la camera delle torture cinesi regia di Bosco Lam Hong Kong 1994

la camera delle torture cinesi (1994)

locandina del film LA CAMERA DELLE TORTURE CINESI

Titolo Originale: CHINESE TORTURE CHAMBER

RegiaBosco Lam

InterpretiLawrence NG, Yvonne Yung

NazionalitàHong Kong 1994
Genereerotico
Al cinema nel Marzo 1994

•  Altri film di Bosco Lam

Trama del film La camera delle torture cinesi

La polizia arresta due amanti, accusandoli di aver ucciso il marito di lei. Le torture cinesi sono quelle inferte dalla polizia. Ma la veritÓ verrÓ a galla.

Voti e commenti su La camera delle torture cinesi, 2 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  12/02/2012 23:34:19
E' un film orientale, ma non sfigurerebbe affatto se paragonato rispetto a produzioni Troma, visto quanto sono alti i livelli di erotismo, sessuomania, elementi grotteschi, caciaronerie assortite e via dicendo.

La regia è valida, il film è discretamente ben realizzato e gli attori se la cavano, ma uno script non all'altezza, molta noia e tanta prolissità/ripetitività rovinano tutto.

Ne esiste anche un sequel.

Non un film terribile, ma comunque in parte un'occasione mancata.

Ultima risposta 13/02/2012 23.04.46
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  12/07/2006 19:54:11
film rientrante nella CAT III,ma non disturbante come altri prodotti.
la storia è tutto sommato banale e il film risulta in molti punti noioso.
sconsigliato.

007 spectre11 donne a parigi
 NEW T
1981: indagine a new yorka bigger splashalvin superstar: nessuno ci puo' fermareassolobabbo natale non viene da nordbelle e sebastien - l'avventura continuacarolchiamatemi francesco - il papa della genteclub life
creed - nato per combatteredaddy's home
dio esiste e vive a bruxellesdoraemon il film: nobita e gli eroi dello spaziofantasticherie di un passeggiatore solitariofrancofoniafrannygarm wars: l'ultimo druidoheart of the sea - le origini di moby dickhunger games: il canto della rivolta parte 2i spit on your grave 3:vengeance is mineil figlio di saulil gesto delle maniil labirinto del silenzioil mago - l'incredibile vita di orson wellesil paese dove gli alberi volanoil piccolo principe (2015)
il ponte delle spieil professor cenerentoloil sapore del successoil viaggio di arlo
il viaggio di normin fondo al boscoiqbal: bambini senza paurairrational man
joy (2015)
krampus - natale non e' sempre natalela corrispondenzala felicita' e' un sistema complessola grande scommessala isla minimala quinta onda
l'abbiamo fatta grossalacrime di san lorenzole ricette della signora tokuleone nel basilicolittle sisterloro chi?macbeth (2016)masha e orso: amici per sempremiss julie (2015)mon roi - il mio remr. holmes - il mistero del caso irrisoltonatale all'improvvisonatale col bossne' giulietta ne' romeo
orgoglio e pregiudizio e zombieperfect day (2015)piccoli brividipoint break (2016)
quel fantastico peggior anno della mia vita
quo vado?regression
remember
revenant - redivivoridendo e scherzando (2015)se mi lasci non vale
seconda primaverasherlock - l'abominevole sposa
star wars: il risveglio della forza
steve jobsstorie di cavalli e di uominithe eichmann showthe forest (2016)
the hateful eight
the look of silencethe pills: sempre meglio che lavorarethe vatican tapes
 HOT T
the visitthis changes everythingti guardoun posto sicurouna volta nella vita
uncageduno per tuttivacanze ai caraibi - il film di natalewacken 3d