killer elite (2011) regia di Gary McKendry USA, Australia 2011
al cinemain tvanteprimearchiviotrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedchatmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

killer elite (2011Film Novità

 Trailer Trailer KILLER ELITE (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

Seleziona un'opzione

locandina del film KILLER ELITE (2011)

Titolo Originale: THE KILLER ELITE

RegiaGary McKendry

InterpretiJason Statham, Clive Owen, Dominic Purcell, Robert De Niro, Yvonne Strahovski,Ben Mendelsohn, Aden Young, Firass Dirani, Grant Bowler

Durata: h 1.56
NazionalitàUSA, Australia 2011
Genereazione
Al cinema dal 1 Giugno 2012

•  Altri film di Gary McKendry

Trama del film Killer elite (2011)

Danny Bryce e il suo mentore Hunter formano una squadra che nel 1980 rappresentano il meglio sul mercato dello spionaggio. Quando però rischia di uccidere per sbaglio un bambino innocente, Bryce decide di ritirarsi. Un anno dopo però è costretto a tornare in azione poiché Hunter viene rapito e tenuto in ostaggio. Il prezzo del riscatto dell'uomo deve pagarlo proprio Danny, col sangue: bisogna assassinare tre killer piazzati in giro per il mondo. Ad impedire a Bryce di portare a termine la missione che potrebbe salvare il vecchio amico interviene però Spike, colui che è a capo del team che deve essere eliminato. La lotta senza quartiere tra i professionisti dell'assassinio ha inizio…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,30 / 10 (5 voti)6,30Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Killer elite (2011), 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  @  11/05/2012 17:09:09
   6½ / 10
Non si esagera con combattimenti infiniti(va beh che io speravo in un Statham VS.Owen VS.De Niro)perche' la trama e' piu' di un semplice agente contro agente.
Manichini controllati dalle forze del governo che agiscono per loro conto senza sapere se fanno la cosa giusta o stanno smuovendo le sorti della politica.Il solito tema pero' sfruttato bene,con un ritmo pur sempre movimentato e con al centro due interpreti ben calibrati e diretti a puntino.Il terzo(ovvero un De Niro che se continua cosi' allora meglio che si ritiri)viene messo molto all'ombra con battute scontate e da far venire il nervoso..e piu' che altro non e' mai in azione dannazione lo volevo piu' scattante.
Si arriva alla fine del film senza problemi,tra doppi-giochi e botte da orbi..anche se in certi punti si sentono le 2 ore di durata,visto che con un prodotto del genere basta un'oretta e mezza o un'oretta e 20.

Abbastanza godibile ma non essenziale.Sinceramente potete lasciarlo li tra i siti dove lo trasmettono.

1 risposta al commento
Ultima risposta 11/05/2012 17.19.56
Visualizza / Rispondi al commento
baskettaro00  @  16/04/2012 22:21:46
   7 / 10
buon action,statham attualmente è quanto di meglio ci sia in giro per queste produzioni..storia a tratti intricata ma non cala mai di ritmo..qualche scena è inverosimile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/03/2012 14:36:32
   6 / 10
Un action movie discreto, nulla di particolarmente originale ma che garantisce l'intrattenimento a patto che non sia preso troppo sul serio. Stratham è una garanzia per questo tipo di film, ma ho preferito altre sue pellicole. Qui il suo personaggio non offre molte sfaccettature anzi, mostra una certa coerenza di fronte ad un sottobosco che offre poche certezze. Pur essendo ambientato negli anni 80 (e questa pellicola richiama il cinema d'azione di allora) offre anche qualche aggancio all'attualità, specialmente nella loggia dei Feathers man, ex militari diventati banchieri e uomini d'affari.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  20/01/2012 15:25:11
   6 / 10
Film action senza infamia e senza lode...

gantz88  @  17/01/2012 14:19:01
   6 / 10
un buon film d'azione guardabile,la trama è una storia vera, cmq De Niro sciupato per questi film...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


760425 commenti su 25668 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Speciali

Speciale TAKASHI MIIKESpeciale TAKASHI MIIKE
A cura di Tommaso Ghirlanda



Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net