la ragazza della quinta strada regia di Gregory LaCava USA 1939

la ragazza della quinta strada (1939)

locandina del film LA RAGAZZA DELLA QUINTA STRADA

Titolo Originale: FIFTH AVENUE GIRL

RegiaGregory LaCava

InterpretiGinger Rogers, Walter Connolly, Tim Holt, James Ellison

NazionalitàUSA 1939
Al cinema nell'Agosto 1939

•  Altri film di Gregory LaCava

Trama del film La ragazza della quinta strada

Alfred Borden Ŕ un industriale che non riesce pi¨ a comunicare con i suoi familiari. Il figlio pensa solo allo sport; la moglie e la figlia si preoccupano unicamente di fare shopping. ╚ solo anche il giorno del suo compleanno, quando fa conoscenza con una fanciulla carina, assennata e dalle scarse risorse economiche. Con lei elabora un piano azzardato, ma che riporterÓ pace e buon senso in famiglia. Approfittando del fatto di essere stato fotografato con lei da alcuni paparazzi, impone la ragazza ai parenti come se fosse la sua amante.

Voti e commenti su La ragazza della quinta strada, 1 opinioni inserite

Dick  @  06/08/2007 15:27:29
Godibile commedia che come altri film del regista affronta il tema della differenza di classe e non risparmia frecciatine.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'