l'amour flou - come separarsi e restare amici regia di Romane Bohringer, Philippe Rebbot Francia 2018

l'amour flou - come separarsi e restare amici (2018)

locandina del film L'AMOUR FLOU - COME SEPARARSI E RESTARE AMICI

Titolo Originale: L'AMOUR FLOU

RegiaRomane Bohringer, Philippe Rebbot

InterpretiRomane Bohringer, Philippe Rebbot, Rose Rebbot-Bohringer, Raoul Rebbot-Bohringer, Reda Kateb, Pierre Berriau, Vincent Berger, Delphine Berger Cogniard, Astrid Bohringer, Lou Bohringer, Richard Bohringer

NazionalitàFrancia 2018
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Romane Bohringer
•  Altri film di Philippe Rebbot

Trama del film L'amour flou - come separarsi e restare amici

Romane (Romane Bohringer) e Philippe (Philippe Rebbot) si separano. Dopo 10 anni di vita in comune, due figli e un cane, non si amano più. Insomma... Non sono più innamorati. Ma si vogliono bene lo stesso. Tanto. Troppo per separarsi veramente? Insomma il loro amore è "flou" cioè poco chiaro. Sotto lo sguardo perplesso della gente che gli sta intorno Romane e Philippe traslocano in due appartamenti separati, e comunicanti attraverso la camera dei bambini! È possibile separarsi rimanendo insieme? Riusciranno a rifarsi una vita senza disfare tutto?

Voti e commenti su L'amour flou - come separarsi e restare amici, 2 opinioni inserite

wicker  @  01/02/2020 12:30:53
commedia che cerca tanto di giocare sul grottesco ,sullo scambio di ruoli e sull'umorismo . non sempre ci riesce .. alla fine quasi noioso

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/01/2020 12:14:45
L'idea di questa commedia mi è piaciuta, così come ho apprezato il clima frizzante che si evince.
Peccato che il resto così al limite del grottesco (vedi il maestro e la sua insistenza su un taglio di capelli) non l'abbia trovato altrettanto ben congeniato.
Anche i 2 protagonisti non mi hanno conquistata.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves