kin regia di Jonathan Baker, Josh Baker USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

kin (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film KIN

Titolo Originale: KIN

RegiaJonathan Baker, Josh Baker

InterpretiMyles Truitt, Dennis Quaid, Jack Reynor, Zoë Kravitz, James Franco, Carrie Coon, Romano Orzari, Gavin Fox, Jonathan Cherry, Mark O'Brien, Ian Matthews, Khalid Klein, Michael B. Jordan, Lily Gao, Shawn J. Hamilton, Romano Orzari, Carleigh Beverly, Lukas Penar, Stephane Garneau-Monten, Milton Barnes, Michael Grisley, Sean Fowler, Bree Wasylenko, Amos Stern

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Jonathan Baker
•  Altri film di Josh Baker

Trama del film Kin

Un ex detenuto e il suo fratello adottivo sono inseguiti da un vendicativo criminale, dai federali e da un gruppo di soldati extraterrestri, ma possono contare sulla protezione di un'arma misteriosa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,92 / 10 (6 voti)4,92Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Kin, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

biosman2010  @  07/04/2022 15:59:37
   6 / 10
Tutto al minimo sindacale..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/04/2022 21:18:18
   5 / 10
Un road movie più action che di fantascienza. Certo l'elemento fantascientifico c'è, l'arma innanzitutto, ma visto il finale rimani un po' deluso per qualche aspetto che avrebbe aggiunto del pepe, ma forse e dico forse sovraccaricato troppo il film. Così com'è è un film che si dimentica in fretta. Poca azione vera e tutto legato agli effetti catastrofici dell'arma e di fantascienza il livello è al minimo consentito. La sceneggiatura scorre lineare con il pilota automatico innescato si sui personaggi che la scansione narrativa. Probabilmente si doveva spingere maggiormente sul pedale della violenza, così è un prodotto molto più anonimo con un Franco ai limiti dello spreco.

zerimor  @  10/01/2022 16:27:51
   5 / 10
Fantascienza è una parola grossa per etichettare questo film. È più un action nel quale la componente sci-fi è solo appunto questa fantomatica arma che rivela la sua natura esclusivamente nei minuti finali... minuti finali che lasciano intendere ad un possibile sequel.
Detto ciò, "Kin" presenta una trama decisamente lineare senza alcuno spunto rilevante ed interpretazioni abbastanza mediocri.
Così, così.

Noodles71  @  27/04/2020 01:00:46
   5½ / 10
Thriller schietto con buone sequenze action che rimanda a tematiche fantascientifiche proprie degli anni '80, i riferimenti o omaggi a Terminator sono molti. Ne esce fuori un film mediocre che si lascia guardare in maniera scorrevole, senza annoiare con effetti speciali low budget che riportano ai nostalgici anni ottanta. Il cast prometteva bene e speravo in qualcosina in più...

barebone  @  03/01/2020 12:28:38
   5 / 10
Deludente action pseudo-fantascientifico. Trama di per sè non originalissima in cui una misteriosa e potentissima arma viene trovata per caso da un ragazzino con fratello problematico e pericolosi creditori al seguito. Il problema è che l'arma stessa, invece di restare al centro dell'attenzione, diventa un inutile orpello al servizio di una sceneggiatura colabrodo che per tutto il film non spiega chi, cosa e nemmeno perchè. Un barlume di luce arriva giusto a cinque minuti dalla fine, quando il legittimo proprietario dell'oggetto si degna di fare una specie di comparsata che però, anzichè chiarire, si limita più che altro ad indicare un possibile percorso probabilmente in vista di un possibile capitolo due che probabilmente non arriverà mai.

Davvero un'occasione sprecata.

Mauro@Lanari  @  02/12/2019 01:56:50
   3 / 10
The Baker Brothers o The Duffer Brothers? "Kin" si propone com'uno spin-off dell'operazione nostalgia "Stranger Things": altrettanto cialtronesco nel far'il verso a "Terminator" ma con Quaid che scimmiotta Willis coi capelli e Franco che ne garantisce una versione più efferata. Davvero una "cosa strana" che sia stato accolto con un fallimento critico e commerciale

Mauro Lanari

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net