la cugina bette regia di Des McAnuff USA, Gran Bretagna 1998

la cugina bette (1998)

locandina del film LA CUGINA BETTE

Titolo Originale: COUSIN BETTE

RegiaDes McAnuff

InterpretiGeraldine Chaplin, Jessica Lange, Hugh Laurie, Bob Hoskins, Elisabeth Shue

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Des McAnuff

Trama del film La cugina bette

Bette ha vissuto per anni all'ombra di una cugina odiata e temuta che le ha portato via la famiglia, l'amore e il patrimonio. Quando si giunge all'ennesima sconfitta Bette decide di vendicarsi, uno per uno, di tutti quelli che, a partire dalla cugina, le hanno fatto del male

Voti e commenti su La cugina bette, 3 opinioni inserite

Goldust  @  07/11/2016 09:54:20
Tra intrighi di corte, colpi di scena, tradimenti alla Beautiful e scivolate nel trash la sceneggiatura non si può certo considerare di prim'ordine. Meno male che il cast tiene viva l'attenzione con i nudi della Shue ed un trio Lange - Hoskins - Laurie in buona forma ( quest'ultimo soprattutto, nei panni di un irresistibile dandy di mezza età, donnaiolo e spendaccione ). Per arrivare alla sufficienza però ci voleva altro.

eruyomè  @  31/03/2016 12:30:03
Film mediocre e piuttosto piatto, ma la realizzazione in sè non mi è parsa così malvagia, come pure le interpretazioni da parte degli attori.
Assoluta e inaspettata chicca un sublime Hugh Laurie pre-Dottor House, vederlo anche qui mezzo sciancato mi ha fatto spanciare! E comunque, dove lo metti lo metti, è un attorone coi fiocchi, che può far la differenza.

topsecret  @  07/05/2012 20:35:28
Decisamente noioso ed anonimo questo film di McAnuff, privo del tutto (o quasi) di vivacità e ritmo e dove il fondoschiena di una sensuale Elisabeth Shue rappresenta il picco più alto raggiunto per distrarre il pubblico (almeno quello maschile) dal sonno quasi catatonico in cui sprofonda per quasi tutta la durata.
Attori poco ispirati e dialoghi che non hanno granchè da offrire per intrattenere degnamente e meritarsi una considerazione positiva.

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park