la camera delle torture cinesi regia di Bosco Lam Hong Kong 1994

la camera delle torture cinesi (1994)

locandina del film LA CAMERA DELLE TORTURE CINESI

Titolo Originale: CHINESE TORTURE CHAMBER

RegiaBosco Lam

InterpretiLawrence NG, Yvonne Yung

NazionalitàHong Kong 1994
Genereerotico
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Bosco Lam

Trama del film La camera delle torture cinesi

La polizia arresta due amanti, accusandoli di aver ucciso il marito di lei. Le torture cinesi sono quelle inferte dalla polizia. Ma la veritÓ verrÓ a galla.

Voti e commenti su La camera delle torture cinesi, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  12/02/2012 23:34:19
E' un film orientale, ma non sfigurerebbe affatto se paragonato rispetto a produzioni Troma, visto quanto sono alti i livelli di erotismo, sessuomania, elementi grotteschi, caciaronerie assortite e via dicendo.

La regia è valida, il film è discretamente ben realizzato e gli attori se la cavano, ma uno script non all'altezza, molta noia e tanta prolissità/ripetitività rovinano tutto.

Ne esiste anche un sequel.

Non un film terribile, ma comunque in parte un'occasione mancata.

Ultima risposta 13/02/2012 23.04.46
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  12/07/2006 19:54:11
film rientrante nella CAT III,ma non disturbante come altri prodotti.
la storia è tutto sommato banale e il film risulta in molti punti noioso.
sconsigliato.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic