, Kristin Scott Thomas, Melanie Thierry, Karel Roden, Steven Waddington, Miki Manojlovic

Durata: -
NazionalitàFrancia 2008
Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Jérôme Salle

Trama del film Largo winch

Le disavventure di Largo, erede sconosciuto del miliardario Nerio Winch, fondatore e principale azionista del Gruppo W. Alla morte del padre, misteriosamente annegato, Largo, adottato 30 anni prima in un orfanotrofio bosniaco, è arrestato in Amazzonia con l'accusa di traffico di droga. E se questi due fatti fossero collegati e rientrassero in un complotto per il controllo dell'impero Winch?

Voti e commenti su Largo winch, 12 opinioni inserite

Burdie  @  28/08/2020 23:14:41
...che inutilità!

gemellino86  @  13/01/2013 16:30:38
A me i film francesi non mi piacciono a parte qualche eccezione. Non è questo il caso. Dovrebbe essere un film d'azione "alla 007" ma è solo un drammatico con risvolti polizieschi. Insomma alla fine non so neanche io a quale genere appartiene.

Juza21  @  15/05/2012 22:02:27
La trama non è male ma il film non è un granchè. Appena sufficiente, poche le emozioni..

Invia una mail all'autore del commento Cartesio81  @  24/02/2012 08:08:31
Film leggero ma che unisce un pò di azione e un minimo di trama...

Consigliato per passare una serata....

lukef  @  15/01/2012 16:24:03
Da prendere come un action movie con il solo fine di intrattenere. La storia non sta in piedi, i personaggi sono esagerati e pure i loro comportamenti non sono coerenti con quella che potrebbe essere la loro storia passata.
Detto ciò, coscienti di andare a guardare la solita ca**ta fatta di spari, lusso e qualche bella f**a... ci si potrebbe anche passare una discreta serata.

biosman2010  @  08/12/2011 17:37:05
Film ben fatto e attori all'altezza anche se perlopiù sconosciuti, ora è d'obbligo vedermi anche il seguito.

lucki71  @  07/09/2011 08:19:16
Il film è una sorpresa e poteva anche essere molto più coinvolgente...cmq un bel film di azione e dei buoni interpreti!!
Ps: ho visto il 2 in lingua originale..è ancora meglio del primo!!

Azrharn  @  05/07/2011 17:12:45
Un onesto film d'azione con qualche colpo di scena e qualche forzatura di troppo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/06/2011 08:10:29
Pur sapendo che questo action movie è tratto da un fumetto belga non sapevo nulla riguardo al personaggio mentre mi accincevo a vedere il film di Jérôme Salle.
Il personaggio è carismatico e il film si rivela essere un discreto intrattenimento grazie alle ritmate sequenze d'azioni e a dialoghi veloci e anche divertenti.
Discreti gli attori e carine le ambientazioni.

Febrisio  @  05/11/2010 21:40:30
Carino, senza mai eccedere. Mai saputo che ci fosse un fumetto a riguardo, ma lo conobbi tramite il videogioco, e così per curiosità lo ho guardato. Non è niente male, non mostra nulla oltre il già visto, ma rimane un buon filmetto d'intrattenimento senza pretese. Assolutamente positivo, sia per come mostrato, sia per interpretazione, il ruolo del protagonista.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/10/2010 17:58:16
Il fumetto di Van Hamme non lo ricordo nitidamente quindi non posso affermare se la traposizione sia buona o meno, ma tutto sommato è un film che intrattiene senza particolari eccessi. L'intreccio non è particolarmente complicato quindi anche per chi non ha familiarità con il fumetto può essere seguito benissimo.

tnx_hitman  @  19/07/2010 13:39:41
Sorprendente action francese con un protagonista simpatico sin dalle prime sequenze in cui appare che ci trascina in intrighi,misteri,colpi di scena e chicche action con riprese eccezionali degne di un blockbuster holliwoodiano(vedere minuti elettrizzanti del"ho i miei metodi").
Si merita un bel 7 e mezzo xk mi stavo per addormentare verso mezzanotte..e dando un'ultina occhiata su Sky mi e' capitato questo Largo Winch e mi ha tenuto ben sveglio fino alle 2..promosso ;)