joy (2018) regia di Sudabeh Mortezai Austria 2018

joy (2018)

locandina del film JOY (2018)

Titolo Originale: JOY (2018)

RegiaSudabeh Mortezai

InterpretiJoy Anwulika, Alphonsus, Angela Ekeleme Pius, Precious Mariam, Sandra John

NazionalitàAustria 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Sudabeh Mortezai

Trama del film Joy (2018)

Joy Ŕ una giovane donna nigeriana caduta nella rete della tratta sessuale. Lavora in strada per pagare i debiti al suo sfruttatore Madame e per sostenere la sua famiglia in Nigeria, e intanto stando a Vienna spera che la sua piccola figlia possa condurre una vita migliore. Mentre Joy cerca di comprendere faticosamente il proprio ruolo in questo spietato sistema di sfruttamento, Ŕ incaricata da Madame di tenere d'occhio Precious, una ragazza appena arrivata dalla Nigeria che non Ŕ pronta ad accettare il suo destino.

JOY (2018)

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead