la mia vita a stelle e strisce regia di Massimo Ceccherini Italia 2003

la mia vita a stelle e strisce (2003)

locandina del film LA MIA VITA A STELLE E STRISCE

Titolo Originale: LA MIA VITA A STELLE E STRISCE

RegiaMassimo Ceccherini

InterpretiMassimo Ceccherini, Victoria Silvstedt, Novello Novelli, Manuela Magherini, Cyrus Elias, James Holly

Durata: -
NazionalitàItalia 2003
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Massimo Ceccherini

•  Link al sito di LA MIA VITA A STELLE E STRISCE

Trama del film La mia vita a stelle e strisce

Il tranquillo casolare di Lando, contadinotto della campagna toscana, sta per subire una sconvolgente invasione: dall’America arriva la mitica zia Giuly con tanto di marito, figlia e nipotino. Lando è costretto a subire ogni sorta di vessazioni: dalla parabolica issata sul tetto del casolare per prendere la CNN, alle sveglie all’alba in pieno stile US Army, alle zucche del campo svuotate e intagliate per Halloween.

Voti e commenti su La mia vita a stelle e strisce, 64 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  14/06/2018 13:34:28
Non che mi aspettassi di meglio , ma è una pellicoletta modesta e neanche molto divertente . Ogni tanto si ridacchia , non è nemmeno troppo volgare , ma si tratta di un filmino con vaghe riminiscenze de " Il ciclone " senza averne però la leggerezza e la simpatia . Un film da Ceccherini , insomma .... Certo la Silvstedt all' epoca era veramente un bel vedere ... per lei arrivo a dare un 4,5 .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/03/2014 00:11:56
Non è il Ceccherini dei primi due film, non eccezionali ma per farsi qualche risata andavano più che bene. Qui secondo me cerca di fare un prodotto speculare al Ciclone, ma incappa qualche volta di troppo in un buonismo che non gli appartiene. Qualche momento buono c'è e Ceccherini fa ridere solo a vederlo, ma Lucignolo e Faccia da Picasso erano un'altra cosa.

paolo80  @  31/03/2009 19:26:39
La pellicola risulta esser abbastanza mediocre e poco originale, a livello di trama.
Talvolta deve scadere nel volgare, ed in scontatissimi luoghi comuni, pur di provare a strappare un mezzo sorriso, che arriva solo saltuariamente.
Globalmente si lascia guardare; senza infamia e senza lode.

the saint  @  16/02/2008 18:56:25
uno dei più brutti di ceccherini , se non il più brutto!!!

NandoMericoni  @  16/02/2008 18:41:53
visto in tv, che dire...agghiacciante!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/03/2007 13:56:39
la bellezza della Silrsted ripaga un film che non ha idee...manca la comicita'...
una scena carina è quella dove Ceccherini costringe i rapiti a cantare l'inno nazionale!

Jumpy  @  04/03/2007 19:32:41
Invia una mail all'autore del commento ruggeroerre  @  16/11/2005 20:38:51
scempio totale

Ken ilguerriero  @  13/04/2005 17:31:40
Mai visto una cavolata del genere.
Perchè Ceccherini fa film?

desi  @  27/02/2005 19:52:08
Per far ridere si usano anche altri mezzi. Non convenzionalissimi.
Parolacce, sesso e prsonaggio : proprio come in questo caso.
Peccato non si rida neanche con questi mezzi...
Ceccherini come sempre infallibile.
Spazzatura

Gruppo REDAZIONE maremare  @  25/12/2004 12:06:26
La versione 'becera' di Pieraccioni.
Ho detto tutto.

Luft Max  @  05/02/2004 12:10:48
Imbarazzante anche solo tentare di giudicarlo. C'è chi lo ha già fatto e bene e porgo i miei complimenti. Io così mi domando: che fine fanno questi "prodotti" semi-cinematografici?Non è che se le vedono anche all'estero?

AleNeo  @  10/12/2003 23:34:50
Mitico ceccherini!
Continua cosi che vai proprio bene!
Mamma mia...
Questo filmone se la gioca alla pari con "Natale in India".
Il film non l'ho ancora vista ma già so di cosa tratterà: topa, topa, parolacce, topa, etc...
Che bello il cinema Italiano!
Per fortuna il cinema Italiano è un'altra cosa, queste sono solo meteore fatte per guadagnare il pane!

Ultima risposta 20/12/2003 23.14.45
Inn10  @  09/12/2003 12:51:34
Bravo Ceccherini, con i soldi del nostro biglietto ti sei pagato un bacio ed una palpata con Victoria.
Bravo continua cosi
Le 3 stelle però le do tutte alla zia che è MERAVIGLIOSA

aldo colombo  @  05/12/2003 14:21:24
Se si potesse dargli sottozero, lo farei. Dargli 1 è già un premio

-SPX  @  03/12/2003 22:27:33
Ci sono dovuto andare per fare piacere ad un mio amico, non ho pagato.
Il film fa schifo schifo schifo e Ceccherini secondo me deve sparire dalle scene per sempre

merlino976  @  03/12/2003 13:00:40
10 oer la **** di victoria 1 per il piciu di ceccherini = 5

bon_  @  28/11/2003 20:15:52
schifo.........

Maximus X  @  27/11/2003 11:00:37
Questa volta il Ceccherini ha superato sè stesso con questa porcata di film...
C'è una penosa morale anti-americana per tutto il film,ke alla fine raggiunge persino il ridicolo!!E poi,a differenza di altri film con lui protaonista,questo nn è nemmeno divertente...

rodrigo pepas  @  19/11/2003 14:24:36
americanata nostrana ma voglio alzare un pò la media!

Invia una mail all'autore del commento bugattiPD  @  19/11/2003 09:37:57
patetico...........

katia  @  13/11/2003 11:13:02
PENSO KE NN ESISTA COSA PEGG D QST FILM MA DA CECCHERINI KE CS PENSAVATE NN SA FARE L'ATTORE E TANTO MENO IL REGISTA!!!Xò HA CAPITO DA SOLO KE L'UNICO MODO PER AVERE QLK SPETTATORE ERA LA SILVSTEDT...MENO MALE KE HA CAPITO DA SL QNT VALE REALMENTE!!!! CMQ IL FILM NN FA PER NIENTE RIDERE!!!!

*cabinotta*  @  11/11/2003 20:29:10
se c fosse un voto minore di 1 lo assegnerei.
1 dei film piu stupidi della storia del cinema.
poi la biondonona che mostra il suo abbondante sedere ogni 2 minuti...
scadente.

loop  @  04/11/2003 19:17:48
al peggio non c'è mai fine..ma se volete proprio vedere il peggiore film dell'anno accomodatevi pure in sala. Non si ride mai. Non riesco a credere che ci siano ancora persone che trovino divertente solo la parola "topa". Ceccherini l'ha capito e come un esperto burattinaio tira le fila dei suoi burattini pronti a ridere al semplice suono delle parole "topa" e "trombare". E questa sarebbe comicità? Almeno Pieraccioni riesce a essere più originale...Non mi esprimo nemmeno su quelli che vanno per vedere Victoria Silvstedt mezza nuda. (e ce ne sono tanti).Compratevi Playboy con quei soldi! (e in ogni caso siete messi male...)Il film rimane un'accozzaglia indefinita di battute già sentite e risentite.Solo per ragazzini under 18 o gente con la mente involuta.

Ultima risposta 20/11/2003 19.50.52
Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  @  04/11/2003 16:12:21
Ceccherini, i tempi di Alvaro Vitali e Laura Antonelli sono passati, x favore impegnati che come attore di teatro sei anche bravo!

Ultima risposta 11/11/2003 13.51.07
vivo  @  04/11/2003 15:08:59
Evitatelo! Non cadete in queste trappole. Fate andare queste persone a lavorare sul serio come fate voi e i vostri padri! Andate a vedere i GRANDI.. Come il Signor Ettore Scola che ha realizzato un piccolo GRANDE gioiello "Gente di Roma", un film di contenuti comici e tragici. Un maestro Ettore, un Grande davvero!

Ultima risposta 11/11/2003 13.51.51
fede  @  04/11/2003 10:16:03
Mi chiedo come mai Ceccherini non abbia continuato a fare solo film con Pieraccioni. L'unica cosa che era in grado di fare. Inguardabile.

Ultima risposta 04/11/2003 13.15.39