la magnifica avventura regia di George Stevens USA 1937

la magnifica avventura (1937)

locandina del film LA MAGNIFICA AVVENTURA

Titolo Originale: A DAMSEL IN DISTRESS

RegiaGeorge Stevens

InterpretiFred Astaire, George Burns, Gracie Allen, Joan Fontaine, Reginald Gardiner

NazionalitàUSA 1937
Generemusical
Al cinema nel Novembre 1937

•  Altri film di George Stevens

Trama del film La magnifica avventura

Jerry un ballerino americano in trasferta a Londra si innamora di Alice, un nobile ereditiera. L'uomo si troverÓ al centro di un gustoso equivoco.

Voti e commenti su La magnifica avventura, 2 opinioni inserite

topsecret  @  04/04/2018 14:13:59
Commedia musicale molto gradevole, spiritosa nei dialoghi e nelle interpretazioni, dinamica e non fastidiosa nelle canzoni e nei balletti. Un Fred Astaire sugli scudi, assistito però da ottimi interpreti come l'affascinante Joan Fontaine, il simpatico George Burns e la svampita Gracie Allen.
Un ottimo passatempo, da gustare tutto d'un fiato.

Dick  @  06/11/2007 21:30:36
Simpatica e godibile commedia che punta più sui vivaci dialoghi che sui numeri musicali anche se non disdegna un lungo e godibile pezzo come quello del parco giochi. Primo ruolo di rillievo per la Fontaine che tra l' altro giusto di recente ha compiuto 90 anni e quindi ne approfitto per farle gli auguri anche se un pò in ritardo.