la camera delle torture cinesi regia di Bosco Lam Hong Kong 1994

la camera delle torture cinesi (1994)

locandina del film LA CAMERA DELLE TORTURE CINESI

Titolo Originale: CHINESE TORTURE CHAMBER

RegiaBosco Lam

InterpretiLawrence NG, Yvonne Yung

NazionalitàHong Kong 1994
Genereerotico
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Bosco Lam

Trama del film La camera delle torture cinesi

La polizia arresta due amanti, accusandoli di aver ucciso il marito di lei. Le torture cinesi sono quelle inferte dalla polizia. Ma la veritÓ verrÓ a galla.

Voti e commenti su La camera delle torture cinesi, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  12/02/2012 23:34:19
E' un film orientale, ma non sfigurerebbe affatto se paragonato rispetto a produzioni Troma, visto quanto sono alti i livelli di erotismo, sessuomania, elementi grotteschi, caciaronerie assortite e via dicendo.

La regia è valida, il film è discretamente ben realizzato e gli attori se la cavano, ma uno script non all'altezza, molta noia e tanta prolissità/ripetitività rovinano tutto.

Ne esiste anche un sequel.

Non un film terribile, ma comunque in parte un'occasione mancata.

Ultima risposta 13/02/2012 23.04.46
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  12/07/2006 19:54:11
film rientrante nella CAT III,ma non disturbante come altri prodotti.
la storia è tutto sommato banale e il film risulta in molti punti noioso.
sconsigliato.

10x102030 - fuga per il futuro
211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
a quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2diva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amore
due piccoli italianiearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhereditary - le radici del malehostiles - ostilihotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedinterruptionio c'e'io sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodiela settima onda
la stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganl'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)
macbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmaria maddalena
mary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's gamemontparnasse femminile singolarenato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugie
ogni giornooh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolare
pitch perfect 3prigioniero della mia liberta'quando arriva l'amorequanto bastarabbia furiosa - er canarorabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animale
ready player oneresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del malesergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender mansolo: a star wars storysotto il segno della vittoriastato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttheytito e gli alienitomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatuo, simon
ulysses: a dark odysseyun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esagerata
unsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore