jennifer's body regia di Karyn Kusama USA 2009

jennifer's body (2009)

Trailer Trailer JENNIFER'S BODY

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

locandina del film JENNIFER'S BODY

Titolo Originale: JENNIFER'S BODY

RegiaKaryn Kusama

InterpretiMegan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Nicole Leduc, Carrie Genzel, Josh Emerson

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Karyn Kusama

Trama del film Jennifer's body

Una cheerleader posseduta dal demonio inizia a cibarsi dei ragazzi di una cittadina agricola del Minnesota. La sua migliore amica dovrÓ ucciderla e fuggire dal riformatorio per rintracciare la rockband satanista responsabile della trasformazione demoniaca.

Voti e commenti su Jennifer's body, 148 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

LuckyL¨  @  03/02/2014 18:00:45
La domanda da porsi è,ma tutti coloro che hanno dato un voto bassissimo a questo film cosa pensavano di andare a vedere!?
voglio dire è un film horror che si intitola il corpo di Jennifer con protagonista Megan Fox si capiva tranquillamente prima di vedere il film dove questo voleva andare a parare...
Sapendo cosa andavo a vedere il film l'ho trovato più che soddisfacente,certo la presenza di Megan Fox aiuta,ma una storia di fondo tutto sommato c'è e i Low Shoulder e la loro canzone sono ottimi.
Inoltre bisogna ammettere che l'interpretazione di Amanda Seyfried è di buon livello.
Se poi non volete vedere sangue o che altro in un film horror andatevi a vedere qualcos'altro!!
Questo è un film davvero buono,i film brutti (e c'è ne sono un mucchio) sono diversi da questo...

krueger419  @  04/01/2014 22:02:01
Opera Rock con inutili guizzi di regia ed una sceneggiatura orribile.
Non penso che Megan Fox si meriti il Razzie Award, tutto sommato la sua performance convince.
È una $tr0nz@t@ divertentissima e con moltissimi riferimenti ad altre opere anni '80-

- "la mia tetta"
° "no il tuo cuore!"

no davvero mi ha steso

pinhead88  @  01/08/2013 17:32:07
Un infimo e ruffiano pretesto per mostrare la Fox in tutte le sue grazie e movenze sinuose da gatta morta, la trama è inesistente.
Tuttavia non è così lontano da produzioni trash vecchio stampo stile Jesus Franco che utilizzavano belle patatone per coprire una pochezza disarmante.
Film per liceali ingrifati.

Ultima risposta 01/08/2013 20.19.31
MonkeyIsland  @  16/06/2013 22:13:26
Film orrido questo Kusama farebbe meglio a cambiare mestiere.
Se Aeon Flux puntava solo a mostrarci la bellissima Theron in tutina attilata con una trama che non aveva capo ne coda qui il regista fa pure peggio.
La trama non esiste.
Il film è solo un pretesto per mostrarci la Fox in ogni angolazione che sarà bella quanto vi pare ma è inetta a recitare.
Visto il nulla che offre questa pellicola si aspetta con ansia che lei si spogli ma purtroppo non accade manco questo.

ZanoDenis  @  11/06/2013 16:35:40
Perché tutta questa cattiveria? Che il film sia squallido in certe scene è fatto apposta, non ha mica lo scopo di mettere tensione, è godibile e passa velocemente, un teen-horror come tanti, e certe volte scappa anche qualche risata

steven23  @  28/02/2013 14:32:07
Film puramente commerciale prodotto su misura per l'avvenenza e la bellezza della Fox. Per il resto nient'altro, la solita trama, i soliti personaggi che sembrano fatti con lo stampino ed effetti speciali nemmeno troppo curati.
A livello di interpretazione salverei solo la Seyfried, l'unica che sembra almeno provare a recitare.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  11/08/2012 13:28:16
Sarà che non mi aspetto più nulla dall'horror, sarà che guardo questi film solo per divertirmi, ma anche questo "Jennifer's body" non mi è dispiaciuto.
Ovviamente è quasi impossibile parlare di suspense né tantomeno di paura, però le trovate azzeccate non mancano e i momenti gustosi si lasciano ricordare (lo sbudellamento nel boschetto disneyano, la lotta in piscina con abiti da festa). Da Diablo Cody ci si poteva aspettare un po' più di cattiveria e qualche graffio più profondo, tuttavia il film è uno spasso e la commistione teen comedy-horror può dirsi piuttosto riuscita.
Avidità e gelosie all'acqua di rose, post femminismo fuori tempo massimo, critica al marketing dello spettacolo ma alla fine è solo un giocattolo con cui passare un paio d'ore in allegria.
La banale avvenenza della signorina Fox è perfettamente congeniale al ruolo ma al suo confronto la Seyfried (anche lei banale nel suo look da nerd puzzona) sembra Bette Davis!

BlueBlaster  @  09/07/2012 15:09:19
Questo voto solo per l'atmosfera e perché lei è gnocca...e in questo film ha capito bene di mostrare la mercanzia visto che non ha altre doti

Atlantic  @  19/06/2012 16:23:36
drobny85  @  27/03/2012 23:57:10
Un Thriller, poco Horror e con un emulazione Splatter maldestra.
Megan Fox non è in grado di fare nulla oltre la bambolina.

Sbrillo  @  25/03/2012 01:34:38
l'unico aspetto positivo di questo film è la carica erotica di Megan Fox....
tutto il resto era evitabile.....film che non ha motivo di esistere!

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  27/02/2012 13:49:15
A parte la Fox, che è una gran ****, non c'è niente che valga la pena ricordare. Si aspetta solo di vederla seminuda. Bocciato.

Trixter  @  29/01/2012 20:43:56
Volendo essere di manica larga davvero non è possibile dare a questo 'Jennifer's body' un voto più alto. A parte la colossale avvenenza di Megan Fox e la spigliatezza della Seyfried il film, un teen-horror, offre decisamente poco. La regia e la sceneggiatura, in particolare, mi sono sembrate molto approssimative; gli effetti speciali, poi, poco incisivi. Insomma, è un B-movie di pochissimo spessore e dialoghi troppo scadenti. Almeno c'è una Megan in grandissima forma...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Aliena  @  11/01/2012 00:43:33
banalina storia che non può appoggiarsi su interpreti eccezionali e nemmeno su effetti speciali di precisione e che per questi motivi arranca tristemente da un inizio che non faceva così vomitare verso un finale da ferite tubolari in pancia a cui si cerca di rimediare con un tampax

shabalan  @  11/11/2011 01:07:21
Ah quanto ho pensato e ripensato prima di dare questo voto!! Mi sono detto "com'è possibile dare un'insufficienza a Megan?!" e difatti è quasi lesa maestà e non sono riuscito a farlo, però voglio anche precisare una cosa: il film tutto sommato non mi è dispiaciuto nel suo insieme a prescindere da sua maestà Signora delle Gnoc*he! C'è e ho visto ben di peggio a giro, alla fine questo Jennifer's body è un teen-horror-trash-movie-fantasy-grottesco che non è poi così male per passare una serata senza prendersi troppo sul serio. Ottima la Seyfried sia da perfettina-bruttina che da charlie's angel-più fig*etta e dura e vi dirò, anche Megan non mi è dispiaciuta nella parte recitata del film, non è stata male per niente, così come non mi era dispiaciuta in Trasformers, però ecco, concordo con un collega qui sotto precedente in un commento, ovvero, se il film si intitola "Il corpo di Jennifer" e facciamolo vedere questo santissimo corpo!! Ma insomma va bene così, ci piace questa vampira succhiatutto iper sexy ;)!!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  31/08/2011 23:06:06
Non è che mi aspettassi un capolavoro.
Ma il film in generale è davvero di scarsa qualità, brava la Seyfried. Ma non basta a salvare un film veramente pessimo.........

speXia  @  22/08/2011 19:51:29
Buon film d'intrattenimento,di certo se volete vedere un horror serio non dovete guardarvi questo! Buona la Seyfried, bona la Fox! :D (come sempre). Qualche effetto speciale è davvero fatto bene!

Reservor dog  @  01/08/2011 08:54:12
Il voto è basso non tanto per la qualità del film che, come si sapeva, non poteva certo rimanere nella storia del cinema, ma piuttosto per la parsimonia nel mostrare le grazie della Fox. Insomma, il film s'intitola "Il corpo di Jennifer"; e allora facciamo bella 'sto corpo!

Ultima risposta 01/08/2011 08.55.17
alex14  @  31/07/2011 22:36:36
A me non è dispiaciuto! Mi ha intrattenuto abbastanza da meritare una sufficienza piena.
Bellissima Megan Fox, e a mio avviso non così malvagia anche a recitare...non male anche la Seyfried.
Insomma, per passare una serata spensierata, guardatevi questo film.

giampa74  @  13/06/2011 15:33:29
Facciamo così, 10 lo do a lei, una delle ragazze più belle del mondo. 1 al film, opera puramente commerciale. La media è perfetta. Scherzi a parte, il film non è malaccio, però sa di visto e rivisto, fosse uscito qualche anno fa avrebbe riscosso maggior successo. Vorrei pregare la signora Megan Fox di voler interpretare anche altri ruoli per vedere davvero di che pasta è fatta....

Zisola  @  13/06/2011 14:32:09
Horror per Teenager... l'unica cosa bella del film per me è stata la Megan Fox..
Suspance pari a zero !!

jb333  @  11/06/2011 10:43:24
cosi cosi, solo se non paghi-- commento azzecatissimo! :)

Scuderia2  @  11/06/2011 10:40:35
L'unica cosa che spaventa del film è la bellezza di Megan Fox sulla locandina.Se fosse veramente così bella ci sarebbe da aver paura.
Invece è umana anche lei e le piace succhiare (sangue in questo caso).
Un film stupido che più stupido vien difficile concepirlo.Se ha un merito è quello di essere la parodia di se stesso.

Hyspaniko9  @  10/06/2011 22:45:02
Tutto sommato un buon film, Megan Fox è il top ( per bellezza naturalmente, non per altro XD), e comunque amanda seyfried ha recitato molto bene. Il film intrattiene, non è un capolavoro, ma è il tipo di film da vedere in modo spensierato il quale riesce a divertire per una serata.

ReginaDiCuori  @  09/05/2011 01:44:57
Il film è, a mio avviso, del tutto mediocre, riesce ad ottenere la sufficienza piena per alcune scene (in particolare la scena del lago e quella iniziale). Megan Fox è decisamente perfetta nei panni di Jennifer in questo film, attrice dalla bellezza imbarazzante che in ogni caso lascia molto a desiderare, trasmette assoluta superficialità che è proprio quello che caratterizza questo film. Bravina la Seyfried e molto divertente Adam Brody ma il risultato non cambia, è un film splutter di medio-basso livello adatto per spaventare un pubblico molto giovanile.

film_eater  @  20/03/2011 00:33:13
Beh beh beh. Non è ascrivibile a nessun genere. Così come non suscita alcuna emozione. Se non l'avete visto, siete in tempo per evitarlo.

-Uskebasi-  @  13/03/2011 02:15:28
Guardatelo solo se volete vedere la Fox [che in italiano signica Volpe (che a sua volta per alcuni contadini significa Grossa Topa)], altrimenti potete astenervi da questa comedy-horror, poco comedy e ancor meno horror.
L'unica cosa che mi viene da sottolineare è che Johnny Simmons, il ragazzo che interpreta Chip, per me o è il figlio di Jamie Lee Curtis, o è il figlio di Josh Brolin, o più probabilmente di tutti e 2.

maitton  @  27/02/2011 22:58:43
quest'horror secondo me poteva essere fatto molto meglio, perche'credo abbia un pregio, riportare sullo schermo un po le tipiche storie horror anni 80.
pochi personaggi, l'indagine in biblioteca ( che dura giusto un minuto ma che su di me ha sempre un certo effetto ), un'antica leggenda, il gruppo rock...
e insomma non era cosi' male.
peccato che invece di attori siano stati presi cani e porci.
anzi, cani e porcA.

filipporich  @  25/02/2011 02:58:45
Io l'ho trovato abbastanza divertente dai! Alcune battute son davvero ben riuscite, megan fox è spaziale e anche la band fa davvero ridere (il rito satanico scaricato da internet xD).

Non male, non male.

mainoz  @  20/02/2011 11:13:19
Filmetto stile O.C. (infatti cè anche il protagonista...) che non fa paura ma fa ridere. Se avete voglia di vedere un agran gnocca, guardatelo..altrimenti guardatevi un episodio di O.C. che è uguale

John Carpenter  @  19/02/2011 16:38:54
Un film che non sa dove collocarsi e che non va a parare da nessuna parte. Per˛ mi ha divertito abbastanza, Ŕ da vedere tranquillamente a cervello spento, poi la Seyfried Ŕ molto brava, peccato sia sprecata in quello che fa. Megan Fox invece si rivela adatta alla parte solo per la sua carica erotica, non per altro.
La sceneggiatura di Diablo Cody Ŕ sempre folle, ma non come in Juno.

camifilm  @  17/02/2011 22:48:17
Megan Fox merita di essere vista.
Il film no.
Un semplice, banale, inutile teen-horror.

thetruth34  @  17/02/2011 20:22:16
per gli amanti di megan fox voto 10 per gli amanti del cinema voto 1 bhè fate un pò voi adesso :D

Elisha  @  16/02/2011 14:43:38
Film "consigliato" ai maschietti data la presenza della bellissima (quanto inetta nella recitazione) Megan Fox, guardatevelo se volete farvi due risate...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/02/2011 12:20:05
Una storia paradossale è l'occasione per dare un ruolo da protagonista a una delle nuove star piu' sexy di Hollywood...e praticamente il film è incentrato sul suo ruolo da vamp!
Ma in realta' tutto in questo film sa di gia' visto...basta ricordare "specie mortale" dove l'altrettanto sensuale Henstridge mostrava anche piu' di quanto mostri la Fox in questo film,e poi almeno in quel caso l'aliena cercava di concepire un figlio...mentre in questo film si tratta solo di fame...banale!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  04/02/2011 15:20:40
Teen-horror abbastanza classico, sicuramente non originale. Da grande amante del genere mi è parso comunque un buon horror, abbastanza piacevole anche se scontatissimo. Pur senza gridare al capolavoro la media attuale mi sembra davvero ingrata. Il punto di forza del film è, ovviamente, la presenza di quella gnocca di Megan Fox.

Alex2782  @  04/02/2011 12:51:51
un voto in più perchè c'è megan fox altrimenti sarebbe stato un bel 4 tondo tondo. un film su una ragazza che diventa demone e sbrana i ragazzi , film giusto per far fare curriculum a megan fox.

BraineaterS  @  08/11/2010 19:12:55
Chip...ma come fai a chiamarti Chip?
Molto stereotipato, probabilmente voluto, ma fin troppo esagerato. Sembrava sulla riga di un American Pie, ma senza tette e culi e con la componente, diciamo, horror... Se non avesse avuto questi difetti e questa impronta scolastica poteva quasi essere un discreto film...
E poi vedere Seth di O.C. che fa il cattivo...bravo per carità, ma ci faceva un po' ridere!
Detto ciò, quello che si salva davvero è il finale e la recitazione di Amanda Seyfried.

deus  @  04/11/2010 09:11:44
Il film a tratti è anche piacevole, però sembrerebbe quasi un serial horror di quelli che mandano sulla Fox.
Però a me non è dispiaciuto, e ho trovato interessanti certe scene,specialmente quella del vomito di sangue,agli inizi del film.
Da valutare!

Cannibal Bunny  @  02/11/2010 13:03:02
CHE CA*ATA!
Nonostante tutti i commenti negativi continuavo a trovarci qualcosa di interessante (non so cosa) in questo film. Inutile dire che non l'ho trovato.
Non diverte, non spaventa, non coinvolge, non c'è ritmo, non c'è sangue, non ci sono nudi... annoia e basta. I personaggi sono solo carne da macello, in quanto potrebbero morire tutti e non te ne fregherebbe un *****. La Fox non sa recitare, e mostrarsi nuda avrebbe giovato non poco, peccato faccia la pudica che gioca a fare la tr*ia per 100 minuti. A parte la scena del bacio, non mi sento di salvare niente di questo film, dato che anche il finale fa cag*re.
Non capisco cosa ci trovi la gente di tanto speciale in Diablo Cody. Qualche dialogo carino c'è, ma il resto è m*rda.

magicrut  @  18/10/2010 09:05:06
a me non è dispiaciuto questo film, certo non è un capolavoro però non è neanche da buttare. e poi c'è megan fox....

carrieb  @  14/09/2010 18:09:46
Ho trovato questo film non proprio da buttare...nel senso che la trama è buona,gli effetti splatter abbastanza convincenti...l'unica pecca(mi dispiace dirlo) secondo me è proprio Megan Fox!!Per carità, un'attrice splendida...ma che non riesce a rendere appieno il personaggio!!Forse sarebbe meglio scegliere un'altra,forse meno carina,ma un pò più incisiva!!

Vanillas  @  10/09/2010 18:45:20
Ma Megan Fox pensa di essere un attrice?? Mamma mia che film orrendo. Si atteggia e basta, non può fare altro poverina, perchè quando apre bocca è finita! :(

The White Duke  @  29/08/2010 19:34:32
Premetto di averne visto una sessantina di minuti, in quanto guardandolo in streaming, scaduti i famigerati "72 minuti", sono stato fortunato e più che felice di interromperne la visione.

Questo prodotto ricalca tantissimo il filo narrativo delle serie tv statunitensi, difatti, più volte , pensando di trovarmi difronte alla nuova serie di "Smallville", mi sono domandato come mai non vedessi Clark Kent o Lex Lutor. Megan Fox, da grandissima gnocca, non può che non regalarci favolose inquadrature sulle sue curve, che rimangono l'unico motivo ben valido per gustarsi questo filmetto, che trae ispirazione dal tash anni '80. Ridicolissimi i dialoghi, farciti di francesismi e di frasaccie inutili e gratuite . Sono rimasto scandalizzato da Brody; il vecchio nerd fumettaro Seth Cohen si trasforma in un cantante indie che pratica sacrifici a Satana.

Un giudizio non scarsissimo, ma tenetevene alla larga finchè potete!

Ricky91  @  23/08/2010 00:18:48
Moffetta85 ha detto tutto quello che c'è da sapere su questo filmone: cioè che la Fox è una grande,grandissima.....beh lo sapete meglio di me xD

Bruja75  @  20/08/2010 23:28:12
Mi sono sorprendentemente stupita di vedere questo film, perché a vedere tutti i vostri voti negativi facevo fatica a farmi coraggio per vederlo. Il film è girato benissimo, e non mi stancherò di rivederlo.

Ultima risposta 04/10/2010 14.39.58
Mik_94  @  17/08/2010 09:17:34
Ieri ho visto questo film per la terza volta e, devo dire, che non mi stanco proprio mai di rivederlo. Violento, a tratti spaventoso, divertente, brillante e con una strepitosa colonna sonora.
Megan Fox Ŕ bella ma di certo non brilla per bravura, mentre la giovane Amanda Seyfried (che si pu˛ considerare l'attrice del momento) dopo l'impegnativo Chloe si dimostra un'attrice a 360 gradi capace di recitare alla perfezione nei ruoli pi¨ disparati.

IceKiller  @  15/08/2010 09:36:09
Macs  @  14/08/2010 17:44:19
Filmetto di basso livello per pubblico di bocca buona e preferibilmente sotto i 18. La storia è risibile e sfocia spesso in un umorismo involontario che è la cosa peggiore che può capitare a un horror. Fondere orrore e ironia è un'impresa ardua, possibile solo per autori capaci e raffinati: quelli di questo film, girino alla larga.

Mazurca Boy  @  12/08/2010 14:55:56
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`

dico solo questo

Ultima risposta 26/07/2012 10.12.59
Invia una mail all'autore del commento kampai  @  02/08/2010 09:00:33
l'ho visto dopo new moon quindi nel confronto ci guadagna.non è horror, non è commedia.grottesco? forse.la fox è splendida ma è negata nel recitare, la seyfried è già meglio...la trama non è così male,un paio di soluzioni non sono brutte.da guardare mentre si mangia schifezze.

topsecret  @  27/07/2010 19:55:48
Personalmente non mi è sembrato così brutto, anche se ammetto che alcune contraddizioni nel finale inficiano il risultato di un horror che tutto sommato si può guardare senza grandi aspettative.
Il cast mi è sembrato capace e la storia non credo che sia peggiore di tante altre viste, anche se questo non giustifica le mancanze citate prima.
A parere mio non raggiunge la sufficienza piena, ma resta comunque una pellicola ludica vedibile nelle serate buie e tempestose....

Gruppo COLLABORATORI paul  @  17/07/2010 15:57:48
Deludentissimo B-horror. Non si capisce quale sia l'intenzione del regista: la paura latita e l'ironia solo quando è involontaria (poche volte per la verità) riesce a strappare qualche sorriso. Megan Fox sarà pure una bella gnocca, ma come attrice è una cagna. Sconsigliatissimo.

Kyo_Kusanagi  @  13/07/2010 17:20:42
Niente mi aspettavo e niente infatti si è salvato da questo B-movie nato forse solo per pubblicizzare la nuova stellina di Holliwood: Megan Fox (nonchè l'altra gnocca Amanda Seyfried ^_^). Ma se cercate un filmetto da vedere a cervello spento con una buona dose di gnocche e in compagnia di amici,beh io non lo scarterei subito ;)

kalin_dran  @  02/06/2010 12:42:55
Un film horror salvato probabilmente da alcune sfumature davvero ironiche, che spero non siano involontarie. La trama non ha nulla di originale e il cast vede probabilmente in Amanda Seyfried l'unica interpretazione sopra la sufficienza. Alcune scene sono ben realizzate, ma sono soltanto gocce in un mare di mediocrità.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  31/05/2010 21:00:33
Schifezza annunciata, ma ero curioso e ho deciso di vederlo.
Regia oscena e storia ridicola, a volte non si capisce se l'intenzione sia quella di far ridere o spaventare. Certe scene danno l'idea di essere rallentate, forse perchè con tutto questo marasma di idee (fini) non si sarebbe raggiunta l'ora e mezza complessiva.
Megan Fox irritante come sempre, dubito riuscirebbe a cavarsela in un ruolo drammatico; Adam Brody farebbe meglio a ritirarsi.
Salvo solo la scena lesbo, davvero eccitante (non artisticamente parlando, si intende).
E' un film per ragazzini, e sono riusciti a sbagliarlo!

antoeboli  @  28/05/2010 18:05:33
visto solo per curiosità ed è anche il primo film che ricordo di vedere con la fox . la pellicola non mi convince del tutto . sembra un film che ha un ottimo potenziale , seppur la trama sia in alcuni momenti originale, ma si perde completamente arrivato alla metà .
alcune scene sono da puro trash anche se gli effetti speciali sono da sufficienza piena . per il resto attori buoni in maggior ragione la Fox (che è la protagonista) , la sua amica del cuore (la Seyfried), mentre il resto sono soltanto mediocri .
invece ottime le musiche rock , che girano per tutta la durata del film .
ovviamente l intento del film è anche quello di celebrare la bellezza estetica della Fox che in molte fasi viene ripresa come se fossec una vera dea . ma cio non basta a convincermi sul voto finale . per la prima parte del film darei un 6 . dopo la metà si sfocia nel ridicolo , e qui li do un 3 . quindi 4

Gruppo REDAZIONE maremare  @  11/05/2010 15:56:55
Il corpo di Megan è da 10 ma il film fa acqua (più che sangue) da tutte le parti

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  11/05/2010 13:57:37
L'avevo trovato citato su una rivista...e la trama mi inkuriosiva....e kosì l'ho noleggiato.....tanto ormai si paga un euro al giorno...un'inenzia...eheheheheh.....e bhe.....non sono d'akkordo kon i tantissimi voti bassi ke ho letto qui....
cioè...ovviamente non è un kapolavoro dell'horror e la storia è un po' un "deja-vu", ma.....non l'ho trovato kosì pessimo......a me è più o meno piaciuto e non sono xkè Megan Fox è quello ke è....ehehehehehh.....
non è malaccio, dai :-)

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  28/04/2010 16:04:42
Buono... buono al massimo per una seduta di onanismo!!!
L'inizio sembrerebbe quasi discreto ma la parte centrale è troppo piatta e il finale inguardabile.
Non si capisce bene se sia un teen-horror mal riuscito o una commedia nera riuscita malissimo.
Ci mancava pure il bacio lesbo che fa figo.
Si salva poco, anzi quasi niente. Bocciato in pieno.

maxpower  @  12/04/2010 00:13:38
non mi aspettavo un capolavoro, ma neanche una p.......a
dialoghi di bassisimo livello, effetti speciali da b-movie, scene inutili messe solo x allungare la durata....

Ezio77  @  09/04/2010 13:54:12
Semplice e spensierato. Senza pretese (e questo secondo me ve a suo merito proprio perchè non si prende sul serio). Guardabile. Nulla più.

despise  @  06/04/2010 15:08:13
Film assolutamente mediocre in tutto e per tutto, a parte l'idea di partenza abbastanza carina (quella del demone cannibale).
Personaggi stereotipati e mal recitati, trama banale e scontata, alcuni passaggi non chiariti ed alquanto forzati...
Di essere bella Megan lo è, ma recita da cani....
e poi verso il finale mi sembrava un'altra pellicola simil-Twilight...

Mr totore  @  06/04/2010 13:13:18
Mi aspettavo di più ma cmq non è male si può guardare e poi la FOX che te lo dico a fare.

YourBestEnemy  @  05/04/2010 21:18:52
Beh un film a dir poco imbarazzante. Questi sono proprio soldi buttati nel cesso. Questo è un voto giusto per un film come questo invece di alcuni che hanno dato un voto alto solo per la Fox. E' già un film triste dopo 10 minuti, arrivi alla fine che sei stremato da quanto faccia schifo questo film. Pessimo.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  31/03/2010 20:32:20
Beh devo dire che Diablo Cody si è proprio sprecata!
Storia di una zoccola che, a causa di un rito satanico andato a male, diventa ancora più zoccola tanto che i piselli inizia a mangiarseli.
Originalità zero quindi, ma non mi è sembrata tutta sta fetecchia.
Divertimento a poco prezzo, anzi, gratuito che mi ha intrattenuto in leggerezza e a cervello spento. Ricorda un pò quei teen movie anni '80, scemotti e trash ma che se capita li si rivede con piacere.
Se lo volete vedere siate consapevoli della caz.zatina che è, altrimenti lasciate perdere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  29/03/2010 14:36:06
Da Karyn Kusama non Ŕ che mi aspettassi chissÓ quale capolavoro, ma una misera speranza di riscatto dopo il flop di "Aeon Flux" era indubbiamente riposta in questa sua ultima fatica, con sceneggiatura ad opera della tanto decantata Diablo Cody e con a disposizione Megan Fox, diva del momento e sogno proibito di milioni di ragazzini(e non).
E invece "Jennifer's Body" si riduce ad un horror senza spaventi, pregevole solo in partenza:la prima apparizione di Jen indemoniata Ŕ sicuramente inquietante e l'introduzione dello spettatore nella sonnecchiante realtÓ di Devil's Kettle Ŕ ben studiata, il tutto per˛ si impantana ben presto in quei luoghi comuni che si mirerebbero a dissacrare.
Filmetto superficiale e citazionista, appare completamente privo di cattiveria o di humor nero, troppo edulcorato nell'accoppiata sangue-sesso. La storia Ŕ abbastanza scialba, l'originalitÓ Ŕ bandita e l'ex strippear Cody, che forse vorrebbe parlare di problematiche adolescenziali, finisce con l'allestire una storia che si lascia guardare senza sussulti. Anche perchÚ il jolly Fox viene giocato malissimo, la prorompente sensualitÓ della bad girl non Ŕ mai sfruttata a dovere, a meno che non ci si accontenti di qualche scollatura e di un sentito bacio saffico con la Seyfried (sempre non siamo controfigure). Non bastano quindi alcune battutine pungenti,la deprimente ottusitÓ della gente di fronte al divino verbo televisivo, un'ambientazione provinciale che rivisita in chiave farsesca quella della saga "Twilight" e una colonna sonora forzatamente accattivante per elevare dal piattezza generale questa pellicola.
Decisamente un pacco... che la sulfurea Diablo sia giÓ vittima senza speranza della stordente acqua santa hollywoodiana?.

outsider  @  26/03/2010 20:26:40
un trailer velleitario ma un film comunque ben sorretto dal talento delle due attrici e dalla bellezza dirompente della fox.
un pò di effetti speciali in più e qualche inquadratura più piacevole (parlo di eventuali paesaggi e non di nudità...che comunque erano benvenute nel contesto) sarebbero stati il completamento di una pellicola che intrattiene piacevolmente e non delude assolutamente, pur non raggiungendo le vette adrenaliniche suggerite dal traile. Un 7 abbondante ci sta....pertanto metto un mezzo, non essendoci un "più adatto +", per alzare la media creata da quelli cui l'alzata suggerita dal solo sguardo foxiano non è evidentemente bastata.

Ultima risposta 16/08/2010 22.51.18
floyd80  @  22/03/2010 19:14:16
La pellicola ha troppi alti (pochi) e bassi (tanti). Alcune scene sfiorano il ridicolo e altre sono di sufficiente fattura. Peccato perché i primi venti minuti sono davvero ottimi. Belle musiche.

Istinkt  @  06/03/2010 11:29:34
Sottovalutato, bella l'idea, avrei caratterizato un p˛ di + i personaggi, ottima recitazione dell'amica.

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  19/02/2010 11:46:31
Film fatto quasi esclusivamente per sfruttare la notorietà (e la bellezza) di Megan Fox, è stato preceduto da un battage pubblicitario di grandi proporzioni... e si sa, quando la pubblicità è troppa, qualcosa dietro ci deve essere. Infatti il film, pur vantando buoni effetti e una brava coprotagonista (Amanda Seyfried), si rivela un pallido e fiacco slasher con picchi di violenza relativamente bassi e una storia goffa.

Ultima risposta 28/02/2010 10.30.39
nwanda  @  12/02/2010 16:46:39
non mi associo assolutamente a quelli che condannano questo film!
horror trash, neanche troppo trash in realtà (lo fosse stato di più sarebbe stato un buon film), che fa le scarpe a film come twilight ad esempio.
non fa paura chiaramente, ma mi ha divertito, credo fosse questa l'idea della regista. storia da teenager, musica da teenager, personaggi caricaturati, scene fumettistiche.
secondo me non è da buttare. per quello che mi aspettavo dai commenti si meriterebbe nove, obiettivamente sei e mezzo.
se si ha tempo da perdere, per buttarla sul ridere tra amici..

Dax73bs  @  10/02/2010 11:58:30
Da evitare...davvero ridicolo.... Megan Fox non puo' bastare ... DA EVITARE!!

LionelCosgrove  @  09/02/2010 23:49:26
Che dire, lo confesso... ho visto questo film solo per Megan Fox e credo sia l'unica nota positiva di tutto il film.
Film deludente e troppo troppo banale.
Qualche scena è simpatica ma cmq che risulta guardabile solo per le labbra, il **** e le tette della Fox (ahh non dimentichiamo il bacio lesbo).
Per il resto invece c'è troppo poco splatter, poca paura ed effetti speciali da adobe after effects.
mah...

teten  @  09/02/2010 16:12:27
Pessimo ed irritante, battute ridicole e senza senso. Da evitare!

McLovin  @  06/02/2010 15:07:15
Torna la sceneggiatrice di Juno per un film che vorrebbe essere intelligente ma naufraga nel banale diventando tanto fastidioso quanto la realtà che si pone l'obiettivo di dileggiare. Megan Fox è solo una bella presenza. Una scena lesbo totalemente gratuita piazzata a metà film, dialoghi di una pochezza imbarazzante. Il comparto recitazione affidato ad Amanda Seyfried, l'unica cosa positiva insieme ad una colonna sonora piacevole composta dalle indie rock band più cool del momento. J.K Simmons ingiuardabile con quella parrucca. un teen horror (in)degno del peggior Wes Craven.

corbi91  @  02/02/2010 21:26:15
film che non raggiunge la sufficienza, trama piatta un po noioso regia discreta... perfetta megan fox... gli altri solo mediocri...

eraserhead  @  01/02/2010 03:30:58
Davvero pessimo, quattro punti solo per megan fox
Davvero ammaliante e devo dire perfetta per il ruolo
Il punto è che non funziona la sceneggiatura, la trama, il finale..
Insomma un film incentrato sulla fig.a del momento
Però non basta, se non per una clamorosa erezione

+Kristy+  @  29/01/2010 14:34:06
Non l'ho trovato tanto brutto, ricorda molto i vecchi horror, senza ironia sarebbe stato migliore, come lo aveva concepito Diablo all'inizio, brave Megan e Amanda.

kossarr  @  26/01/2010 04:30:34
Qualcosina in più della nullità che mi aspettavo. Non è peggiore di molti Horror visti di recente, Sufficienza meritata.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Division: Workless